Visualizza Versione Completa : motozappa con motore faro basso?
Un mio conoscente ha questa motozappa con motore che sembra di un farobasso, secondon Voi?
forse è più un motore ape faro basso o simili che un motore vespa
Come posizione è un motore di farobasso. Certo che la foto, è un francobollo!:roll:
Bisognerebbe vedere dove è montato il selettore del cambio, per sapere con certezza se è un motore di provenienza vespa o ape.
E poi bisognerebbe vedere se il motore monta sulla motozappa come se montasse sulla zampa motore della vespa o se il carter è stato modificato nella fusione.
Ad ogni modo, ogni tanto ne spunta fuori una.
quasi quasi lo compro... facciamo la vespa zappatrice ahaha
ecco foto più grandi il cambio sembrerebbe ape?
156660 156661
Utente Cancellato 011
30-09-15, 20:22
mi sembra un ottima base per un restauro :Lol_5:
ecco foto più grandi il cambio sembrerebbe ape?
156660 156661
No, tutt'altro. La posizione del selettore è giusta giusta per farobasso.
Ciò che sembra strana è la fusione del carter, che appare diversa dai carter di farobasso. Se ci fossero foto più particolareggiate, si potrebbe capire meglio.
Senz'altro, avere una Vespa - Zappatrice è un must per il vespista di campagna ahahah
Se la prendi, fa un bel servizio fotografico.
Penso sia la "solita" PGS primi anni '50, prodotta in serie con motore Vespa adattato.
In tal caso, non è poi una gran rarità, ma è sicuramente una bella testimonianza storica. Da affiancare ad un Moscone!
Per me il motore è di provenienza faro basso,non ape...
Bella realizzazione,ne avevo viste altre in giro...
Chissà che bello vederla al lavoro!