Visualizza Versione Completa : bordo scudo PK50s
Salve a tutti gli amici di vesparesources, sto restaurando una pk e sono ormai agli sgoccioli, ricordo che quando la comprai aveva un bordo scudo in plastica grigio chiaro, diciamo argento/alluminio, che ho buttato poiché troppo rovinato, vorrei ricomprarlo uguale ma su internet riesco a trovarlo solo in nero o in grigio scuro, avete per caso link da postarmi? Grazie
Salve a tutti gli amici di vesparesources, sto restaurando una pk e sono ormai agli sgoccioli, ricordo che quando la comprai aveva un bordo scudo in plastica grigio chiaro, diciamo argento/alluminio, che ho buttato poiché troppo rovinato, vorrei ricomprarlo uguale ma su internet riesco a trovarlo solo in nero o in grigio scuro, avete per caso link da postarmi? Grazie
E' uno dei ricambi difficili da trovare, e se riesci te lo fanno pagare tantissimo. Io qualche anno fa lo trovai fortunatamente ad una fiera mostra scambio.:ok:
ciao grazie della risposta, ho letto girovagando su internet che quello della px arcobaleno si può adattare alla pk, sai dirmi se è vero, perche nel frattempo ho comprato il bordo scudo nero, ma secondo me non ci sta per niente bene, deturpa la mia vespa, ciao
SALVE l'unico posto dove lo ho acquistato dopo molti giri a vuoto è questo :
http://www.digabrielericambi.it/fregi-creste-bordoscudi/1423-artfcb-022-bordoscudo-pk-s-in-meral.html :ok:
Ciao grazie della risposta, ma il meral é alluminio? Perché la mia lo monta in plastica
Ciao grazie della risposta, ma il meral é alluminio? Perché la mia lo monta in plastica meral = plastica vai tranquillo non occorre la macchinetta per montarlo ecc ecc !!
meral = plastica vai tranquillo non occorre la macchinetta per montarlo ecc ecc !!
Quoto pienamente, prendi e monta tranquillamente questo.