Visualizza Versione Completa : sacche 200 rally
ciao a tutti... ho un amico qui a torino che parecchi anni fa comprò un 200 rally a pochi spiccioli, però sprovvisto di entrambe le sacche laterali. da allora l'ha tirato fuori pochissime volte, il motore è un orologio, ma la carrozzeria è almeno da sabbiare e riverniciare.
oggi eravamo lì a parlarne, e forse si è convinto ad iniziare il restauro... ma in tutto questo tempo non è mai riuscito a trovare queste benedette sacche... voi che consigli potete darmi?
grazie, ciao!
Magari prova a dare a mettere un annuncio nel mercatino...
Su ebay ogni tanto si trovano. Oppure se hai la possibilità fatevi un giro ai mercatini
La spesa si dovrebbe aggirare sui 100 euro per entrambe le sacche
fratelbigio
04-04-08, 10:31
oramai con 100 euro, se va bene, ne compri una di sacca ai mercatini...a me per due sacche dell'ss mi avevano chiesto 350 euro....e sono riuscito a tenere chiusa la bocca e non mandarlo a cagare......io con quei soldi ci ho preso l'ss intero....(sacche incluse)
Le sacche del SS a quanto pare sono diverse da quelle della rally, e visto la rarità un prezzo più alto può essere anche giustificato
Fermo restando che 350 euro per 2 sacche è pur sempre una rapina
fratelbigio
04-04-08, 11:05
Le sacche del SS a quanto pare sono diverse da quelle della rally, e visto la rarità un prezzo più alto può essere anche giustificato
Fermo restando che 350 euro per 2 sacche è pur sempre una rapina
si lo so ma per quelle della rally mii avevano chiesto piu o meno gli stessi soldi!!!!!
oramai fanno tutti le rapine senza passamontagna a sti mercatini!
Quasi quasi mi vendo le mie del GS 160 :sbav:
A me hanno chiesto 100 euro caduna per serie PX, ricambista in Torino, quindi nuove da verniciare! anch'io ho tenuto la bocca chiusa ma l'ho pensato un bel vaff...
Quasi quasi mi vendo le mie del GS 160 :sbav:
Non ti atteggiare adesso, visto che è hai le sacche senza il GS :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen:
...ontheroad.....cerca quelle del TS, costano meno :mrgreen: ....quando comprendono le parole ss, gs, rally tutti i ricambi raddoppiano i prezzi!!!!
anton ha scritto:
Quasi quasi mi vendo le mie del GS 160
Non ti atteggiare adesso, visto che è hai le sacche senza il GS
:quote: