Accedi

Visualizza Versione Completa : parto per le ferie

dottluconi
11-09-15, 12:47
il 23 settembre insieme a tre amici partiamo per un viaggio in grecia in vespa cosa mi devo portare di ricambi?Un consiglio ,farò circa 2000 km

FedeBO
11-09-15, 13:31
Cavi,centralina,(se vuoi) statore,paraolio lato volano (se è un px o una small),lampadine,dadi ruota,olio cambio,carta per guarnizioni ,candela

Sent from my M.P. Superturbo

Vespa30
11-09-15, 13:50
Ottima scelta!
Sono almeno una volta l'anno in Grecia e il consiglio che mi sento di darti, oltre quanto ti hanno già scritto, è di procurarti i recapiti dei Vespa club sul tuo itinerario, sono veramente molto disponibili e contentissimi di incontrare altri pazzi come loro.
Contattateli anche semplicemente per un saluto e non ve ne pentirete.

Questa è una foto di quest'anno per un breve saluto agli amici Vespisti di 155966Rodi Egeo...Naturalmente finito con una cena offerta da loro.

berto
11-09-15, 14:55
il consiglio che mi sento di darti, oltre quanto ti hanno già scritto, è di procurarti i recapiti dei Vespa club

Quando ci sono stati i VWD a Mantova, alcuni ragazzi greci del vespa club sono passati da Firenze e hanno passato una serata con il nostro v.c. , davvero simpatici e alla mano.

:ciao:

senatore
11-09-15, 14:55
Ottima scelta!
Sono almeno una volta l'anno in Grecia e il consiglio che mi sento di darti, oltre quanto ti hanno già scritto, è di procurarti i recapiti dei Vespa club sul tuo itinerario, sono veramente molto disponibili e contentissimi di incontrare altri pazzi come loro.
Contattateli anche semplicemente per un saluto e non ve ne pentirete.

Perbacco, questo sì che è un ottimo consiglio!!!:ok: :bravo: :bravo: :bravo:

Vespa30
11-09-15, 20:04
155971È un consiglio che do sempre a chi vuole viaggiare in Vespa in quella terra che amo.
Portatevi dietro qualche gadget dei vostri Club, li fate davvero felici e rischiate di diventare soci onorari del loro.

dottluconi
12-09-15, 11:18
allora il mio meccanico mi ha preparato la lista ditemi se è giusta
mi ha preparato questo siamo 4 px
1)tampone ammortizzatore post
2)leve
1)statore
1)centralina
1)kits fili e morsetti
1)kits lampade
1)ganasce
1)kits paraoli
1)settore cambio
1)camera d'aria
1)kits chiavette
chiavi ed estrattori che ne dite?

Vespa30
12-09-15, 12:04
Aggiungerei qualche candela.

dottluconi
14-09-15, 16:17
Aggiungerei qualche candela.
ne ho prese due non si sa mai

Vespa30
14-09-15, 18:00
Bene.
Buona strada e divertitevi.

dottluconi
15-09-15, 08:36
Bene.
Buona strada e divertitevi.
Spero,ho proprio voglia di andare via ed in compagnia di amici,spero tutta vada bene io so far poco e mi sono fatto insegnare a cambiare lo statore,il mio meccanico mi ha detto l'importante è avere i ricambi poi di sicuro qualcuno lo trovi che lo sa fare..................ma speriamo

Vespa30
15-09-15, 09:03
Non ti gufare da solo.
Parti sereno e goditi il viaggio.
In casi estremi potrai sempre contare sulla solidarietà dei Vespisti.