Accedi

Visualizza Versione Completa : Ingrassatore va bene questo?

fabietto78
18-09-15, 08:49
Devo coperare un ingrassatore economico ma che non mi rimanga in mano secondo voi questo va bene per ingrassare il mozzo di una special??

http://www.amazon.it/gp/product/B000VVS1AO?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A11IL2PNWYJU7H#productDetails

senatore
18-09-15, 09:42
Direi che va pių che bene.

BERGO
18-09-15, 11:18
Basta andare in ferramenta per prendere l'ingrassatore, non c'č bisogno di scomodare amazon...

Ale15
18-09-15, 11:35
Quoto Bergo, anch'io devo ammettere di rivolgermi agli acquisti online ma cerco di limitarmi ad acquisti "particolari" (ricambi non disponibili in negozio tipo i vari DRT) o dove trovo offerte veramente non paragonabili ai listini ufficiali, per le piccole e comuni "ferraglie" facciamo lavorare le povere ferramenta che tra pochi anni non esisteranno pių...
Io avevo fino a qualche anno fa cinque ferramenta come clienti, una paio anche belle grosse, me ne č rimasta solo una per il fallimento delle altre una delle quali lavorava da oltre cinquant'anni!
Tutti questi vari brico e siti online li hanno letteralmente uccisi :nono:

Per favore, almeno un comunissimo ingrassatore da 10€ prendiamolo dal ferramenta sotto casa...

luxinterior
18-09-15, 17:54
Oppure vai in farmacia con circa di un' euro prendi una siringona, 20/30 centimetri di tubo in gomma e avrai l' ingrassatore ultra economico.
Poi dipende dall' uso che ne devi fare, per la Vespa il mio sistema lo trovo pių che sufficiente,

Ciao Lux