Visualizza Versione Completa : kamikaze.......
maurizio58
05-04-08, 05:43
Ieri sera mi sono imbattuto in un TIR di una nota marca di birra....scaricavano cartoni per una festa che si terrà questa sera.........Auguroni
Auguri al folle amico..!!!!
...e non fatelo guidare per un mesetto..!!
Ieri sera mi sono imbattuto in un TIR di una nota marca di birra....scaricavano cartoni per una festa che si terrà questa sera.........Auguroni
A facc' du kaz!
Il nostro kamy, fa le cose in grande, allora!!! :mrgreen:
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :mavieni:
tanti auguri Antonio!!!!!
Tanti auguti Kamiiii!!!!!!!!!!
Auguri Kamicazz.....
:rulez: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao:
highlander
05-04-08, 08:16
Auguri Kami!!! :D
braverunner
05-04-08, 08:29
auguri a kamikaze
:ciao: Tanti Auguri, ciao
Stefano1964
05-04-08, 09:40
Auguri!
AUGURISSIMI fatti sentire ogni tanto,ma quanto dura l'inventario? :applauso: :ciao:
GRAZIE A TUTTI VI VOGLIO BENEEEEE!!!!
Ho già un'idea di come festeggiare stasera :Lol_5:
Ma se a qualcuno non è chiaro può provare ad indovinare :mrgreen:
Ehi Kami, ma l'ultima non sembra un barile di birra dal quale ti stai rifornendo, o l'hai cammuffato? :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Auguri anche da parte mia ^^ :D :D :D :D
kami io voglio divinizzare la tipa della prima foto!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :mrgreen: :Lol_5: :mavieni: ;-)
Auguri!
http://www.diariodeumjuiz.com/wp-content/uploads/2007.08/scarlet_johanson_008.jpg
kami io voglio divinizzare la tipa della prima foto!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :mrgreen: :Lol_5: :mavieni: ;-)
A bello la "tipa" della prima foto è la stessa della seconda!!!
Attenzione ai commenti, è una mia carissima amica alla quale (...e sfido io) ci tengo tantissimo! :boxing:
A bello la "tipa" della prima foto è la stessa della seconda!!!
Attenzione ai commenti, è una mia carissima amica alla quale (...e sfido io) ci tengo tantissimo! :boxing:
e te credo!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ilovevespa
05-04-08, 17:21
ANCHE SE NON TI CONOSCO TANTI AUGURI
Auguroni!!!! :bravo: :D :bravo: :D
auguri............................................ ............. :applauso:
:mavieni: :mavieni: :mavieni:
:mrgreen:
:ciao:
eleboronero
05-04-08, 20:22
AUGURI.......................anche x la "birra"........................
ANCHE SE NON TI CONOSCO
ed e' un male non conoscerlo...antonio e' un grandissimo personaggio...
Antò, tanti tanti tanti auguri. ;-)
P.S. Scusa per il ritardo :mrgreen:
Auguri anche da parte mia e.... complimenti per le belle amicizie !
:applauso: :applauso:
W la Peroni !!!
;-)
Auguri BRUTTO STRONZO!!!
Ora capisco perchè non ti si vede più in giro ........ tieni che fare di meglio eh??
Beh, vista la dolcezza della tua Amica, fidanzati che fai una cosa buona, anzi MOLTO BUONA!!
Ciao
Auguri BRUTTO STRONZO!!!
Ora capisco perchè non ti si vede più in giro ........ tieni che fare di meglio eh??
Beh, vista la dolcezza della tua Amica, fidanzati che fai una cosa buona, anzi MOLTO BUONA!!
Ciao
Amico mio sai bene che non posso fidanzarmi sarebbe un'ingiustizia per la popolazione femminile!!! :mrgreen:
aoooooooo mi ero completamente dimenticato del tuo compleanno!!!!
auguri, e anche se in ritardo, te li tieni cosi!!!!
auguri anche da parte mia tonino!!! scusa se in ritardo ma me ne sono accorto solo ora!!!!
Ei stronzone....augurissimi anche da parte mia...non potevo mancare........................
Sai che da queste parti per te vi è SEMPRE qualcosa in fresco...anche d'inverno.......
Ciao
Ehi "vecchiotifoso" il 25 maggio ci sarà il vespa raduno a Taranto e io ci sarò!
...con questo già ti preannuncio che mi devi portare "inganno" al mare a mangiare cozze pelose e a bere Raffo, ci conto! :sbav:
E nuovamente grazie a tutti per gli auguri anche se in ritardo!
Ehi "vecchiotifoso" il 25 maggio ci sarà il Vespa raduno a Taranto e io ci sarò!
...con questo già ti preannuncio che mi devi portare "inganno" al mare a mangiare cozze pelose e a bere Raffo, ci conto! :sbav:
Sa fatta la tua volontà................