Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio per smontaggio cuscinetto albero parastrappi

lele0462
15-08-15, 19:48
Mi potete consigliare come estrarre il cuscinetto dalla sua sede dal albero primario senza smontare tutto il parastrappi
Grazie

volumexit
15-08-15, 20:24
Mi potete consigliare come estrarre il cuscinetto dalla sua sede dal albero primario senza smontare tutto il parastrappi
Grazie
cosa intendi, senza smontare il parastrappi dal motore o senza aprirlo? Non serve aprirlo devi solo togliere il seeger poi farlo uscire picchiando con un martello di plastica sul alberino del primario.

Vol.

lele0462
15-08-15, 20:49
Si in effetti leggendo attentamente mi sono spiegato male devo togliere i cuscinetto dell albero primario motore aperto tolto albero con i 4 ingranaggi recuperato i 21 rullini del cuscinetto ora tolto il seger dalla parte opposta che tiene in sede il cuscinetto a sfere che vorrei sostituire e ora???:mah:

volumexit
15-08-15, 20:50
Si in effetti leggendo attentamente mi sono spiegato male devo togliere i cuscinetto dell albero primario motore aperto tolto albero con i 4 ingranaggi recuperato i 21 rullini del cuscinetto ora tolto il seger dalla parte opposta che tiene in sede il cuscinetto a sfere che vorrei sostituire e ora???:mah:
Batti sul alberino e il cuscinetto esce.

Vol.

lele0462
15-08-15, 20:53
OK grazie avevo paura di fare danni