Visualizza Versione Completa : Rieccomi.. scusate l' assenza..
Ciao a tutti :ciao: mi chiamo Luigi. In realtà sono già iscritto da un paio d' anni ma non sono mai stato molto presente qui sul forum. Inoltre, a causa anche del lavoro che mi ha tenuto molto impegnato, è ormai un anno che sono completamente assente.
Ora vorrei riunirmi alla comunità di Vesparesources con l' intento di essere più presente e attivo, e mi sembrava doveroso porvi le mie scuse per questa assenza :Ave_2:, oltre che ripresentarmi prima di ributtarmi in mezzo a voi.
Un saluto a tutti, Lujs86..
luxinterior
07-09-15, 18:57
Ribenvenuto
Ciao Lux
luxinterior
07-09-15, 20:19
:ok:
Ciao Lux
Vespista78
07-09-15, 20:45
Ciao :ciao::ciao::ciao:
Sometimes they come back...:Lol_5:
Bentornato!!!
hai ragione gam11, grazie :ciao:
Bentornato :ok:
Vedo che sei di Lazzate, se ti va di unirti ad un gruppo di testine segui qui (http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo.html)
Ogni tanto ci si trova per una chiacchera tra amici.
:ciao: Gg
Ciao Luigi, bentrovato. Com'è finito il progetto delle due Special, siete riusciti a portarle a termine?
Giacomo50hp
08-09-15, 11:54
Bentornato!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao Echospro, ciao gluglu, ciao Giacomo50hp :ciao:.. grazie a tutti :-)
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Bentornato :ok:
Vedo che sei di Lazzate, se ti va di unirti ad un gruppo di testine segui qui (http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo.html)
Ogni tanto ci si trova per una chiacchera tra amici.
:ciao: Gg
Grazie mille terrò presente :ok:
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Ciao Luigi, bentrovato. Com'è finito il progetto delle due Special, siete riusciti a portarle a termine?
Quella del mio amico l' ha ritirata un altro nostro amico e l' abbiamo finita per lui ;-).
La mia è ancora li piantata in garage insieme alle sue sorelle :boh: