Accedi

Visualizza Versione Completa : Alla faccia della crisi

Lucadodo
30-09-15, 18:59
Ciao a tutti, preso dal mio nuovo "progetto vespa" e non ancora sicuro di metterlo in pratica, ho deciso di mettere in vendita 5 delle mie vespe. Beh che dire non regalo nulla quindi et3 restaurata a 3700 euro, 20 minuti 12 richieste!!!! Alla faccia della crisi!!!!!!!!

Vespa979
30-09-15, 20:40
Facendo due conti su quanto costa un restauro e trovare un et3 in codizioni deceti da restauro con i doc in regola, la tua è un buon affare, non mi sorprendo delle richieste che hai ricevuto.
:ciao:

Lucadodo
01-10-15, 06:04
Facendo due conti su quanto costa un restauro e trovare un et3 in codizioni deceti da restauro con i doc in regola, la tua è un buon affare, non mi sorprendo delle richieste che hai ricevuto.
:ciao:
io concordo pienamente con te e anche con chi continua a dire che per più della metà la vespa è una moda! Sommerso da richieste per ET3, zero richieste per le altre!!!!

tommyet3
01-10-15, 06:44
Occhio alle richieste farlocche.

Solitamente sono le prime a farsi avanti, con sistemi automatici e poi ti ritrovi a dover lottare tra tranfert-money, Spagna e Costa d'Avorio.

Per non parlare di permute impossibili o offerte al ribasso imbarazzanti.

Poi ci sono gli invidiosi: ti fanno la morale su quanto chiedi, offendendo e paragonando il prezzo a quanto costava da nuova e bla bla bla..........

Contano i fatti.

Maverick
02-10-15, 15:46
io concordo pienamente con te e anche con chi continua a dire che per più della metà la vespa è una moda! Sommerso da richieste per ET3, zero richieste per le altre!!!!

dipende dai modelli delle altre... soprattutto per chi compra per moda.
Cosa hai messo in vendita?

senatore
02-10-15, 16:14
Credo che la risposta vada data privata, giusto per non "inciampare" nel regolamento.

Antonio1979
02-10-15, 16:43
complimenti

cinghios
03-10-15, 14:22
La cosa importante è capire se di queste 12 richieste almeno una si sia concretizzata.

Vesparolo1988
03-10-15, 16:54
A far richieste sono in molti ...
E' quando devono mettere mani al portafoglio che si tiran in dietro ;-) ...

Vespista78
03-10-15, 17:19
In effetti appena pubblichi un annuncio tra curiosi e richieste strane ne arrivano tante,ma alla fine l hai venduta?

gam11
03-10-15, 17:20
Nel 2008, la mia primavera conservata l'ho venduta in 15 minuti, quando ancora le foto non erano visibili sul sito di vendita.

Lucadodo
03-10-15, 20:43
Sto tentando una vendita combinata, cioè due vespe assieme, ma l'esperimento non riscuote successo:mrgreen:

benve1992
03-10-15, 22:48
Si vedono spesso annunci che rimangono per mesi...pensa che la mia la comprai dopo quasi 2 mesi che l annunciò era visibile... Però effettivamente di et3 non se ne vedono di riproposte...la cosa del lotto non so se funzioni, devi pensare che comunque l jmpegnk economico aumenta per il probabile compratore e non tutti sono disposti ad un esborso superiore...

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

P.s. la mia non è un et3...è quella in foto profilo

Lucadodo
04-10-15, 08:53
Si vedono spesso annunci che rimangono per mesi...pensa che la mia la comprai dopo quasi 2 mesi che l annunciò era visibile... Però effettivamente di et3 non se ne vedono di riproposte...la cosa del lotto non so se funzioni, devi pensare che comunque l jmpegnk economico aumenta per il probabile compratore e non tutti sono disposti ad un esborso superiore...

P.s. la mia non è un et3...è quella in foto profilo

Lo lo so che non è facile, non avendo bisogno di vendere ho provato questa soluzione per riuscire a piazzare anche le vespe meno ambite. Se ci riesco bene altrimenti troverò un altro modo per portare a buon fine il mio nuovo progetto vespa. Comunque per et3 ho già qualche ripensamento

benve1992
04-10-15, 08:56
Se hai spazio sufficiente puoi anche tenerle... A meno che non ci sia necessità... Finché non perderanno di valore economico... Oppure ad una mostra scambio potresti provare a portarle...grande visibilità

Lucadodo
04-10-15, 09:36
Se hai spazio sufficiente puoi anche tenerle... A meno che non ci sia necessità... Finché non perderanno di valore economico... Oppure ad una mostra scambio potresti provare a portarle...grande visibilità

Domenica a Treviso ma vado solo a vedere