PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Leva freno posteriore

olesmoky
06-09-15, 13:35
Cari amici del forum. Ho portato a terra il motore per fare alcune modifiche e ne ho approfittato per cambiare tutti i vari fili. Ma come al solito niente va liscio sino alla fine! L'intoppo è il freno posteriore. I due dadi allineati della leva freno si tolgono senza nessun problema. Il terzo singolo gira a vuoto e non c'è verso di tirarlo via! Come posso toglierlo visto che è chiuso nella scocca della vespa?

burbu
06-09-15, 15:10
Con una buona dose di pazienza, Con un flessibile, (piccolo) moli la testa del bullone e tra una molata e l'altra, ci appoggi uno straccio ben bagnato, per evitare che si scaldi troppo, per rimontarlo ti procuri la graffetta con all'interno il suo dado e rimonti.:ok::ciao:

olesmoky
06-09-15, 15:13
Con una buona dose di pazienza, Con un flessibile, (piccolo) moli la testa del bullone e tra una molata e l'altra, ci appoggi uno straccio ben bagnato, per evitare che si scaldi troppo, per rimontarlo ti procuri la graffetta con all'interno il suo dado e rimonti.:ok::ciao:

Madoooo grazie mille:mavieni:. Questa soluzione mi solleva e non poco. Pensavo di dover tagliare la vespa:sbonk:

burbu
06-09-15, 15:25
mi raccomando , indossa un paio di occhiali !:ciao:

olesmoky
06-09-15, 15:26
mi raccomando , indossa un paio di occhiali !:ciao:

Grazie mille, non vorrei mai trovarmi con la vite tolta e senza occhi:orrore: