Accedi

Visualizza Versione Completa : Caricare la vespa su auto

viviano
26-07-15, 10:44
Salve:ciao:
Volevo sapere se qualcuno di voi trasporta la vespa sull'auto ma soprattutto come la carica/scarica
Grazie;-)

Gens16
28-07-15, 15:32
Salve:ciao:
Volevo sapere se qualcuno di voi trasporta la vespa sull'auto ma soprattutto come la carica/scarica
Grazie;-)
Io ho portato per 170km la mia speciale in una Honda Civic del 2006

FedeBO
28-07-15, 15:34
io venerdė provo ad infilare l'et3 nella golf. Senza motore c'č stata, ma col sedile passeggero tutto avanti, vediamo col sedile pių indietro. Ci sono vecchi post in cui alcuni utenti caricano px in auto impensabili

Gens16
28-07-15, 15:39
io venerdė provo ad infilare l'et3 nella golf. Senza motore c'č stata, ma col sedile passeggero tutto avanti, vediamo col sedile pių indietro. Ci sono vecchi post in cui alcuni utenti caricano px in auto impensabili
Secondo me se Levi le ruote e al massimo il manubrio il gioco č fatto

berto
28-07-15, 15:47
Ho portato al mare diverse volte la mia special, buttando gių solo i sedili posteriori e tirando avanti al massimo il sedile anteriore passeggero, sulla mia vecchia rover del 91.
:ciao:

geny
28-07-15, 16:56
Potrei sembrare off-topic ma credo sia importante.
C'č una circolare del ministero ultimamente, io la sentė per telegiornale, che nega in maniera abbastanza netta il trasporto di veicoli a motore nell'abitacolo (anche ciclomotori e non solo motocicli).
C'č il sequestro dell' autovettura e 10 punti sulla patente.
L'unico modo legale per il trasporto č il carrello o un furgone opportunamente attrezzato con tirarnteria o cassa di legno o altro materiale adatto.
:ciao: