PDA

Visualizza Versione Completa : ingranaggi interni cosa 125 su vespa px125

1984alexius
14-07-15, 17:07
Salv ragazzi!!!!
Mi hanno regalato un motore di Piaggio cosa 2, quello con preselettore a un cavo, mi chiedevo se gli ingranaggi interni possano essere montati su un px, soprattutto l'albero secondario.
È fattibile come cosa o avrei problemi col preselettore a 2 cavi???? Gli ingranaggi dell'albero secondario sono uguali tra cosa è px o c'è qualche differenza?????? Grazie in anticipo x le delucidazioni

volumexit
14-07-15, 17:31
Salv ragazzi!!!!
Mi hanno regalato un motore di Piaggio cosa 2, quello con preselettore a un cavo, mi chiedevo se gli ingranaggi interni possano essere montati su un px, soprattutto l'albero secondario.
È fattibile come cosa o avrei problemi col preselettore a 2 cavi???? Gli ingranaggi dell'albero secondario sono uguali tra cosa è px o c'è qualche differenza?????? Grazie in anticipo x le delucidazioni
Ma P125X o PX125E?

Vol.

1984alexius
14-07-15, 19:25
Quelli con accensione elettronica e cambio a denti grossi

volumexit
14-07-15, 19:35
Quelli con accensione elettronica e cambio a denti grossi

Ok, allora se e' un 125 il cambio dovrebbe montare senza problemi tranne per l'albero secondario. E' probabile che tu debba usare un selettore di tipo PX anni 90 o successivo.

Vol.

1984alexius
14-07-15, 20:08
Mmmmm capito!!!! Xò albero a parte, gli ingranaggi sono uguali????? Tipo se volessi cambiare solo la 4a gli ingranaggi sono intercambiabili?????