Visualizza Versione Completa : vb1t gs dei poveri
salve amici vespisti.
dopo tanto tempo inizio realmente a guardare in giro per la vespa dei miei sogni la vb1t:Ave_2:
in italia ne ho viste diverse anche conservati che tra l'laltro mi piacciono di piu pero vivendo al estero mi sono imbattuto in questa
che tra i vantaggi è gia verniciata e si trova in svizzera.. l'unica cosa che non mi convince e sotto il tunnel quella (pezza è originiale o è stata fatta alla meglio?)..
inoltre del prezzo che ne dite ? sono c.ca 3500 euro
https://auto.ricardo.ch/kaufen/fahrzeugzubehoer/oldtimer-zubehoer/sonstige-oldtimer/vespa-vb1t-150-ccm/v/an764562502/
Sulla VB1 del link, c'è ancora da lavorare. Bisogna rifare i cerchi perchè vanno in tinta con la carrozzeria; c'è da verniciare la forcella e la sospensione anteriore che vanno anch'esse in tinta.
Il contachilometri sembra inservibile ed il motore va aperto e verificato. Il fanalino posteriore è stato sostituito con uno commerciale e comunque non va bene; il faro anteriore sembra opaco; cosa grave: il pedale del freno posteriore non è stato smontato e l'hanno verniciato. La cosa grave è che, forse, non sono riusciti a smontarlo e farlo ora che la vespa è verniciata, potrebbe essere un problema.
Il rinforzo sotto il tunnel è originale.
In ultimo, mancano i coprisella.
Insomma, per farla diventare una buona VB1, quei 3500 euro di cui parlavi, non bastano e non sappiamo quanti ancora ne occorrano.
Ciao oltre tutto quello che ha detto Senatore, per me se sarebbe anche da riverniciare sembra stata preparata frettolosamente e si vedono diverse ondulazioni e fondo a grandi quantità, ci può anche stare ma se devi spendere 3500 euro ti consiglio di prenderne una fatta meglio [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringrazio tutti per i consigli.
Alla fine ho lasciato stare e qualche giorno dopo sono riuscito a trovarne un altra in Italia pero.
Gia sabbiata con la pedana da rifare forse in quanto i rinforzi di sotto sono marci.
ma nel complesso non e nienta male completa quasi di tutto.
il motore gira.
a voi i commenti.
P.s. so che c'è molto da lavorare ma il prezzo e stato invitante :)155454155455155456155457155458155459155460155461 155462155463
non è una pezza!
a parte il colore sembra ben verniciata... ma l'hai già comprata?
PS: siamo "vicini" di casa...
:ciao:
non è una pezza!a parte il colore sembra ben verniciata... ma l'hai già comprata?PS: siamo "vicini" di casa...:ciao:Ciaoooo areoib :)Intanto scusami per la "pezza" non ero cosi informato sul modello .Comunque guarda che per quella verniciata ho lasciato stare e ho preso questa che vedi nel mio ultimo posto già sabbiata ad un prezzo notevolmente inferiore :)Sono felicissimo di aver trovato un vespista in mia zona ci si può incontrare qualche volta mi farebbe piacere :)Saluti sario