PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto px con polini 177

olesmoky
29-08-15, 19:37
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum quindi spero sarete clementi con me se ho aperto un argomento già trattato. Proprio oggi ho acquistato un gt polini 177 per il mio px. Ho intenzione di anticipare l'albero senza però raccordare i carter (per ora) e di cambiare la marmitta originale mettendo una sito plus. Le mie domande sono due:
-È meglio cambiare carburatore con un si 24 oppure basta cambiare i getti al mio originale?
-Come posso fare per allungare i rapporti soprattutto la quarta che già sul 125 finisce troppo presto?
Mi hanno detto che con il 177 conviene mettere la campana in alluminio perché quella originale si rompe per le troppe sollecitazioni.
Vi ringrazio per la vostra gentilezza e pazienza!

benve1992
29-08-15, 20:05
Una domanda prima di tutto.... Perché vuoi mettere il polini e non raccordare? Sei consapevole che per fare la modifica dovresti aprire nuovamente?

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

olesmoky
29-08-15, 20:18
Una domanda prima di tutto.... Perché vuoi mettere il polini e non raccordare? Sei consapevole che per fare la modifica dovresti aprire nuovamente?

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Innanzitutto grazie per la risp. I carter vorrei lasciarli così nel caso in cui in futuro dovessi tornare per un qualsiasi motivo al 125...

olesmoky
30-08-15, 11:22
Qualche consiglio dai più esperti?

coni500
30-08-15, 11:27
Qualche consiglio dai più esperti?

Il Polini 177 montato senza raccordare è sprecato. Ma fattibile.
Visto che non vuoi lavorare i carter, lascia il carburatore originale (ovviamente va rivista la carburazione)
Seconda cosa, la Sito Plus è pessima: poco rendimento, tanto rumore. In giro si trova di meglio.

olesmoky
30-08-15, 11:43
Il Polini 177 montato senza raccordare è sprecato. Ma fattibile.
Visto che non vuoi lavorare i carter, lascia il carburatore originale (ovviamente va rivista la carburazione)
Seconda cosa, la Sito Plus è pessima: poco rendimento, tanto rumore. In giro si trova di meglio.

Ti ringrazio, che marmitta potrei prendere?

coni500
30-08-15, 12:39
Ti ringrazio, che marmitta potrei prendere?

Piuttosto della Sito Plus (che è una delle tante che ho provato), una Megadella che rende decisamente meglio e non è rumorosa come la Sito Plus.

olesmoky
30-08-15, 13:21
Piuttosto della Sito Plus (che è una delle tante che ho provato), una Megadella che rende decisamente meglio e non è rumorosa come la Sito Plus.

Seguirò il tuo consiglio

olesmoky
02-09-15, 10:17
Ragazzi con il 177 polini albero anticipato e carter raccordati che carburatore mi consigliate, un 24 va bene?

FedeBO
02-09-15, 10:28
Ragazzi con il 177 polini albero anticipato e carter raccordati che carburatore mi consigliate, un 24 va bene?

sì va bene,ma va ovviamente raccordata la valvola a scatola e carburatore, altrimenti non serve a niente