Visualizza Versione Completa : Coming soon
:cioe:
155193
via al totovespa....è facile facile!
:mrgreen:
Utente Cancellato 011
05-08-15, 21:40
Una GS
Una GS
...lo dicevo che era troppo facile...:sbonk:
trovata nell'entroterra toscoromagnolo...fermo ad bar:Lol_5:
Utente Cancellato 011
05-08-15, 22:55
Attendiamo foto dettagliate del tuo nuovo gioiellino
adriano1982
06-08-15, 06:35
GS!!!!!!
Vogliamo vederla ORA per intero e in dettaglio.......:orrore:
anche a Roma facilmente seduti ad un bar vengono ad offrirti vecchie GS.....
GRRRRRrrrrrrrrrrrrrrr!
Non te la cavi mica così !!!!racconta!!!!
Sent from my M.P. Superturbo
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orr ore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orror e::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orr ore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orror e::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orr ore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orror e::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orr ore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orror e::orrore::orrore::orrore::orrore:
Che :ciapet: fortuna!!!!!!!
Sembra abbia ancora la vernice originale...
Appena ci rimetto mano faccio delle foto, devo finire altri lavoretti prima di...dissanguarmi su questo GS, per la precisione una VS3 del 57, completo di tutto con targa e doc radiati.;-)
La vespa l'ho trovata tramite un amico appassionato di mezzi d'epoca...tranne gli scooters...e quindi ero in polposition per l'eventuale acquisto, che è andato a buon fine.:banana:
Diciamo che è semiconservata/sopravvissuta, per il ripristino vedremo con il mio amico, che mi darà una grossa mano, e con il carrozziere, come procedere una volta pulita. La vernice infatti si presenta in molti punti stegliata e questo è un grosso problema.
Comunque, alla fine non credo che farò un restauro "caramella", nel senso che a me piacciono i mezzi vissuti e un po' malconci...raccontano la loro storia.
In attesa...delle altre foto, eccola appena uscita dallo stalletto...:mrgreen:
155259
Complimenti per il tuo acquisto !!!!!:ok:
NoMoneyMan
10-08-15, 20:55
Bella..veramente notevole..pare che potrai farne un super conservato
Vespista78
10-08-15, 21:02
Bella veramente complimenti.
Grazie;-)
C'è tanto lavoro da fare, e ancora non l'ho ispezionata bene bene dato che è già dal mio amico meccanico.
Vespista78
10-08-15, 21:12
Si di lavoro da fare c'e' ma il risultato sara' grandioso :ok:
Un GS tira l'altro...:mrgreen:
160925
Special2000
19-05-16, 19:43
Ne hai preso un altro?:mrgreen:
....si, un altro pezzo di ferraccio rugginoso :sbonk:
Quand'è che me ne porti una a casa anche a me? :mrgreen:
Certi colpi di qlo capitano solo a lui!
Quand'è che me ne porti una a casa anche a me? :mrgreen:
...quando ne trovo una targata verona...:mrgreen:
Certi colpi di qlo capitano solo a lui!
:ciapet::ciapet::Lol_5::risata:
Al posto giusto nel momento giusto.
Mi va bene anche targata Pisa, Napoli, Arezzo, Messina, Mantova, Milano.... Non è necessario targata VR, basta che c'è l'abbia :mrgreen:
Complimenti Valerio :applauso:
Ma qualche foto in più...? :ciao:
160937
Faccia a faccia...:mrgreen:
160938 vs3
160939vs5
Quest'ultima è capitata percaso, parlando con un signore, amico vespista, ad un raduno, è venuto fuori che era riuscito a prendere questa GS a cui andava dietro da una ventina d'anni.
Non potendo però tenersela, ha altri mezzi che deve purtroppo vendere, anche questa probabilmente sarebbe finita in mano a qualche commerciante, quindi...
lui è ben felice che la vespa rimmarrà qui nella zona, io che ho un'altro mezzo rugginoso con cui diventar matto.
La vespa precisamente è del 61, 120000 di telaio circa, e cosa importante è con documenti originali ed in regola. La parte precaria, oltre alla parte superiore della pedana, è la meccanica; negli ultimi anni è stata in un ambiente umido e con infiltrazioni d'acqua percui è totalmente bloccata e ha intaccato diverse parti.
Prima intervento che farò a breve è togliere il motore e verificare il lavoro necessario da fare.
Special2000
20-05-16, 21:22
160937
160938 vs3
160939vs5
Quest'ultima è capitata percaso, parlando con un signore, amico vespista, ad un raduno, è venuto fuori che era riuscito a prendere questa GS a cui andava dietro da una ventina d'anni.
Non potendo però tenersela, ha altri mezzi che deve purtroppo vendere, anche questa probabilmente sarebbe finita in mano a qualche commerciante, quindi...
lui è ben felice che la vespa rimmarrà qui nella zona, io che ho un'altro mezzo rugginoso con cui diventar matto.
La vespa precisamente è del 61, 120000 di telaio circa, e cosa importante è con documenti originali ed in regola. La parte precaria, oltre alla parte superiore della pedana, è la meccanica; negli ultimi anni è stata in un ambiente umido e con infiltrazioni d'acqua percui è totalmente bloccata e ha intaccato diverse parti.
Prima intervento che farò a breve è togliere il motore e verificare il lavoro necessario da fare.
:azz::mrgreen:
Comunque complimenti;-)
Dalle mie parti chiedono "oro per ruggine":-(, anche per le HP...
Valerio sei incredibile!........
Complimenti, Francesco
Valerio sei incredibile!........
Complimenti, Francesco
:-) Grazie,
Ieri ho messo mano al cilindro, e testa per vedere di recuperarli in quanto tarlati dall'umidità...c'è un po' di lavoro da fare.
Ho recuperato poi un faro posteriore completo usato e ben conservato, poichè il suo ha la gemma rotta ed è leggermente piegato, in settimana trasferimento in officina e smontaggio completo.;-)
Black Baron
24-05-16, 10:25
Ti sei ritrovato un piacevole passatempo !! ovviamente con due fuoriclasse !!!!
160937
160938 vs3
160939vs5
Dio quanto ti invidio...man come fai?????trovare una gs è un miracolo..addirittura due..e che cavolo!![emoji6]
Bisogna irretire i vespisti anzianotti a cederti i loro tesori...:Lol_5::mrgreen:
Bisogna irretire i vespisti anzianotti a cederti i loro tesori...:Lol_5::mrgreen:
Comuque complimenti!![emoji106] [emoji106]
hai proprio una bella faccia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Domanda: quando sarai tu anziano, che farai?:roll::mrgreen::Lol_5:
hai proprio una bella faccia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:sbonk::mrgreen:
Domanda: quando sarai tu anziano, che farai?:roll::mrgreen::Lol_5:
Troverò un bravo giovane appassionato che si meriterà il mio modesto harem vespistico.
Nel mentre... tra un po' di tempo...potrei passare a trovarti :mrgreen::Lol_5:... per un saluto e una bella chiacchierata http://www.allsmileys.com/files/smiley-central-baddies/4296.gif http://www.allsmileys.com/files/smiley-central-emotions/4323.gif
:sbonk::mrgreen:
Troverò un bravo giovane appassionato che si meriterà il mio modesto harem vespistico.
Vorrei campare abbastanza per vederlo.:Lol_5:
Nel mentre... tra un po' di tempo...potrei passare a trovarti :mrgreen::Lol_5:... per un saluto e una bella chiacchierata http://www.allsmileys.com/files/smiley-central-baddies/4296.gif http://www.allsmileys.com/files/smiley-central-emotions/4323.gif
Puoi passare quando vuoi, ma sappi che io ho degli eredi che si sono già pronunciati sui miei possedimenti.
Pertanto puoi anche venire senza furgone!!!:Lol_5::ciapet: