Visualizza Versione Completa : VRaduno del Decennale... coming soon
Come tutti avrete notato, entrando nel forum appare una finestra in cui si parla del VRaduno del Decennale.
Ebbene si, stiamo iniziando a lavorare per realizzare nei giorni 23, 24 e 25 aprile 2016 un grande VRaduno per festeggiare i 10 anni di vita di vesparesources.com! :ok:
Come sempre il VRaduno si svolgerà in centro Italia e questo in particolare si farà in Umbria che essendo praticamente al centro esatto della penisola permetterà una partecipazione (speriamo) numerosa sia di VRisti dal Sud che dal Nord.
Ancora non abbiamo definito e prenotato nulla ma abbiamo diverse alternative su cui lavorare e avremo bisogno di capire abbastanza presto quanti di voi potranno partecipare per poter trovare la location giusta per ospitare tutti, a breve comunque comunicheremo qualche informazione in più sul Vraduno e sulla data entro la quale sarà necessario prenotarsi per evitare di non trovare posto.
Chi ha fatto altri VRaduni conosce bene l'organizzazione degli stessi, chi non è mai venuto può fare una ricerca nel forum dei vecchi post (basta cercare la parola "VRaduno") per farsi una idea di cosa lo aspetta se vorrà partecipare.
Al solito ovviamente non mancherà la mega-grigliata della prima sera che è ormai una tradizione irrinunciabile.
Il costo come sempre cercheremo di tenerlo contenuto, e in parte dipende anche dal numero delle iscrizioni poiche', come è intuibile, più siamo e meno si spende.
A presto quindi con maggiori informazioni, intanto iniziate a segnare la data nelle vostre agende e nei vostri smartphone per tenervi liberi in quei 3 giorni, mancano più di sei mesi e qualunque altro impegno crediamo sia senz'altro anticipabile o posticipabile no? :mrgreen:
Vi ricordo anche che il 23 è sabato, il 24 è domenica ed il 25 è festa, quindi non c'e nemmeno da prendere ferie... :noncisiamo: ;-)
:ciao:
Io c'è! Non vedo l'ora!
Il mio VC organizza qualcosa il 25 aprile, ma un Vraduno in Umbria è irrinunciabile
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Salvo imprevisti, anche noi ci siamo.
Vol.
Da quando ho visto l'avviso, l'idea ha iniziato a radicarsi nella mia mente, chissà che non riesca a parteciparvi. Certo, la distanza non è proibitiva ma neanche una passeggiata (San Donà di Piave e a 20 min da Jesolo), e poi quale miglior occasione se non un decennale?
Sono sincero, non ho mai partecipato a un raduno e questo, per me, è uno stimolo in più e poi.....l'Umbria, una regione che per me significa molto (mia nonna era di Orvieto). Mahhhh, ci penserò seriamente!:mah:
Come molti già sanno sono alle prese con una riabilitaziojne.
Comunque sia, in sella, zavorrizzato, su 4 ruote, su 2 gambe... io ci sono.
Segnatemi pure!
Roger
Inviato dal mio S4 utilizzando Topatalk
Sarà dura, spero di esserci!
Io c'è!
Sarà dura, spero di esserci!
E tu, un ci rumpiri i cabbasisi e viri zoccu ha fari!!!:evil::boxing::frustate:
Io c'è!<br />
Sarà dura, spero di esserci!<br />
E tu, un ci rumpiri i cabbasisi e viri zoccu ha fari!!!:evil::boxing::frustate:
Quoto in toto, ormai mi state trinacrizzando e non potrete più parlarmi dietro in siculo 😎
vespanunzio
11-09-15, 21:24
Salvba, vengo a Palermo e andiamo in nave fino a Napoli o Civitavecchia e poi su due ruote. Che ne dici?
Sent from my iPad using Tapatalk
Vedrò di esserci! Dai!@@!@
Dato che gioco quasi in casa... ci sarò di sicuro :ok:
Vespista78
11-09-15, 22:25
Cerchero' di organizzarmi si puo' fare :ok:
mpfreerider
11-09-15, 22:52
Vorrei proprio esserci! Anche se il sabato per me è un problema!
Matteo mpfreerider
Anch'io farò di tutto per esserci!
Inviato dal mio telefono bigrigio
Da Como é un po' lunghetta in Vespa...mi piacerebbe esserci, ma non confermo per ora... Vorrei prima trovare il modo migliore per arrivare, magari trasportando la mia piccola per un pezzo del viaggio...vedremo!!!
Psycovespa77
12-09-15, 07:31
Interessante,per adesso mi metto in forse ma se riesco a rimettere in strada almeno un mezzo sono dei vostri.
Da Como é un po' lunghetta in Vespa...mi piacerebbe esserci, ma non confermo per ora... Vorrei prima trovare il modo migliore per arrivare, magari trasportando la mia piccola per un pezzo del viaggio...vedremo!!!
