PDA

Visualizza Versione Completa : VRaduno del decennale salita dal Sud

horusbird
14-09-15, 11:41
Post utile all'organizzazione della salita in Umbria dal Sud, per trovare compagni di viaggio, passaggio su carrello/furgone o per organizzare un vero e proprio trasposto recuperando un furgone in cui caricare anche 5 o 6 vespe.
Buona organizzazione! :-)

senatore
14-09-15, 19:00
Direi di iniziare a scrivere qualcosa e di fare un elenco con nickname e luogo di partenza.
Eventuali accoppiamenti si possono fare sapendo chi sono i partecipanti e da dove partono.
Visto, quindi, cosa è già stato scritto, direi:

01) senatore, Lecce
02) EzioGS160, Brindisi
03) MrOizo, Catania

Copiate/incollate l'elenco aggiungendovi man mano.

vespanunzio
14-09-15, 23:42
Io verrei da Sciacca, AG, fino a palermo e poi in nave fino a Civitavecchia. Ce la farò?
Mi confermate Norcia come sede? Civitavecchia-Norcia sono 181 km, in una mattinata si può fare. Sciacca-Palermo sono 100 km. Palermo-Civitavecchia in nave dovrebbe essere sui 200 euro a/r.

Sent from my iPad using Tapatalk

senatore
15-09-15, 05:59
Incominciamo bene! :roll:

01) senatore, Lecce
02) EzioGS160, Brindisi
03) MrOizo, Catania
04) vespanunzio, Sciacca

zichiki96
15-09-15, 10:37
01) senatore, Lecce
02) EzioGS160, Brindisi
03) MrOizo, Catania
04) vespanunzio, Sciacca
05) zichiki96, Lecce

fabris78
15-09-15, 19:59
Ma la "salita dalla Sardegna" non la mettete?:mrgreen::risata::ciao:

Vespista78
15-09-15, 22:13
Nessuno dalla Campania (Caserta)??? :cry:

salvba
15-09-15, 22:34
Da Civitavecchia è una passeggiata!

vespanunzio
15-09-15, 22:42
La vuoi fare tutta da Palermo? Organizziamoci comunque

farob
15-09-15, 23:26

Ma quale "salita"...
...tu viaggeresti per linee orizzontali! :sbonk: :mrgreen:

:ciao:

joedreed
16-09-15, 08:55
Io qualcuno che sale da Roma lo trovo.........non furgonato.....solo vespa!

teach67
16-09-15, 08:56

:risata::risata::risata:ho aperto il post pensando la stessa cosa......... guarda che se mettiamo il post poi non possiamo rifiutarci di partire

:ciao::ciao::ciao:

s7400dp21957
16-09-15, 09:35
Io qualcuno che sale da Roma lo trovo.........non furgonato.....solo vespa!
Robè, ci sto facendo un pensierino anch'io, con coniuge al seguito, anche per conoscere di persona gli amici del forum.
Al limite ne parliamo di persona se vieni al nostro raduno del 27.

joedreed
16-09-15, 09:40
Io dovrei esserci, capita bene, non prendo impegni.....ci sentiamo.

fabris78
16-09-15, 10:05
Dai teach! Partiamo!:ok:;-):vespone:

FedeBO
16-09-15, 11:49
Dai teach! Partiamo!:ok:;-):vespone:

Dai venite che vi ho visto solo a Norcia !e saggiai l'ottimo vino che ci offriste !

Sent from my M.P. Superturbo

Vespa979
16-09-15, 12:27
Dai venite che vi ho visto solo a Norcia !e saggiai l'ottimo vino che ci offriste !

...e pure il Mirto era proprio bono!! :mrgreen:
Non fate scherzi eh... quindi organizzatevi che questa è veramente l'occasione giusta per rivederci!!:ok:

ruggero
16-09-15, 14:29
...e pure il Mirto era proprio bono!! :mrgreen:
Non fate scherzi eh... quindi organizzatevi che questa è veramente l'occasione giusta per rivederci!!:ok:
E della grappa da guerra del paki ne vogliamo parlare?

Ragazzi vedo partecipazione massiccia, io non vedo l'ora

Penso anche che sia un'ottima occasione per superare il momento di confusione *crisi?) che ha attraversato VR di recente, di ritrovarci tutti con nuove idee, metterete da parte le ruggine e ripartire fortissimi con un bel nuovo VR 2.0 !!!

Inviato dal mio S4 utilizzando Topatalk

crislink
26-09-15, 14:11
Nessuno dalla Campania (Caserta)??? :cry:

Io sono di Pozzuoli, sto facendo una mezza pensata di fare sto raduno....

Vespista78
26-09-15, 14:14
E mezza l'ho fatta anche io, come pensi di salire la carichi?

Io sono di Pozzuoli, sto facendo una mezza pensata di fare sto raduno....

crislink
26-09-15, 19:45
E mezza l'ho fatta anche io, come pensi di salire la carichi?

E che sfizio c'è poi? :vespone:

Vediamo un pò come starò messo tra impegni vari - soldi e altro. Ho una P200E quindi ce la dovrei fare tranquillamente

senatore
26-09-15, 22:14
Ma infatti, la meta è la strada!
Ovviamente, potendolo fare.

Vespista78
27-09-15, 09:23
Lo so lo sfizio e' andare in vespa ma a me e' 50 :scalata:

E che sfizio c'è poi? :vespone:

Vediamo un pò come starò messo tra impegni vari - soldi e altro. Ho una P200E quindi ce la dovrei fare tranquillamente

James62
28-09-15, 08:25
salirò in vespa sicuramente,vediamo se si aggregano personaggi VIP di questo forum;-)

senatore
28-09-15, 08:28
salirò in vespa sicuramente,vediamo se si aggregano personaggi VIP di questo forum;-)
Daje Giacmì.:ok:

James62
28-09-15, 08:33
Daje Giacmì.:ok:

Ranieri io ci provo........;-)

James62
29-09-15, 07:16
ora che sono liberissimo da impegni lavorativi e problemi ortopedici a parte ( quelli se si presentano all'ultimo minuto si presentano e basta,na pasticca di cortisone evvai ) vorrei farmela in vespa se con zavorra o no e presto dirlo ma io ci conto molto,l'ultimo Vraduno che si è fatta a Norcia si è divertita tanto, vero e che andammo carellati ma lei in vespa ci viene ben volentieri cmq..........in gruppo magari gli acciacchi si superano meglio........vediamo chi abbocca dei tuoi po vdim

PS: I sul sul ia sci:risata1::ok:

horusbird
29-09-15, 07:26
Ricordo quando dalla Puglia salivate veramente in tanti, quest'anno sarebbe davvero una bella occasione per fare una bella carovana... Maurizio che fine ha fatto? il VC Bari? Pasqualo e tutti gli altri VRisti della Puglia?
Dai, parlòatene anche con gli altri e organizzatevi! :ok:

James62
29-09-15, 07:39
Altri tempi caro Marco, impegni di lavoro,familiari e la Tre Mari ormai diventata impegno vero e proprio che in quel periodo poi è nel pieno dei preparativi...io ci provo ma non garantisco.....del VC Bari ci sono poi io no?:ciao:

senatore
29-09-15, 10:28
Giacmì, ti posso solo dire che Volere è Potere.

crislink
29-09-15, 10:40
Potere è Avere (tempo, soldi)

horusbird
29-09-15, 11:25
Potere è Avere (tempo, soldi)

E' ovvio che quando si parla di soldi c'è poco da dire, ciascuno sa quello che può fare o le sue priorità economico/familiari, sul discorso tempo invece ci sarebbe da discutere, qui si parla di un ponte di tre giorni (sabato-domenica e lunedì di festa nazionale) e questi grossi impegni di lavoro non credo davvero esistano, a parte forze dell'ordine, militari ecc. che sono comandati di servizio, il resto credo possa tranquillamente chiedere il sabato mattina (sempre che il sabato sia lavorativo per quella persona) e il problema scompare.
E' chiaro che se uno ha un matrimonio, un battesimo, il compleanno del figlio o della moglie il problema si presenta, ma partire dicendo "non so' che impegni potrei avere" parte già svantaggiato, piuttosto sarebbe da fare il contrario e cioè "sono impegnato ad aprile per il VRaduno in umbria" e se capita altro vedrò come fare..
Soprattutto al raduno ci si va se si ha voglia di partecipare, se si sente e si ha il piacere di vedere in faccia chi conosciamo solo dietro ad una tastiera, se manca tutto questo è inutile anche solo pensarci e vale sia per chi sta a 400 km sia per chi abita a cento metri dalla sede del Vraduno.

