Visualizza Versione Completa : Cerco per Special
Cerco per special :
Tamburo Anteriore
Faro quadrato completo (Trasparente piu parabola)
Cresta parafango cromata.
So bene che il faro e la cresta farei prima a prenderli nuovi, visto che costano 10 € a pezzo, ma preferisco questi oggetti un po "vintage", magari il trasparente un po ingiallito..:P
Fatevi avanti !
C'è un altro utente che cerca i mozzi del 50 L e scambierebbe i suoi che sono dello special. Contattalo. E' grooverider, e questo è il topic:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8809
eh ma purtroppo io sul mio special anteriormente ci ho trovato montato un tamburo del PK (non so se sia grazie al tamburo del pk che è piu nuovo di qualche anno di quello suo originale, ma davanti ha una frenata impressionante, praticamente quasi inchioda...!) , quindi non posso scambiare i tamburi con lui perchè a lui servono quelli della L !
la mia caccia è ancora aperta :P
Verkaufer, io non ho detto che devi scambiare i mozzi tuoi con i suoi, ma che quell'utente cerca i mozzi del 50 L ed è disposto a scambiare i suoi. Ovviamente, a lui i mozzi della special non servono, per cui potrebbe anche venderli, no? Insomma, contattalo e vedi cosa riesci ad ottenere.
contattato, mi ha detto che appena trova quelli dell' L mi fa sapere per i mozzi special ! Grazie mille !
io avrei un tamburo dello special anteriore e anche la cresta, se ti possono interessare ti mando le foto