Visualizza Versione Completa : info su marma DORNADELLA
:azz::azz:
chi mi può dare delle info sulle duradella
mi interessa particolarmente il sound piu' delle prestazioni attualmente monto una megadella V4 ma sono stanco del rumore e cerco qualcosa coi decibel più contenuti.
al riguardo ho avuto dei buoni commenti sulle Duradella, ma se qualcuno ha proposte diverse... ben venga
grazie a tutti
Duradella??? Sei sicuro si chiami così?
perdonate l'ortografia... DORNADELLA
MARMITTA DORNADELLA :mah:
Black Baron
29-09-15, 11:21
Ciao, io l"ho presa, e ne sono pienamente soddisfatto, sia per le prestazioni che per l"eccellente fattura, per il rumore,mbe non e" una madella originale , e in base all gruppo termico i Db aumentano, provata su g.t 150 e di poco piu" rumorosa, con trasformaziono 177 si nota, ,ti consiglio di contattare L"utende Dorna , ti sapra dare tutte le info e consigli.
Puoi montare un silenziatore allo scarico.....veloce e semplice.
Puoi montare un silenziatore allo scarico.....veloce e semplice.
Che pero' dara' fastidio per smontare la ruota posteriore. Poi andrebbe montato a sbalzo, non penso che duri molto.
Vol.
Che pero' dara' fastidio per smontare la ruota posteriore.
Giusto, io l'ho girato (in un esperimento) ed è sotto la pedana; certo non si può avere tutto, infondo il rumore maggiorato dev'essere considerato.
cari amici,
ho mandato mess.in privato al Dorna, vediamo il maestro cosa suggerisce alla bizzarra richiesta... :ok:
Ciao paolo vedo ora la discussione che hai aperto! Abbiamo già avuto modo di discutere ampiamente telefonicamente, ma se vuoi anche vedere le marmitte puoi andare anche sulla pagina facebook "DORNAX" dove trovi diverse foto dettagliate!
Ciao a presto!