gigler
29-09-15, 13:06
Homm -

22 è venerdì controllo mezzo e preparazione bagagli
23 è sabato 04.00 partenza
24 domenica raduno riposo relax salumi vino
25 lunedì ritorno (è tutto chiuso in caso di necessità)
26 è martedì riposo

Bah! potrebbe essere una bella igenizzazione mentale

maurizio58
29-09-15, 13:23
......vi pare che non mi farebbe piacere rivederci tutti insieme ? Buongiorno a tutti, ed un abbraccio virtuali a tutti voi.
Come giustamente scriveva james, in quel periodo saremo in pieno fermento x la 12^ edizione del giro dei tre mari, ma la possibilità di trascorrere 48 ore con veri amici, mi fa tornare indietro nel tempo.....e ciò mi fa sorridere. Cercherò di essere presente. .......e non da solo

senatore
29-09-15, 13:27
:ok::risata1::mavieni::Ave_2::banana::vespone:

horusbird
29-09-15, 18:31
......vi pare che non mi farebbe piacere rivederci tutti insieme ? Buongiorno a tutti, ed un abbraccio virtuali a tutti voi.
Come giustamente scriveva james, in quel periodo saremo in pieno fermento x la 12^ edizione del giro dei tre mari, ma la possibilità di trascorrere 48 ore con veri amici, mi fa tornare indietro nel tempo.....e ciò mi fa sorridere. Cercherò di essere presente. .......e non da solo

Sarebbe davvero bello dopo tanti anni ritrovarsi come ad Ardea o al Lago trasimeno ... :risata1:

James62
29-09-15, 20:26
Sarebbe davvero bello dopo tanti anni ritrovarsi come ad Ardea o al Lago trasimeno ... :risata1:

x la precisione Trasimeno e Campomarino, ad Ardea stev ii da sul con alcuni pezzi grossi del ei fu Mille Minchia o pardon Mille Miglia ora Miglie Pazze:Lol_5: sulla carta amavdè diss u c-cat;-):ciao:

EzioGS160
05-10-15, 20:28
La cosa sta prendendo una bella piega, speriamo bene, una tre giorni di igienizzazione mentale non può farci altro che bene.
Quest'anno, spero di rivedere molti di voi e magari anche di togliermi un sassolino nella scarpa che ho da quando un organizzatore della tre mari, mentre montavamo le strisce della pedana alla rally, mi disse la stai preparando per la tre mari?

enfant-terrible
21-10-15, 20:28
x la precisione Trasimeno e Campomarino, ad Ardea stev ii da sul con alcuni pezzi grossi del ei fu Mille Minchia o pardon Mille Miglia ora Miglie Pazze:Lol_5: sulla carta amavdè diss u c-cat;-):ciao:
ciao ragazzi io ho in programma l'anno prossimo di partecipare al raduno mondiale di saint tropez; avendo già partecipato al primo raduno del vesparesources , non mi dispiacerebbe parteciparvi al 10 anniversario.

senatore
21-10-15, 22:33
Ti aspettiamo !!!:risata1:

James62
22-10-15, 09:17
:mavieni::ok:..........Nicolangelo c ven adaver due giorni prima lo facciamo partire:Lol_5:

FedeBO
22-10-15, 11:58
Si avvertilo per tempo! [emoji16]

Kamikaze
23-10-15, 08:42
E che cazzo e proprio io non devo venire al decennale??? ... ops scusate! Si può dire "venire" o è troppo volgare?:Lol_5:

FedeBO
23-10-15, 08:54
E che cazzo e proprio io non devo venire al decennale??? ... ops scusate! Si può dire "venire" o è troppo volgare?:Lol_5:

Kamiiii !!!! DEVI venire!!!

areoib
23-10-15, 10:08
dipende come e con chi vieni! :-)

salvba
26-10-15, 22:49
E' ufficiale....sto guardando i prezzi per il traghetto....vi tengo aggiornati!!,,,,,VENGO!!!

vespanunzio
26-10-15, 22:51
Quale tratta prendiamo? Napoli o Civitavecchia?

salvba
26-10-15, 23:02
Napoli per le date....

senatore
27-10-15, 07:07
E' ufficiale....sto guardando i prezzi per il traghetto....vi tengo aggiornati!!,,,,,VENGO!!!
:ok: :bravo: :mavieni: :ciao:

FedeBO
27-10-15, 08:53
Grande Robby!