Visto che sarete diversi ad avere questo problema, e visto che i tempi ci stanno, perchè non iniziare a pensare ad organizzarsi con un furgone in piu' persone? al limite anche un noleggio diviso in 4 o 5 non costa poi tanto e potrebbe essere una soluzione.
Altra ipotesi è una macchina con gancio ed un carrello a tre posti oppure anche soltanto a due...
Non posso mancare,rigorosamente in sella!
Sent from my M.P. Superturbo
Visto che sarete diversi ad avere questo problema, e visto che i tempi ci stanno, perchè non iniziare a pensare ad organizzarsi con un furgone in piu' persone? al limite anche un noleggio diviso in 4 o 5 non costa poi tanto e potrebbe essere una soluzione.
Altra ipotesi è una macchina con gancio ed un carrello a tre posti oppure anche soltanto a due...
Ottima idea, anche per me sarebbe dura arrivare in vespa fin laggiù!!!
Vespista78
12-09-15, 10:54
Se riesco per quel periodo a prenderne una di cilindrata maggiore un bel viaggetto campania umbria lo faro' se no ci si organizza con un furgone e via (lavoro permettendo)
Il Vespa Club d'Italia, informa con largo anticipo le date dei vari raduni di tutti i V.C. italiani, per dare modo a chi vuole di organizzarsi per tempo per partecipare ad un dato raduno che interessa.
Se avete notato, nella pagina generale di VR e cioè in questa: http://www.vesparesources.com/forum , c'è un contatore che indica quanto tempo manca. Al momento in cui scrivo, mancano:
Al VRaduno del Decennale:
SETT3
2
GIO0
0
ORE0
5
MIN5
0
SEC2
E' stato messo per facilitarvi il compito nel calcolo.
Credo che ogni VRista dovrebbe avere il desiderio di partecipare al raduno del posto dove passa diverso tempo, dove fa domande e riceve le risposte, dovrebbe avere il desiderio di conoscere quelle persone conosciute solo virtualmente e mai come quest'anno stiamo parlandone tanto anticipatamente perchè, ovviamente, bisogna pensarci per tempo, se si vuole essere contenuti nei costi e per riuscire ad organizzare al meglio l'evento o, quantomeno, cercare di farlo e, credetemi, non è un compito facile, visto che i componenti di VR sono sparsi in tutta Italia e solo pochissimi sono vicini al luogo del raduno per poter dare il loro contributo, fisicamente, per la realizzazione dell'evento.
Fate in modo, quindi, che questo raduno del decennale di VR sia un evento memorabile.
Cacchio si!!!!! Se non scendo vespizzato (e con il 50 è semi proibitivo) scendo con il tuareggone!!! :Lol_5:
Io voglio esserci
E in sella, come quasi sempre
apro due post:
VRaduno del decennale discesa dal Nord
e
VRaduno del decennale salita dal Sud
per permettere a tutti di iniziare ad organizzarsi, sia per viaggiare in vespa in gruppo anzichè in solitaria, sia per trovare un passaggio in carrello/furgone
sia per organizzare un vero e proprio trasporto collettivo recuperando un furgone in cui possano caricare anch 5 o 6 vespe.
Vespista78
14-09-15, 12:03
Ottima idea :ok:
apro due post:
VRaduno del decennale discesa dal Nord
e
VRaduno del decennale salita dal Sud
per permettere a tutti di iniziare ad organizzarsi, sia per viaggiare in vespa in gruppo anzichè in solitaria, sia per trovare un passaggio in carrello/furgone
sia per organizzare un vero e proprio trasporto collettivo recuperando un furgone in cui possano caricare anch 5 o 6 vespe.
io ci sarò!!!!E con una mia vespetta small....se ci riesco, sarebbe una figata partecipare con la 90 ss replica...ma con tutti i casini che ho non so se faccio in tempo a montarla, rodarla e metterla a punto come piace a me....al max metto dentro l'auto la mia vecchia special e salgo.....
se riesco a venire scendo in vespa! Ad oggi dico yes!!!!!
io ci sarò!!!!E con una mia vespetta small....se ci riesco, sarebbe una figata partecipare con la 90 ss replica...ma con tutti i casini che ho non so se faccio in tempo a montarla, rodarla e metterla a punto come piace a me....al max metto dentro l'auto la mia vecchia special e salgo.....
Azz, ancora la devi montare??? :shock:
Voglio esserci uffa!!! Forse questo mese la rimonto ma il problema è che non sono più abituato a fare neanche giri brevi figuriamoci i lunghi.:cry: Spero di riuscire a "rodarmi" in questi mesi che mancano.
Dimenticavo: Non è riportato il mese...
