Visualizza Versione Completa : scambio faro basso con px 200 arcobaleno
Salve a tutti,
ho una faro basso del '55 in cattive condizioni ma abbastanza completa,
essendo il restauro troppo impegnativo per il sottoscritto vorrei scambiarla
con un PX 200 Arcobaleno con mix , che abbia i documenti in regola anche se non è proprio al 100%.
Se c'è qualche anima buona interessata allo scambio si faccia avanti...
P.S. non so se questo post andava in "vendo" o in "compro" in quanto non vendo e non compro :boh:
P.P.S per il moderatore: non so se è corretto e/o incompleto l'annuncio.
io avrei un p200e ma non vorrei venderlo,se comprassi la faro basso???
L'annuncio va bene anche qui. A parte la località in cui si trova l'oggetto non indicata in annuncio ma sotto il profilo, che ritengo sia Sorrento va tutto bene.
Consiglio solo, nel tuo interesse, di indicare se ci sono o meno documenti e targa.
Buona continuazione
ehm, prendo atto del richiamo del mod.
La vespa si trova a Sorrento, ho il numero di targa e la visura ove risulta radiata d'ufficio.
Quindi, non hai nè targa nè documenti?
Se le cose stanno così, sei sicuro che il numero di telaio della vespa coincida con il numero di telaio scritto nella visura?
dunque c'era un vecchio bollo da dove si evinceva la targa;
con quello è stata fatta la visura;
il numero di telaio corrisponde.
Ops, chiedo scusa per la doppia risposta, non so se il mod o l'admin la può eliminare....
pensaci espodome; faresti felicissima la nostra mari200 ;-)
:ciao:
grazie niki per il sostegno,solo voi che mi conoscete da tempo sapete quanto cerco questa vespa con la V maiuscola...
ciao espodome, sarei interessato pure io al mezzo e come mari200 non vorrei separarmi dal mio px200 visto che lo uso tutti i giorni. con precedenza a mari200 che ha risposto prima di me sarei disposto a valutare la cosa, ciao a tutti e grazie
ciao espodome, sarei interessato pure io al mezzo e come mari200 non vorrei separarmi dal mio px200 visto che lo uso tutti i giorni. con precedenza a mari200 che ha risposto prima di me sarei disposto a valutare la cosa, ciao a tutti e grazieCiao, roby500,
non vorrei vendere la vespa, altrimenti avrei usato altri canali;
è un restauro impegnativo ed io non ho il tempo necessario per portarlo al termine,
per questo ho messo l'annuncio su un sito frequentato sopratutto da appassionati ed amatori,piuttosto che da commercianti;
farei quindi a cambio con un PX 200 arcobaleno anche che non sia proprio perfetto....
Forse ho io il 200 con miscelatore.Ti faccio sapere.ciao Stefano
Ok Stefano, attendo tue nuove
Ma non aveva un pò di precedenza la Mari...??? :mah:
Ma non aveva un pò di precedenza la Mari...??? :mah:
già... :nunchuck: <--------- ovviamente in senso goliardico eh!!! ;-) :mrgreen: :ciao:
duecentorally:
Ma non aveva un pò di precedenza la Mari...???
espodome:
vorrei scambiarla
con un PX 200 Arcobaleno con mix
mary200:
malicci:
Forse ho io il 200 con miscelatore.Ti faccio sapere.ciao Stefano
Senza voler far torto a nessuno, secondo voi cosa dovrei fare????
P.S.
piccolo OT : come si fa a quotare piu messaggi?
Mirkè_Px125e
08-04-08, 10:58
senza fare torto a nessuno però onestamente ha precedenza quello che ha il px con misc perchè espo inizialmente chiedeva la scambio non la vendita..
P.S.
piccolo OT : come si fa a quotare piu messaggi?
A mano, cosi' come hai fatto, se in ogni quote vuoi il nome del quotato basta che scrivi:
[quote="nome del quotato"] testo [/quote]
Senza voler far torto a nessuno, secondo voi cosa dovrei fare????
Beh, io penso che potresti rispondere alle varie persona, nell'ordine in cui loro e tu stesso, li hai messi, o no?
Per quanto riguarda Mari, potresti rispondere, dicendole che vuoi solo scambiarla oppure dare un prezzo alla tua vespa e vedere se Mari vuole acquistarla.
Poi, via via gli altri.
Egregio senatore, guarda che con Mari ho scambiato degli MP gia dal 3 aprile u.s. e nel caso (remoto) decidessi di vendere la vespa la prima persona che verebbe interpelleta sarebbe proprio Mary200, indi roby500 che è il secondo della lista.
La stessa Mary200 puo confermare quanto dico.
Invece malicci alias Stefano è il primo che ha ventilato la possibilita dello scambio......
Egregio senatore, guarda che con Mari ho scambiato degli MP gia dal 3 aprile u.s. e nel caso (remoto) decidessi di vendere la Vespa la prima persona che verebbe interpelleta sarebbe proprio Mary200, indi roby500 che è il secondo della lista.
Invece malicci alias Stefano è il primo che ha ventilato la possibilita dello scambio......
Scusa, ma allora, questo: "Senza voler far torto a nessuno, secondo voi cosa dovrei fare????" che senso ha? Noi, non possiamo sapere dello scambio di PM, ma leggendo quello che hai scritto, si capisce tutt'altro, non credi?
confermo e Mauro gli ha anche proposto,se ha voglia di aspettare,di impegnarsi a trovare un 200 per lo scambio...
Ok Senatore, hai ragione, la mia reply poteva far capire tutt'altro, chiedo scusa :oops:
Grazie mari200...............
Ok, va tutto bene. No problem.
malicci ha proposto uno scambio come cercava espodome..
il mess mi si è inserito dopo 1 ora quindi è un commento non più utile..
Mari200, hai nuove per me?
siamo alla ricerca spietatissima :nunchuck:
spero di darti buone notizie ;-)
se ti interessa ho un pe 200 conservato benissimo da passaggio
Ti ringrazio ma cerco esclusivamente un 200 arcobaleno, sinceramante mi sto autoconvincendo a tenere la faro basso, quindi come si dice da nostre parti " o chest, o c@xx" (trad: sia così altrimenti non se ne fa nulla).
Grazie comunque.
Ho preso il px con miscelatore anno 83 sabbiato verniciato,motore rifatto.
Avevo una mezza parola con mari200 ma non si è fatta più sentire ne in PM ne sul 3d, la mia richiesta è sempre valida;
lasciami un PM se ti va.
malicci@inwind.it,la mia mail. Se mi mandi qualche foto della faro basso,faccio altrettanto del 200.
qualcuno avvisi mari, forse non ha letto il mess
:ciao:
Avevo una mezza parola con mari200 ma non si è fatta più sentire ne in PM ne sul 3d, la mia richiesta è sempre valida;
lasciami un PM se ti va.
qualcuno avvisi espodome che gli abbiamo chiesto le foto della faro basso che ad oggi non abbiamo ancora visto...
il 200 ci e' stato negato e quindi non l'abbiamo ancora recuperato....
se vuoi procedi con chi preferisci...
sta di fatto che le foto le abbiam chieste sin dal primo gg ma ad oggi non sono MAI arrivate... :cioe:
ciao ho letto adesso il post, ho una px 200 arcobaleno da vendere, e sono di napoli, sarei interessato allo scambio.
il mio numero è 3343689148
ciao
Io aspetto che mi arrivi almeno una mail, per le foto possiamo anche aspettare,anche se almeno una risposta sia d'obbligo e di buona norma, o no? Voglio pensare a qualche imprevisto ...saluti Stefano
Chiedo scusa a tutti voi, appena posso posterò le foto a tutti , secondo le priorità di richiesta; abbiate pazienza e scusatemi ma mi trovo fuori per lavoro