James62
27-10-15, 09:46
:ok:

Kamikaze
05-11-15, 12:38
Anche se con largo anticipo ho studiato il percorso, 520 km tempo previsto 7/8 ore di viaggio e circa 4 pieni, se parto alle 11.00 arrivo per il tramonto ... forse!!! :orrore:

vespanunzio
05-11-15, 13:58
Ma solo io e Salvba veniamo dalla Sicilia occidentale?

senatore
05-11-15, 14:26
Anche se con largo anticipo ho studiato il percorso, 520 km tempo previsto 7/8 ore di viaggio e circa 4 pieni, se parto alle 11.00 arrivo per il tramonto ... forse!!! :orrore:
Scusa Antò, ma perchè dovresti partire alle 11???
Partire alle 9 non sarebbe meglio?

Kamikaze
05-11-15, 17:15
Scusa Antò, ma perchè dovresti partire alle 11???
Partire alle 9 non sarebbe meglio?

Caro Senatore io il sabato lavoro fino alle 13.00, chiudere 2 ore prima è già una vittoria!!! :oops:

senatore
05-11-15, 17:56
:oops: Non avevo pensato a questa evenienza.

James62
06-11-15, 09:51
Caro Senatore io il sabato lavoro fino alle 13.00, chiudere 2 ore prima è già una vittoria!!! :oops:

ti resta il furgone.......:orrore::ciao:

James62
07-11-15, 09:32
E quindi al momento, sicuri io e il Kami..........:mavieni:e partenze in solitaria.........che ie meggh:risata1:nel senso che io partirei molto prima;-)

James62
08-11-15, 18:47
Carovana o no la bandiera degli stati confederati è pronta :mavieni:( ricordate quella con tutte le firme dei vuerristi partecipanti e che sancì la vittoria dei sudisti nel gioco di resistenza a Campomarino 2009

vespabaddyno
04-01-16, 21:04
Ma solo io e Salvba veniamo dalla Sicilia occidentale?

Ci siamo anche noi (io e Pistolero*) con relative "zavorre" al seguito.
Abbiamo fatto l'iscrizione da pochi giorni.
Prenderemo la nave Palermo-Napoli, ho cercato di mettermi in contatto telefonico con Salvba sia ieri che oggi (ma non è raggiungibile).

* Pistolero è il nickname di un mio carissimo amico, registrato da alcuni mesi, ma che segue VR da un bel po' (anche se non interviene nelle discussioni).

salvba
04-01-16, 21:14
Chissà chi hai chiamato!

vespabaddyno
04-01-16, 21:32
Ti ho mandato un mp
devo avere un vecchio numero di cell

vespanunzio
04-01-16, 22:17
Tenetemi informato, l'altro giorno ho compilato il form. Ma non ho date sicure se non mi informate.
Ciao

vespabaddyno
04-01-16, 22:29
Prenderemo la nave per Napoli del venerdi sera.
in modo da essere a Bevagna il sabato nel primo pomeriggio.

Kamikaze
08-01-16, 08:52
... Pistolero non interviene nelle discussioni ...

Perchè? Spara a salve? :Lol_5:

vespabaddyno
08-01-16, 09:14
Perchè? Spara a salve? :Lol_5:

no al contrario, vuole evitare di fare stragi :Lol_5:

senatore
08-01-16, 09:22
Beh allora, se proprio deve venire al VRaduno, digli di lasciare la pistola a casa!!!:risata::risata::risata:

vespabaddyno
08-01-16, 09:38
Stiamo discutendo, ma non sarà facile

senatore
08-01-16, 14:36
Cosa, fargli lasciare la pistola a casa?:shock::mah:

tommyet3
08-01-16, 16:51
Ho perso già troppi Vr raduni. :oops:

Non ho più una vespa, ma credo proprio di farmi una bella passeggiata per riabbracciare i vecchi amici.

Al 99% ci sarò. :ok:

TommyEt3

senatore
08-01-16, 17:59
Ragazzi, compilate il form di preiscrizione affinchè l'organizzazione abbia le idee più chiare.:roll:

Kamikaze
08-01-16, 18:04
Ho perso già troppi Vr raduni. :oops:

Non ho più una vespa, ma credo proprio di farmi una bella passeggiata per riabbracciare i vecchi amici.

Al 99% ci sarò. :ok:

TommyEt3

YEEAAAHH:risata1:
PS: preiscrizione effettuata!!! :rulez:

joedreed
08-01-16, 18:20
Nel fine settimana mi organizzo e compilo tutti i forms di iscrizione, sia Vr che Vraduno.
Sto organizzando come sempre in solitaria........partirò il Sabato mattina, prima delle 6:00, magari aspettatemi per fare colazione.....!!
Nel caso ci fosse qualcuno che volesse aggregarsi, con vespa rapida, mi faccia sapere.
Ovviamente niente autostrada o superstrada, solo percorsi da vespa!

ClaPX
09-01-16, 01:51
Nel fine settimana mi organizzo e compilo tutti i forms di iscrizione, sia Vr che Vraduno.
Sto organizzando come sempre in solitaria........partirò il Sabato mattina, prima delle 6:00, magari aspettatemi per fare colazione.....!!
Nel caso ci fosse qualcuno che volesse aggregarsi, con vespa rapida, mi faccia sapere.
Ovviamente niente autostrada o superstrada, solo percorsi da vespa!

A Robbè, prima delle 6:00 :orrore: E che devi aprì te!!! :risata::risata::risata:

senatore
09-01-16, 06:41
A Robbè, prima delle 6:00 :orrore: E che devi aprì te!!! :risata::risata::risata:
Di certo no, anche perchè ci sarà qualcuno già dal venerdì sera.
Evidentemente, arde dal desiderio di rivederci il prima possibile!!!:mrgreen:

joedreed
09-01-16, 08:22
La luce metafisica della mattina concilia il viaggio e rende ogni paesaggio misterioso e surreale........
E poi non dormo mai prima di ogni evento, dunque può essere che mi stufo e parto alle 3:00..........

farob
09-01-16, 13:55
...dunque può essere che mi stufo e parto alle 3:00..........

'sageràaato... :mrgreen:

joedreed
09-01-16, 15:46
E pure senza filtro..................:rabbia:

senatore
09-01-16, 17:23
??? :mah: ??? :mah: ??? :mah:

James62
12-01-16, 09:08
Ciao Sudici, fatto tutto le adempienze burocratiche se non ci sono problemi dell'ultima ora partirò il venerdi facendo una sosta a metà strada, ad oggi ho deciso di venire in vespa, me la voglio prendere con molta calma:ciao:

ClaPX
13-01-16, 01:24
'sageràaato... :mrgreen:

??? :mah: ??? :mah: ??? :mah:

Si riferisce a quando, in occasione di un precedente raduno, sia lui che farob, ebbero problemi :boxing: con il filtro T5 sip intasato. Scrivo poco ma leggo molto ;-)

joedreed
13-01-16, 08:58
:ok:

adriano1982
13-01-16, 09:58
Ma allora come ci organizziamo da Roma????
Io non vorrei partire alle 3 di mattina:orrore:

joedreed
13-01-16, 10:57

Se vieni col Ts ti aspetto fino alle 8:00.............

adriano1982
13-01-16, 11:03

No vengo con il 200:vespone:
Dai cerchiamo di fare un bel gruppo

Kamikaze
15-01-16, 11:22
Ciao Sudici, fatto tutto le adempienze burocratiche se non ci sono problemi dell'ultima ora partirò il venerdi facendo una sosta a metà strada, ad oggi ho deciso di venire in vespa, me la voglio prendere con molta calma:ciao:

Giacomì visto che parti dal venerdi che ne dici se ti porti anche Nicolangelo? :Lol_5:

James62
15-01-16, 12:13
Giacomì visto che parti dal venerdi che ne dici se ti porti anche Nicolangelo? :Lol_5:

