Visualizza Versione Completa : Px a puntine che fatica a partire a caldo
Buongiorno a tutti, la paziente è un px 125 a puntine del 1979. Portato a 177 l'anno scorso con relativo rifacimento del blocco e sostituzione di puntine e condensatore. Fino a questo periodo tutto ok ma ultimamente mi fa dannare nel ripartire a caldo. Il tutto si è manifestato con l'arrivo di questo clima torrido ma non so se ci sia un legame. Una volta fatta partire a spinta la vespa va bene agli alti regimi ma ai bassi tende a borbottare parecchio.
Cosa potrei fare?
grazie:mrgreen:
Utente Cancellato 011
14-07-15, 12:38
La carburazione é stata adeguata correttamente al 177?
si la carburazione è stata adeguata. Vorrei capire se secondo voi è un problema elettrico o meno....
io proverei con la sostituzione del condensatore, solo dopo aver appurato che nel momento che la vespa non parte non dipenda da un ingolfamento dalla non perfetta chiusura dello spillo. In poche parole se non parte e senti odore di benzina forse è solo perchè si ingolfa. se non è cosi proverei a cambiare i condensatore.(sempre supponendo che la candela sia buona)
N.