PDA

Visualizza Versione Completa : Quali cuscinetti?

Marcoinvespa
09-07-15, 13:35
Mi sto apprezzando, per la prima volta, a fare un corsa lunga 130 su una delle mie special. La configurazione scelta e questa:
130 Polini
albero anticipato Pinasco cono 19
Carburatore 19/19 getto Max 87
Rapporti originali primavera
marmitta Faco siluro
raccordatura ai carter
volevo chiedere se e' obbligatorio montare il cuscinetto lato volano a rulli componibile essendo già in possesso di un kit cuscinetti di banco Polini classici?
Grazie a tutti

sartana1969
09-07-15, 14:31
Mi sto apprezzando, per la prima volta, a fare un corsa lunga 130 su una delle mie special. La configurazione scelta e questa:
130 Polini
albero anticipato Pinasco cono 19
Carburatore 19/19 getto Max 87
Rapporti originali primavera
marmitta Faco siluro
raccordatura ai carter
volevo chiedere se e' obbligatorio montare il cuscinetto lato volano a rulli componibile essendo già in possesso di un kit cuscinetti di banco Polini classici?
Grazie a tutti

che volano monterai?

Marcoinvespa
09-07-15, 14:38
Il suo originale, e' una special del 78. Grazie Sartana sono nuovo del forum ma ti ho sempre apprezzato per la tua competenza.

sartana1969
09-07-15, 14:43
Il suo originale, e' una special del 78. Grazie Sartana sono nuovo del forum ma ti ho sempre apprezzato per la tua competenza.

Grazie per la "competenza" - nel mio piccolo provo a dare una mano.
Se la tua special è un 78, hai il volano in alluminio, con estrattore 25x1, magneti plastiform - peso kg. 1,600
Monta PIU' CHE TRANQUILLAMENTE il cuscinetto di banco, lato volano, a sfere (è il 6204) - va bene una esecuzione C3