Un polmone ciascuno Andò:risata1:

EzioGS160
15-01-16, 19:50
In perfetto ritardo ho compilato il modulo di adesione ed ho effettuato il versamento.

vespanunzio
15-01-16, 22:20
Fermi tutti! Quale versamento? Mi devo essere perso qualcosa... Io ho compilato il form ma non ho trovato nessun versamento da fare... Domani controllo in ufficio ma mi sembra strano...

joedreed
15-01-16, 22:40
Devi versare entro oggi 20,00 di anticipo oppure 80,00 per il totale!!
Dai sei in tempo!!!

ruggero
16-01-16, 07:16
[Rimosso]

vespanunzio
16-01-16, 10:28
Devi versare entro oggi 20,00 di anticipo oppure 80,00 per il totale!!
Dai sei in tempo!!!

Ho controllato, il 4 gennaio avevo postato di aver compilato il form qualche giorno prima, penso gli ultimi di dicembre, quindi pensavo di essere iscritto.
Sono sicuro di averlo fatto on line, come quello dell'iscrizione, ma non ho visto dove si diceva del versamento.
Oddio, può essere pure che qualcosa o qualcuno mi abbia distratto, mi capita spesso, però...
Vedo di provvedere.

edit: ok, capito, ho compilato il form on line e buonanotte, ho chiuso la finestra e buonanotte convinto di aver fatto tutto.
Il modulo in pdf devo inviarlo per forza entro oggi?
Il versamento vedo se riesco a farlo subito.

riedit: fatto il versamento, ma siccome la mia nuova postepay evo non mi fa fare il bonifico ho fatto il postagiro, è la stessa cosa, giusto?
Adesso provvedo a stampare e inviare il modulo, vediamo se riesco in giornata.
Intanto chiedo a Horus di controllare se mi manca qualcosa, il form on line l'ho compilato tempo fa, il versamento oggi, il modulo spero oggi, oppure devo rifare tutte cose????
Ciao
A dopo.

Ca@@o, ho sbagliato, nella causale ho scritto "preiscrizione" e non "anticipo"... passa lo stesso?

Kamikaze
16-01-16, 11:32
Ho controllato, il 4 gennaio avevo postato di aver compilato il form qualche giorno prima, penso gli ultimi di dicembre, quindi pensavo di essere iscritto.
Sono sicuro di averlo fatto on line, come quello dell'iscrizione, ma non ho visto dove si diceva del versamento.
Oddio, può essere pure che qualcosa o qualcuno mi abbia distratto, mi capita spesso, però...
Vedo di provvedere.

edit: ok, capito, ho compilato il form on line e buonanotte, ho chiuso la finestra e buonanotte convinto di aver fatto tutto.
Il modulo in pdf devo inviarlo per forza entro oggi?
Il versamento vedo se riesco a farlo subito.

riedit: fatto il versamento, ma siccome la mia nuova postepay evo non mi fa fare il bonifico ho fatto il postagiro, è la stessa cosa, giusto?
Adesso provvedo a stampare e inviare il modulo, vediamo se riesco in giornata.
Intanto chiedo a Horus di controllare se mi manca qualcosa, il form on line l'ho compilato tempo fa, il versamento oggi, il modulo spero oggi, oppure devo rifare tutte cose????
Ciao
A dopo.

Ca@@o, ho sbagliato, nella causale ho scritto "preiscrizione" e non "anticipo"... passa lo stesso?

A quanto pare hai poche idee ... ma ben confuse!!! :Lol_5: :crazy: :sbonk:

vespanunzio
16-01-16, 12:19
Anche il modulo compilato e inviato via mail.

Kamikaze: il mio problema è che ho molte idee e faccio troppe cose... e questo mi porta a fare un po' di confusione... chi non fa un ca@@o difficilmente sbaglia!!!;-)

ClaPX
18-01-16, 01:47
Ma allora come ci organizziamo da Roma????