Ho un ricordo bellissimo di Norcia e di tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere......quindi io e teach67 faremo il possibile per essere presenti all evento....:ok:
Voglio esserci uffa!!! Forse questo mese la rimonto ma il problema è che non sono più abituato a fare neanche giri brevi figuriamoci i lunghi.:cry: Spero di riuscire a "rodarmi" in questi mesi che mancano.
Dimenticavo: Non è riportato il mese...
Leggi bene il messaggio iniziale di questa stessa discussione, nella pagina precedente.
E comunque, la data del VRaduno è sempre stata la stessa, mi sembra sia cambiata una volta sola.
Leggi bene il messaggio iniziale di questa stessa discussione, nella pagina precedente.
E comunque, la data del VRaduno è sempre stata la stessa, mi sembra sia cambiata una volta sola.
OPS! Scusate. Ho letto a righe alterne.... Sono un pò:crazy:
[quote name="MrOizo" post=1041267]io ci sarò!!!!E con una mia vespetta small....se ci riesco, />
Azz, ancora la devi
montare??? :shock:
Ma davvero mr oizo sei uno scandalo! E facci vedere sta benedetta SS!;;
mi piacerebbe davvero rivedere i vostri brutti musi, pero', pero' :oops: attualmente non posso dare nessuna conferma. lo scorso anno in quel periodo http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta/69618-crociera-d-istruzione ho partecipato a questo evento. poiché queste cose non si pianificano in breve, almeno sino a gennaio prossimo non posso sbilanciarmi. prometto solennemente che se non dovessi far parte dello staff di marinai, sarò in umbria al VR raduno
:ok::ok::ok::ok::ok:
:ciao::ciao::ciao:
Nun famo scherzi prof!!!
Vesponauta
15-09-15, 23:05
Vi ricordo anche che il 23 è sabato, il 24 è domenica ed il 25 è festa, quindi non c'e nemmeno da prendere ferie... :noncisiamo: ;-)
Dipende dal tipo di lavoro... :roll:
Penso ad esempio ai pasticceri. :mrgreen:
Dipende dal tipo di lavoro... :roll:
Penso ad esempio ai pasticceri. :mrgreen:
Giusto, chi fa i PASTICCI lavora tutti i giorni :mrgreen:
leggo solo oggi dopo mesi di latitanza dal forum ......presente!
Vesponauta
16-09-15, 09:18
Giusto, chi fa i PASTICCI lavora tutti i giorni :mrgreen:
... e non ha un giorno di riposo fisso... :roll: :mrgreen:
Alcuni che non hanno mai fatto un VRaduno mi hanno giustamente chiesto quale potrebbe essere il costo di partecipazione, chiaramente in periodi di magra come gli attuali è importante anche sapere questo per potersi regolare, comunque il costo del VRaduno che comprende:
1 cena (antipasto gigante, grigliata superabbondante di salsicce, puntine, bistecche , contorno, dolce, vino a volontà)
1 colazione (pasta e cappuccino o caffè o succo)
1 pranzo in un buon locale (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè e digestivo)
1 pernottamento in camera a 3 o 4 posti (con possibilità di matrimoniale pagando una differenza)
gadget di vario tipo (toppa, adesivi ecc.)
giro assistito con furgone scopa compreso aperitivo prima di arrivare al ristorante.
normalmente è variato tra i 70 e i 90 euro a persona in funzione del numero di partecipanti e di cosa spuntiamo con il villaggio, col ristorante ecc.
Vesponauta
16-09-15, 14:49
Via, ragazzi: a saperlo con così tanto anticipo potete preparare un salvadanaio! ;-)
Via, ragazzi: a saperlo con così tanto anticipo potete preparare un salvadanaio! ;-)
Il problema non è la quota di partecipazione, e vi assicuro che non navigo nell'oro, e neanche lavorativo visto che l'avviso del raduno è stato dato con netto anticipo; sono gli innumerevoli impegni (e imprevisti) che saltano fuori come moscerini in faccia. Un esempio? Eccolo servito: ho due figli, l'anno prossimo il grande si cresima e la piccola prima comunione! :testate:, e ad oggi non so le date, soprattutto per la comunione che di solito è in primavera. Ma da quando mia moglie si è fatta una grassa risata...."che fai, vai in vespa fino in Umbria, a quella solita velocità? AHHAHAHAHHAHAH...., ci vorrà un mese.......ahhhahahaahhahah.....si fonde il motore........ahahahhaah", ho un motivo in più per cercare di esserci.:boxing:
:quote: :quote: :quote:
Tranquillo, che ci arrivi: se ce l'ho fatta io...
E poi dille che chi va piano, va sano e va lontano ;-)
Ma da quando mia moglie si è fatta una grassa risata...."che fai, vai in vespa fino in Umbria, a quella solita velocità? AHHAHAHAHHAHAH...., ci vorrà un mese.......ahhhahahaahhahah.....si fonde il motore........ahahahhaah",
Piu o meno quello che disse mia moglie per il VRaduno del 2009 a Campomarino.
Non serve nemmeno dirlo, a Campomarino ci sono arivvato con l'allegra combricola del lombardo-piemontesi 790 Km in un giorno. Che soddisfazione.
Vol.
Non serve nemmeno dirlo, a Campomarino ci sono arivvato con l'allegra combricola del lombardo-piemontesi 790 Km in un giorno. Che soddisfazione.
Vol.
:ok:
Vol.
E forse forse, è proprio da allora che tua moglie non ti molla più e ti segue sempre ai raduni!!!:mrgreen::Lol_5:
:quote: :quote: :quote:
Tranquillo, che ci arrivi: se ce l'ho fatta io...
E poi dille che chi va piano, va sano e va lontano ;-)
Vesponauta
16-09-15, 18:27
E forse forse, è proprio da allora che tua moglie non ti molla più e ti segue sempre ai raduni!!!:mrgreen::Lol_5:
Perché ha capito che il sano vespismo aggrega in amicizia! :lol: ;-)
E anche perchè ora è convinta che nulla può fermare la vespa ed il suo guidatore!!!
Perché ha capito che il sano vespismo aggrega in amicizia! :lol: ;-)
Vero...
E anche perchè ora è convinta che nulla può fermare la vespa ed il suo guidatore!!!
Pensa che al Vraid l'ho fatta venire in macchina, cosi portava i bagagli, e si e' arrabbiata perché voleva venire in vespa.
Vol.
A Laura dobbiamo fare una statua... Mitica! 😃
Inviato dal mio telefono bigrigio
Vol.
:orrore::orrore::orrore::orrore: io manco in macchina riesco a farli, figuriamoci in vespa e figuriamoci ora che l'ho usata una sola settimana da maggio a ora:cry:
Comunque entro un paio di giorni dovrei riprendere a montarla, quindi ho tutti questi mesi per riabituarmi alle due ruote e facendo anche qualche giretto più lungo tipo andare a trovare amici a Bologna, altrimenti solo in città non riuscirei ad abituarmi ai lunghi tragitti.
Ed ecco la novità per le risposte appena ricevute.......
La location per il VRaduno del decennale è la stessa di 6 anni fa, un posto che a detta di molti ha fatto di quel Vraduno, uno dei più rilassanti e riposanti, lontano dalle città, dalle fabbriche, dal traffico, totalmente immersi nella natura:
156231 156232 156234 156235 156236 156237 156233
BEVAGNA ospiti del Poggio delle Civitelle (http://www.poggiodellecivitelle.com/fotogallery/)
Vesponauta
16-09-15, 22:48
:risata1:
Il primo luogo di Furgonauta! :mrgreen:
:shock: 6 anni fa???:mah:
Ma sei sicuro?
Non è dove veniste a recuperarmi con la Land Rover, dopo che la mia auto si era "impennata" al contrario in un fosso?
Possibile che sono passati 6 anni???:boh:
E si, sono quasi 6 anni fà...2010
156238
tra l'altro se non ricordo male, l'auto sullo sfondo della foto è la tua Ranieri :mrgreen:
Vespista78
16-09-15, 23:14
Bevagna pensare che la mia vespa viene da li se lo sapevo ce la rimanevo, bel posto da casa ci metto 3 ore con la macchina :ciao:
Ed ecco la novità per le risposte appena ricevute.......
La location per il VRaduno del decennale è la stessa di 6 anni fa, un posto che a detta di molti ha fatto di quel Vraduno, uno dei più rilassanti e riposanti, lontano dalle città, dalle fabbriche, dal traffico, totalmente immersi nella natura:
156231 156232 156234 156235 156236 156237 156233
BEVAGNA ospiti del Poggio delle Civitelle (http://www.poggiodellecivitelle.com/fotogallery/)
Bevagna..!
La sede del mio primo VRaduno in sella :mavieni:
Ricordo la LAVATA epica presa nel viaggio di andata :mrgreen:, con qualche intoppo elettrico al senzafrecce di Dex, il mio statore che per la troppa umidità mi fece uno scherzone sulla E45, un arrivo al buio con un navigatore dispettoso che non voleva aiutarci e il guado di un ruscelletto per guadagnare la riva giusta da dove la strada portava alla meta! :mrgreen: :sbonk:
Alcuni che non hanno mai fatto un VRaduno mi hanno giustamente chiesto quale potrebbe essere il costo di partecipazione, chiaramente in periodi di magra come gli attuali è importante anche sapere questo per potersi regolare, comunque il costo del VRaduno che comprende:
1 cena (antipasto gigante, grigliata superabbondante di salsicce, puntine, bistecche , contorno, dolce, vino a volontà)
1 colazione (pasta e cappuccino o caffè o succo)
1 pranzo in un buon locale (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè e digestivo)
1 pernottamento in camera a 3 o 4 posti (con possibilità di matrimoniale pagando una differenza)
gadget di vario tipo (toppa, adesivi ecc.)
giro assistito con furgone scopa compreso aperitivo prima di arrivare al ristorante.
normalmente è variato tra i 70 e i 90 euro a persona in funzione del numero di partecipanti e di cosa spuntiamo con il villaggio, col ristorante ecc.
:ok:Ad oggi, direi che ci sarò, ma da quì ad Aprile 2016... speriamo!
Solo una cosa... 23 24 e 25 sono 3 giorni, mi manca una cena, un pernotto, una colazione ed eventualmente un pranzo :mah:
Niente manciare, niente bere (cit.) :risata:
:ok:Ad oggi, direi che ci sarò, ma da quì ad Aprile 2016... speriamo!
Solo una cosa... 23 24 e 25 sono 3 giorni, mi manca una cena, un pernotto, una colazione ed eventualmente un pranzo :mah:
Niente manciare, niente bere (cit.) :risata:
Il Vraduno inizia il sabato pomeriggio e termina la domenica dopo pranzo ma, come sempre cerchiamo di abbinarlo ad un giorno festivo poichè, date le distanze, si abbia modo di stare un giorno in più e viaggiare con calma.
E' chiaro che per i pernotti extra abbiamo degli accordi e dei prezzi agevolati con chi ci fornisce il servizio, stessa cosa per mangiare dove in genere facciamo una convenzione vantaggiosa per coloro che restano un giorno in più.
A brevissimo pubblicheremo tutte le informazioni relativamente alle notti extra sia per le camere matrimoniali che per le camere a 3 o 4 posti letto.
Il terzo giorno poi da molti viene utilizzato per visitare luoghi vicini, ricordiamo che facilmente raggiungibili in vespa ci sono Assisi, Spello, Perugia ecc. ecc.ecc.
156244
E si, sono quasi 6 anni fà...2010
tra l'altro se non ricordo male, l'auto sullo sfondo della foto è la tua Ranieri :mrgreen:
Yess!!!
e non dite che non è un posto immerso nel verde... la struttura in alto nella mappa e' quella a noi dedicata:
156243
Il terzo giorno poi da molti viene utilizzato per visitare luoghi vicini, ricordiamo che facilmente raggiungibili in vespa ci sono Assisi, Spello, Perugia ecc. ecc.ecc.
ecc. ecc. ecc. e Foligno, sede del mio C.A.R. (1992) :frustate:
In Italia si mangia bene ovunque, ma come "se magna e beve" in Umbria....
Vesponauta
17-09-15, 08:56
:shock: 6 anni fa???:mah:
Ma sei sicuro?
Non è dove veniste a recuperarmi con la Land Rover, dopo che la mia auto si era "impennata" al contrario in un fosso?
Possibile che sono passati 6 anni???:boh:
Ricordo benissimo perché fu il primo di Lorenzino, che aveva la PK rossa
Ricordo benissimo perché fu il primo di Lorenzino, che aveva la PK rossa
... e passò un pomeriggio a montargli l'espansione Polini, che non calzava bene
vordarecchie
17-09-15, 11:34
Ci sarò senza dubbio! Sono un local.....!!
Il Vraduno inizia il sabato pomeriggio e termina la domenica dopo pranzo ma, come sempre cerchiamo di abbinarlo ad un giorno festivo poichè, date le distanze, si abbia modo di stare un giorno in più e viaggiare con calma.
E' chiaro che per i pernotti extra abbiamo degli accordi e dei prezzi agevolati con chi ci fornisce il servizio, stessa cosa per mangiare dove in genere facciamo una convenzione vantaggiosa per coloro che restano un giorno in più.
A brevissimo pubblicheremo tutte le informazioni relativamente alle notti extra sia per le camere matrimoniali che per le camere a 3 o 4 posti letto.
156244
Quindi seconda sera/notte e terzo giorno... "liberi", :ok: Grazie
anche io dovrei esserci.....se non crepo prima!!!
Claudio e romani tutti...non fate i solisti si parte in gruppo.....salvo joedreed che ha la vespa fotonica.....e quindi vola!!
Vediamo con calma di dirlo anche a Paolo!!
Vabbè se riesco posso venire con la special. ........ ci si organizza per tempo. Ciao daniè, ti chiamo nel we.
Bene vedo che la cosa prende una bella piega, a breve metteremo online la locandina ed il modulo di iscrizione; vi anticipo che entro la metà di gennaio (e anche qui ci sono più di tre mesi) si dovrà compilare il modulo ed inviare un acconto sulla quota per permetterci di versare la caparra al villaggio che , giustamente, per riservare l'intera struttura vuole il 20% del totale con un mio assegno personale.
Credo che l'acconto sarà tra i 20,00 ed i 30,00 euro a testa. Ovviamente se qualcuno volesse versare l'intera quota non è che siamo dispiaciuti! :mrgreen:
Vabbè se riesco posso venire con la special. ........ ci si organizza per tempo. Ciao daniè, ti chiamo nel we.
Quello che vorrei capire, è se tu vuoi venire.
Perchè, visto il largo anticipo con cui è stata data la notizia, hai voglia ad organizzarsi.
Fermo restando alcune eccezioni che non è possibile prevedere.
Si Ranieri ci sarò al 99.9 %; anzi ci abbinerò una piccola vacanza con la mia fidanzata per essere presente il Sabato sera con tutti voi!
Sto solo valutando come trasportare la vespa scelta per il giro,: carrello la large (non ho il carrello) oppure potrei piazzare dietro la small (già fatto).
Ok, è solo per sapere, più o meno, chi sin da ora è certo di venire.
Perchè parli di carrello? Da Roma, Bevagna è poco più di una passeggiata, visto che sono all'incirca 150 KM.
Possibile che la tua vespa non ce la faccia?
Il problema non è la vespa....:azz:
Non saprei dove mettere le valigie e sopratutto la mia fidanzata! Dovrò venire in auto!
Valigia???
Maddaiii, uno zaino sul portapacchi con l'indispensabile e la ragazza dietro a fa da zavorrina.
Basta poco, che cce vò?:mrgreen:
Ok, io vengo in macchina, ma devo fare 700 e passa km.
Ok,ma volevo stare qualche giorno fuori prima del Vraduno, dunque carrellino si si si!!
Ah va beh, raccontala tutta allora!:mrgreen:
anzi ci abbinerò una piccola vacanza con la mia fidanzata .
:quote:
Si ok, ma non si capiva se fossero giorni extra o quelli del VRaduno.
anzi ci abbinerò una piccola vacanza con la mia fidanzata per essere presente il Sabato sera con tutti voi!
In modo da essere presente il Sabato; prima Valerio Vespa979 ha detto che mi fa provare qualche Lambrettaccia.....
Dunque..:noncisiamo:...!!!
:azz:
In modo da essere presente il Sabato; prima Valerio Vespa979 ha detto che mi fa provare qualche Lambrettaccia.....
Dunque..:noncisiamo:...!!!
:azz:
....:Lol_5:...:sbonk:
guarda che dopo non scendi più...:risata:
Che fai, gli metti l'attack sulla sella???:Lol_5::risata::sbonk:
Che fai, gli metti l'attack sulla sella???:Lol_5::risata::sbonk:
:quote:
Perchè hanno anche la sella difettosa le Lambre?
Una spilletta da Lambretta mi pare di averla........:Lol_5:
No... e che dopo le tue chiappe si rifiuteranno di salire sulla vespa...:risata:
quella spilletta...ancora mi rode...:evil:...:sbonk::ciapet::mrgreen:
quella spilletta...ancora mi rode...:evil:...:sbonk::ciapet::mrgreen:
Dai che a me dona di più......specie perchè non ho la Lambra!
No... e che dopo le tue chiappe si rifiuteranno di salire sulla vespa...:risata:
Non ci credo manco se lo vedo!!!:roll::Lol_5:
Specie ora che sto prendendo confidenza con le small....!!
....specie perchè (ancora) non h(ai) la Lambra!
:mrgreen::risata:
Non ci credo manco se lo vedo!!!:roll::Lol_5:
Come si dice...almeno una bisogna possederla, per capire che si è fatto la scelta giusta...:mrgreen:
No grazie, non mi serve perchè so già d'aver fatto la scelta migliore!!!:Lol_5::risata:
:mrgreen::risata:
Come si dice...almeno una bisogna possederla, per capire che si è fatto la scelta giusta...:mrgreen:
Se tu hai bisogno di "provare" per "capire" di aver fatto la scelta giusta va bene.........:risata:..................ma io concordo con Ranieri!
Ecco bravo, u tralicci lasciali all'enel e prendi confidenza con i mezzi seri :-D
marcello4895
20-09-15, 06:22
Ero a vedere la Nascar l'altra domenica a Magione, la strada non è malaccio anche direttamente in vespa, vediamo se riesco a venire.
Black Baron
20-09-15, 10:57
spero per quella data di stare in forma , riuscire a risalire in vespa.
eh si ragazzacci, ancora la project 90 ss giace smontata in un angolo del garage e in un altro angolo il suo motore polini evolution......troppi casini......speriamo di riuscire a metterla insieme prima del raduno....mi piaceresserebbe moltissimo.....
eh si ragazzacci, ancora la project 90 ss giace smontata in un angolo del garage e in un altro angolo il suo motore polini evolution......troppi casini......speriamo di riuscire a metterla insieme prima del raduno....mi piaceresserebbe moltissimo.....
...e anche a noi! Ma datte una mossa! :-D
Ok, è solo per sapere, più o meno, chi sin da ora è certo di venire.
Perchè parli di carrello? Da Roma, Bevagna è poco più di una passeggiata, visto che sono all'incirca 150 KM.
Possibile che la tua vespa non ce la faccia?
ti rispondo io raniè.... xke non c'ha il fisico....:mrgreen:
è un vespista da passeggio:ciapet::ciao:
Ah beh, allora se è abituato solo alla tangenziale, basta dirlo, nooooooooooo???:Lol_5::mrgreen:
consideratemi pure........a breve vi saprò dire se con zavorrina:mavieni:
Bella giacmì!
:mavieni::mavieni::mavieni: Alèèèèèèèèèèèèèèèè, questa sì che è una Notizia!!!:ok::ok::ok:
:bravo:
Ah beh, allora se è abituato solo alla tangenziale, basta dirlo, nooooooooooo???:Lol_5::mrgreen:
Le ultime due volte 300 e 160 km......pure sotto la pioggia.....anche con il filtro T5 Sip otturato......senza tuta antipioggia. .....solo solo......col.freddo......il buio. ......io e la vespa!!
Tsk tsk, pinzellacchere, quisquilie! (come diceva il Grande Antonio De Curtis, in arte Totò).
nicotronico
28-09-15, 10:43
Ciao a tutti sono stato un pò latitande per problemi vari (ma nulla di grave) , quindi ho letto solo oggi , sicuramente ci sarò e spero non solo un figlio un amica o altro lo porterò ....magari tutti :mrgreen: , spero di aggregarmi alla solita banda degli aretini :mavieni: , e di riuscire a sistemare il cambio del mio destriero ......anzi lo smonto stasera :ok:.
A presto
Ciao a tutti sono stato un pò latitande per problemi vari (ma nulla di grave) , quindi ho letto solo oggi , sicuramente ci sarò e spero non solo un figlio un amica o altro lo porterò ....magari tutti :mrgreen: , spero di aggregarmi alla solita banda degli aretini :mavieni: , e di riuscire a sistemare il cambio del mio destriero ......anzi lo smonto stasera :ok:.
A presto
Come sempre sarà un piacere! ;-)
nicotronico
28-09-15, 14:04
Come sempre sarà un piacere! ;-)
Grazie :Ave_2:
Le ultime due volte 300 e 160 km......pure sotto la pioggia.....anche con il filtro T5 Sip otturato......senza tuta antipioggia. .....solo solo......col.freddo......il buio. ......io e la vespa!!
E che vuoi di più , un Lucano? :-D
Huummm ... ma te la vuoi fare in sella?
E' una domanda retorica?
Nel gruppo abbiamo, ad oggi, ernie fuoriuscite, menischi deteriorati, fasciti plantari ..... ma secondo me, se meniamo l'esca ...... qualcuno abbocca!!!
Dopo l'organizzazione del lavoro do una guardata al calendario ;-)
Ad oggi sono proiettato su Valencia per l'8 novembre ..... potrebbe essere una data da scrivere negli annali della storia del motociclismo, ad aprile 2016 non riesco ancora a pensare.
Huummm ... ma te la vuoi fare in sella?
E' una domanda retorica?
Nel gruppo abbiamo, ad oggi, ernie fuoriuscite, menischi deteriorati, fasciti plantari ..... ma secondo me, se meniamo l'esca ...... qualcuno abbocca!!!
Dopo l'organizzazione del lavoro do una guardata al calendario ;-)
Ad oggi sono proiettato su Valencia per l'8 novembre ..... potrebbe essere una data da scrivere negli annali della storia del motociclismo, ad aprile 2016 non riesco ancora a pensare.
Gianni ti ho risposto nell'altro post..........." Salita dal Sud "
marcorelli
06-10-15, 10:26
Ciao a tutti!
Credo proprio che sia giunta l'ora per me di RiparteciparVi!
il mio ultimo Vraduno risale al 2010 ed era proprio in Umbria!
Con molta probabilità ci sarò!
:ok: tutto ancora da definire per il 2016
ma quel weekend vorrei proprio dedicarlo a macinare un pò di Km mi piacerebbe e per ora è nei miei programmi considerando che a giugno sarò anche a Sain Tropez per VWD2016
attendo aggiornamenti per costi e sistemazioni, grazie
Black Baron
09-10-15, 09:03
Sono passati diversi anni........ ma oltre ai bellisimi ricordi conservo , anche questo ;-), come gia detto , mi rivredete anche x il Decennale !!!
Sono passati diversi anni........ ma oltre ai bellisimi ricordi conservo , anche questo ;-), come gia detto , mi rivredete anche x il Decennale !!!
Grande Andrea
Salve a tutti.
Non so ancora se sarò a terra o sarò imbarcato, ma mi piacerebbe partecipare. La farei rigorosamente in sella (partenza Savona), però ho la Star 4T. Vengo e mi metto in un angolo o sono ben accetto?
Buona strada
Gearbox altro che angolino noi ti vogliamo al centro ... altrimenti a chi prenderemo per il :ciapet: :Lol_5:
Io non so se riuscirò a esserci in vespa, visto che ho il 50. forse scendo in moto... Tanto correte più di me lo stesso. [emoji23]
Salve a tutti.
Non so ancora se sarò a terra o sarò imbarcato, ma mi piacerebbe partecipare. La farei rigorosamente in sella (partenza Savona), però ho la Star 4T. Vengo e mi metto in un angolo o sono ben accetto?
Buona strada
Ma vaaa...
Ci sono già stati amici che hanno partecipato in sella ad una LML
Mai emarginato nessuno :ok:
Gearbox altro che angolino noi ti vogliamo al centro ... altrimenti a chi prenderemo per il :ciapet: :Lol_5:
:shock::shock::shock: Oh porcaccia della miseriaccia zozza, sei vivo!!!:shock::shock::shock:
:Lol_5::mavieni::rulez:
però ho la Star 4T. Vengo e mi metto in un angolo o sono ben accetto?
Basta che non hai la Lambra......
:shock::shock::shock: Oh porcaccia della miseriaccia zozza, sei vivo!!!:shock::shock::shock:
:Lol_5::mavieni::rulez:
Ciao senatore
Non sapevo di essere morto. Piccolo:offtopics: 157183 Sono stato imbarcato per un po'. Questa è la manovra di entrata. Nella zona cerchiata ci si gira e poi si entra a marcia indietro (Moin, Costarica)
Penso che Senatore si riferisse a Kamikaze, che negli anni scorsi ha frequentato il forum ed ha partecipato a qualche VRaduno, ma che non si vedeva qui da un po'!
Bentrovato Kami!
Ciao senatore
Non sapevo di essere morto. Piccolo:offtopics: 157183 Sono stato imbarcato per un po'. Questa è la manovra di entrata. Nella zona cerchiata ci si gira e poi si entra a marcia indietro (Moin, Costarica)
Dice bene Marben, ed infatti ho citato il messaggio di Kamikaze.
Non so perchè tu abbia pensato che mi riferivo a te.
........ 157183 Sono stato imbarcato per un po'. Questa è la manovra di entrata. Nella zona cerchiata ci si gira e poi si entra a marcia indietro (Moin, Costarica)
con o senza pilota (locale)?
con o senza pilota (locale)?
Ciao areoib
Causa sciopero locale, senza pilota, senza rimorchiatori, di notte e con una draga in zona
Immagino la faticaccia!
Però, evidentemente, questa manovra dimostra di che stoffa sono fatte certe persone.
:bravo:
Antonio, noleggi dalla Herz o dall' AVIS??
Antonio, noleggi dalla Herz o dall' AVIS??
che bestemmia:risata1:
ottenuto approvazione in famiglia...
attendo le info dagli organizzatori per le prenotazioni, potrei avere onore di avere come compagni di viaggio niente di meno che "Marben e Volumex" come non approfittarne :ok:
Grazie per il bentornato ragazzuoli! :mrgreen:
Gigler ma di che :censore: stai parlando? Non ho da misurare nessun tipo di frequenza e il sangue lo dono alla Fratres!!! :crazy:
Tu sei un :ciapet:pesante e hai bisogno del noleggio io arriverò in :vespone:... anche se prevedo tanta sofferenza per le mie parti più delicate! :cry:
luchinorompino
05-11-15, 12:02
io sicuro a palla ce sto
Se partissimo tutti insieme probabilmente bloccheremmo il raccordo..........!!
Grazie per il bentornato ragazzuoli! :mrgreen:
Gigler ma di che :censore: stai parlando? Non ho da misurare nessun tipo di frequenza e il sangue lo dono alla Fratres!!! :crazy:
Tu sei un :ciapet:pesante e hai bisogno del noleggio io arriverò in :vespone:... anche se prevedo tanta sofferenza per le mie parti più delicate! :cry:
Al massimo potresti noleggiare una peroni, con vuoto a perdere
Bentrovato.
Al massimo potresti noleggiare una peroni, con vuoto a perdere
Bentrovato.
Le Peroni non si noleggiano altrimenti puoi ben capire cosa ti viene restituito!:Lol_5::risata:
Bentrovato :ciao: