Visualizza Versione Completa : Accensione elettronica su special
Buongiorno a tutti, se volessi montare questa:http://www.ebay.it/itm/KIT-ACCENSIONE-POLINI-CONO-D-19-VOLANO-1-2-Kg-PIAGGIO-VESPA-SPECIAL-ET3-50-125-/391063946570?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item5b0d3a454a
Devo fare modifiche importanti sul telaio?? SEcondo voi 1,2 kg non sono un pò pochi?? HO paura che in salita ci perdo troppo.
Grazie mille vespisti
ciao, nessuna modifica al telaio !
Buongiorno, qualcuno di voi ha montato l' accensione elettronica polini che è nel link?? Mi piacerebbe avere delle valutazioni prima di spendedere 250 eurozzi :-)
Grazie mille e scusate se vi disturbo.BUon fine settimana
Utente Cancellato 011
08-08-15, 12:35
Se va bene io lascerei la sua accensione a puntine che non ha niente da invidiare ad un accensione elettronica, se ben funzionante. Quella che prenderesti poi é a 6 volt o 12 volt?
Guarda stenderei un velo pietoso sulla storia di questa vespa..........da quando ho cambiato le puntine e condensatore mi fa penare. MI cadono le braccia ogni volta che dico al meccanico che non funziona bene mi ride in faccia come se gli dicessi stupidate. La cosa certa è che quando è calda va a strappi. L' accensione credo sia 12 volt perchè dice di cambiare le luci.
Grazie mille della risposta
Buongiorno, qualcuno di voi ha montato l' accensione elettronica polini che è nel link?? Mi piacerebbe avere delle valutazioni prima di spendedere 250 eurozzi :-)
Grazie mille e scusate se vi disturbo.BUon fine settimana
parere mio
non buttare tutti quei soldi, monta il condensatore elettronico come citato nell'altra discussione e goditi le puntine
parere mio
non buttare tutti quei soldi, monta il condensatore elettronico come citato nell'altra discussione e goditi le puntine
Ho recuperato questo con le specifiche giuste, va bene?? GRazie mille
155239
http://www.ebay.it/itm/261892201191?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
qualcuno ha mai provato o sa qualcosa su questa modifica??