Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema elettrico primavera



gianni78
17-08-15, 11:57
Allora vespisti
Sto cercando di risolvere un problema di corrente su questa primavera,il tipo a sostituito la guaina e cavo frizione,rimontato il tutto si è accorto che lo stop non funzionava e con l'interruttore delle luci spente,rimanevano accese,e staccando la posizione post la vespa si spengeva.
Questo problema sono riuscito a risolverlo,il problema è un'altro:adesso lo stop funziona,la posizione posteriore va bene,sul fanale anteriore non va l'anabbagliante,e con le luci accese non funziona il clascon,mettendo l,interruttore sulle luci funzionano tutte meno che anabbiagliante e clascon.
Dov'è il problema?

snaicol
17-08-15, 21:41
l'abbagliante invece funziona?. entrambi i filamenti sono alimentati dal solito filo verde, così come anche il clacson. se funziona un filamento è già qualcosa, probabilmente l'anabbagliante ha un problema a valle dell'interruttore (contatti, lampadina) o all'interruttore stesso. Controlla che sia tutto ben attaccato sia dietro il fanale, sia i contatti della lampada al portalampada, la lampada stessa....e dietro l'interruttore luci, sia mai che risolvi anche il problema del clacson.

N.

gianni78
17-08-15, 23:35
Ok grazie.controllo tutto,ti faccio sapere