PDA

Visualizza Versione Completa : Passignano sul Trasimeno

LUIGINO
21-08-15, 19:53
Ho saputo che domenica 30 agosto ci sara' la mostra scambio...ci siete mai stati ? com'è?

LUIGINO
23-08-15, 12:08
nessuno della zona è?....

LUIGINO
29-08-15, 13:36
ma nessuno ne sa niente?

Vespa979
29-08-15, 13:48
E' più un mercatino che una vera mostrascambio, diciamo come Gambettola, ma con molta meno merce che interessa noi ferrivecchiai. Se devi venire apposta, non te la consiglio.;-)

LUIGINO
29-08-15, 14:19
E' più un mercatino che una vera mostrascambio, diciamo come Gambettola, ma con molta meno merce che interessa noi ferrivecchiai. Se devi venire apposta, non te la consiglio.;-)

L'hanno fatta altre volte?

Vespa979
29-08-15, 14:36
Si, l'anno scorso, è stata la prima volta, non malissimo anche se lo spazio espositivo non è enorme. Le premesse sono di una maggiore partecipazione dei club della zona per mezzi in esposizione, sulla ricambistica alcuni dei soliti noti ma in forma ridotta; per la cosidetta "rumenta" da scatola e mezzi in vendita c'è un po' di tutto e niente, magari quest'anno ci sarà qualcosa di più, almeno me lo auguro.

LUIGINO
29-08-15, 17:28
penso di andarci.....grazie per le informazioni :ok:

:ciao::ciao:

Vespa979
31-08-15, 20:04
Si è rivelata peggiore dell'anno scorso...spiace dirlo ma non è stato un granchè, anche per via della giornata bollente, 10 banchi alcuni quasi improvvisati.
E comunque la "crisi" anche degli espositori si sente, nel senso che ormai la maggiorparte punta a fare le fiere che hanno più rinomanza e pubblico ormai consolidato.

LUIGINO
31-08-15, 20:34
infatti ........ è stata comunque una positiva breve gita per ammirare, anche, il Trasimeno
era carina quella 500 D ,qualche moto da cross ,pensavo di vedere piu' vespe oltre a quella 50 N(?) e quella 125...............

Vespa979
31-08-15, 20:43
infatti ........ è stata comunque una positiva breve gita per ammirare, anche, il Trasimeno
era carina quella 500 D ,qualche moto da cross ,pensavo di vedere piu' vespe oltre a quella 50 N(?) e quella 125...............

Le moto da cross tranne tre o quattro fanno parte della collezione di tre miei amici, non so' poi se hai notato la lambrettina 50 con cappottina e carrellini, anche quella di un conoscente proprietario della 500 che hai visto. Sotto il gazebo verde poi c'era nache la lambretta a liquido di un amico, quella verde e bianco.
Vespe in vendita si la 50 primaserie rossa, il px nero, la vba color arancio, qualche motorino e poco più.
:ciao:

LUIGINO
31-08-15, 22:46
infatti il lambrettino 50 col carrello era simpatico:mavieni: sotto al gazebo non ho notato la lambretta a liquido....è arrivata piu' tardi? è probabile che ero distratto dalla vista lago alle spalle:cioe:

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

mentre andavamo via su un carrello abbiamo visto un fiat 1100 D SW targa Roma ,il proprietario notando che eravamo incuriositi voleva vendercelo a tutti i costi:lol: da 4000 euro era arrivato (tutto da solo) a 2500 trattabili:mah: l'avrei preso:crazy: se era piu' trasportabile:sbonk::sbonk: