PDA

Visualizza Versione Completa : Pinocchio 11 con Vespa px125 e Parma.

Pinocchio11
21-07-15, 14:08
:vespone: Ciao sono nuovo di questo forum, mi chiamo Giuseppe ed ho 59 primavere al mio attivo, sono donatore AVIS e sono di Parma.
Sono abbastanza dotato manualmente e finalmente ho un garage che è abbastanza ampio per lavorarci sulla vespa.:applauso:
Accetto consiglio per il mio vespone biancospino 125 px e :vespone:del 1982, che mi piacerebbe ridipingere rosso. :Lol_5:
E' stato fermo per circa una dozzina di anni per motivi funzionali ( un filo delle marce spezzato):testate: e poco tempo e spazio per curarlo. Ha 36000 km circa, ed inoltre ho cannibalizzato una vespa gemella che mi era stata regalata incidentata , mi manca solo il telaio che disgraziatamente ho rottamato.
Saluto cordialmente.:mavieni::banana:

pignone
21-07-15, 15:47
...beh dai ...12anni per cambiare un filo marce mi sembra un buon inizio:risata::risata::risata:.....ognuno deve prendersi il tempo che ci vuole...:risata:
...dai si scherza è!!!....Benvenuto!!!!

Pinocchio11
22-07-15, 12:17
Effettivamente sono un poco tanti, ma come sai per gli hobby il tempo manca sempre.:frustate: Lo faccio domani e poi passano 12 anni.:boh: Spero di riuscire a rimetterla in strada prima di defungere.:vespone:

luxinterior
26-07-15, 00:46
Benvenuto
Ciao Lux