No vengo con il 200:vespone:
Dai cerchiamo di fare un bel gruppo

Io vorrei partire con comodo, vediamo chi siamo da Roma (e dintorni eventualmente), tanto c'è tempo per decidere, sono solo 150 Km, mica dobbiamo pianificare un viaggio... poi se non coincidono gli orari "desiderati"... tutti in solitaria :risata1:

James62
18-01-16, 16:48
Io vorrei partire con comodo, vediamo chi siamo da Roma (e dintorni eventualmente), tanto c'è tempo per decidere, sono solo 150 Km, mica dobbiamo pianificare un viaggio... poi se non coincidono gli orari "desiderati"... tutti in solitaria :risata1:

CLAUDIO come ti Quoto.......;-)

salvba
16-02-16, 21:39
hoy,,,,io ci sono!

vespabaddyno
17-02-16, 11:14
hoy,,,,io ci sono!

:bravo:
Bene, se vuoi facciamo strada insieme. Abbiamo già fatto i biglietti nave PA-NA

Domenica prossima facciamo una passeggiata a Sciacca e se ti va possiamo andare insieme (con partenza da Palermo siamo 4 forse 5 Vespe).
Andiamo da VespaNunzio (anche lui sarà a Bevagna) è previsto un incontro a Piazza Scandaliato con altri vespisti di Sciacca, Agrigento, ecc.

salvba
17-02-16, 21:52
:bravo:
Bene, se vuoi facciamo strada insieme. Abbiamo già fatto i biglietti nave PA-NA

Domenica prossima facciamo una passeggiata a Sciacca e se ti va possiamo andare insieme (con partenza da Palermo siamo 4 forse 5 Vespe).
Andiamo da VespaNunzio (anche lui sarà a Bevagna) è previsto un incontro a Piazza Scandaliato con altri vespisti di Sciacca, Agrigento, ecc.

Hoy Frà! ho avuto il piacere di conoscere il saccense, ci vediamo domenica!;-)

vespanunzio
17-02-16, 22:45
Senza averlo premeditato ci si vede tutti domenica!!![emoji12]

James62
07-03-16, 19:59
La bandiera degli Stati Confederati è pronta:mavieni::ciao:;-)..........voi?

James62
12-03-16, 20:30
minchia che entusiasmo:cry:

vespanunzio
12-03-16, 20:42
Con la febbre che fa su e giù e la tosse caina non viene l'entusiasmo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

James62
12-03-16, 21:07
Mi spiace x lo stato influenzale che ti ha colpito........almeno su quello è tutto chiaro,guarisci che ci si vede e conosce prestissimo dai:ciao:

highlander
13-03-16, 15:04
che faccio io, parto con i Romani, o aspetto gli Amici siculi??? (che Roberto non sa la strada e senza di me si sente perduto :PPPP )

dragonetribale
29-03-16, 08:49
Ciao gente, la mia preiscrizione è stata fatta già da tempo però ad oggi non posso ancora confermare la mia presenza in primis per motivi di lavoro e poi perchè nello stesso ponte ci sono altrettanti raduni di livello nazionale/internazionale nei paraggi e di conseguenza dovrei prima valutare con il mio nuovo club come muoverci....
Qualora fosse che riuscissi a venire al decimo raduno Vr e mollare gli altri io, partirei carrellato e con un posto libero (solo andata) da Ascoli Piceno, Salirò per Norcia e proseguirò direzione Foligno, uscita Bevagna. Diciamo che ci vogliono 3 ore di cammino, pertanto penso di partire di casa o intorno le 9 oppure intorno le 13.....
Putacaso, mi vengano confermate le ferie con chi prima mi chiama mi organizzo per il raduno Vr o di V.C. Italia
saluti by Simone S.S.

senatore
29-03-16, 10:17
Per quanto riguarda i motivi di lavoro nulla da eccepire ma, consentimi, io penso che, se uno ci tiene a qualcosa, non ci devono essere dubbi sulla scelta, qualunque essa sia.
Non si può avere il dono dell'ubiquità e, necessariamente, chi sarà scartato, se ne farà una ragione.

dragonetribale
30-03-16, 19:48
Senatore hai detto saggie parole, l'ultima cosa che devo valutare è anche il fattore economico....un conto è venire carrellato da solo e farsi sicuramente due bei giorni con delle belle persone come voi, un conto poi andare ad un raduno con un compagno che ti aiuta a dividere le spese e nel giro di una giornata concludi e saluti solo degli amici.....comunque sia fino ad una settimana prima non posso confermare nulla e a nessuno

senatore
30-03-16, 20:18
Proprio per questo ho eliminato il carrello per certi spostamenti.
La vespa la metto in macchina e vado. In questo modo, è tutto più economico e veloce.
Economico perchè con il carrello l'auto consuma di più e paga più autostrada, veloce perchè con il carrello non si possono superare gli 80 km/h!
Ma poi scusa, perchè mai dovresti venire con il carrello?
Mi sembra che tu non l'abbia mai fatto e poi dal tuo paese sino a Bevagna sono poco più di 120 km.
:mah:

joedreed
30-03-16, 20:20
Dai io sono sicuro ormai al 99,99........devo solo capire se in auto o solo in vespa.
Cavolo si avvicina il tutto....!!

James62
05-04-16, 15:17
ci avviciniamo all'evento :mavieni:

senatore
05-04-16, 16:37
E già, mancano poco più di 15 giorni!:risata1:

James62
11-04-16, 12:00
E già, mancano poco più di 15 giorni!:risata1:

e non ti scordare di portarla.........:frustate:

senatore
11-04-16, 13:19
Dici che serve?

EzioGS160
12-04-16, 15:10
fino a lunedì sarò incasinato con il lavoro dopo ci organizziamo con calma

senatore
12-04-16, 15:25
Dici a mee?

EzioGS160
12-04-16, 15:38
Yesss

senatore
12-04-16, 15:43
Ok, attendo tue nuove, allora.:ok:

James62
16-04-16, 07:24
speriamo bene....stamattina mi sono alzato che non posso alzare il braccio sinistro......maledetta cervicale e a mala pena posso muovere le dita della mano destra.......urge cortisone evvai:ciao:

senatore
16-04-16, 07:26
Azz Giacmi.
Diciamo quindi, che la banda geriatrica è (quasi) pronta!!!:mrgreen:

James62
16-04-16, 07:31
infatti ieri lo accennavo ad Ezio......;-)

joedreed
18-04-16, 15:56
Si, ma da Roma chi viene Sabato???

ClaPX
20-04-16, 00:27
Si, ma da Roma chi viene Sabato???

Io no :cry:

senatore
20-04-16, 09:57
Pronto a partire:
1) visita ortopedica effettuata;
2) assicurazione riattivata;
3) perdita olio serbatoio olio mix riparata (almeno così pare);
4) revisione vespa effettuata;
5) dopo revisione sostituite ganasce posteriori perchè non mi soddisfacevano;
pronto a partire, insomma. :risata1::banana: :mavieni:
E tu Ezio?:mah::boh:

James62
21-04-16, 08:16
i partenti del venerdi, ultimi dettagli su varianti di percorso visto il meteo e siamo pronti..........:ciao:

senatore
21-04-16, 08:39
Certo che sta quazzo di perturbazione, proprio a sto week end doveva arrivare, mannaggia la pupazza!!!:rabbia::evil::polliceverso:

vespanunzio
21-04-16, 13:17
Minchione, (si può dire minchione?) avremo acqua da Napoli a Bevagna!!! E anche il ritorno non sarà sereno!

Marben
21-04-16, 16:09
Certo che sta quazzo di perturbazione, proprio a sto week end doveva arrivare, mannaggia la pupazza!!!:rabbia::evil::polliceverso:

Se non è bagnato non è un Vraduno... :mrgreen:

Vespa30
21-04-16, 17:13
Amici scherzi a parte occhio al meteo....
Oggi si parla di allerta per l'arrivo del ciclone medusa.:orrore:

senatore
21-04-16, 17:34
Se non è bagnato non è un Vraduno... :mrgreen:
Se è asciutto caro Marco, è un VRaduno che ti puoi godere appieno, viceversa rimane solo la scusa per incontrarci e basta.
Riguardo a Medusa::boxing::polliceverso::censore::evil:

GiPiRat
21-04-16, 19:02
Noi, anche se non portiamo più le vespe, i caschi ce li portiamo lo stesso! ;-)

Mi dispiace solo per le pupe, non si divertiranno troppo se piove tutto il tempo! :rabbia:

Ciao, Gino

Kamikaze
22-04-16, 06:54
Buonviaggio a chi parte stamane!:vespone: