PDA

Visualizza Versione Completa : bordo scudo PK50s

calogero
08-10-15, 22:55
Salve a tutti gli amici di vesparesources, sto restaurando una pk e sono ormai agli sgoccioli, ricordo che quando la comprai aveva un bordo scudo in plastica grigio chiaro, diciamo argento/alluminio, che ho buttato poiché troppo rovinato, vorrei ricomprarlo uguale ma su internet riesco a trovarlo solo in nero o in grigio scuro, avete per caso link da postarmi? Grazie��

vints
09-10-15, 12:27
Salve a tutti gli amici di vesparesources, sto restaurando una pk e sono ormai agli sgoccioli, ricordo che quando la comprai aveva un bordo scudo in plastica grigio chiaro, diciamo argento/alluminio, che ho buttato poiché troppo rovinato, vorrei ricomprarlo uguale ma su internet riesco a trovarlo solo in nero o in grigio scuro, avete per caso link da postarmi? Grazie��
E' uno dei ricambi difficili da trovare, e se riesci te lo fanno pagare tantissimo. Io qualche anno fa lo trovai fortunatamente ad una fiera mostra scambio.:ok:

calogero
15-10-15, 09:23
ciao grazie della risposta, ho letto girovagando su internet che quello della px arcobaleno si può adattare alla pk, sai dirmi se è vero, perche nel frattempo ho comprato il bordo scudo nero, ma secondo me non ci sta per niente bene, deturpa la mia vespa, ciao

ONLYET3
15-10-15, 10:46
SALVE l'unico posto dove lo ho acquistato dopo molti giri a vuoto è questo :
http://www.digabrielericambi.it/fregi-creste-bordoscudi/1423-artfcb-022-bordoscudo-pk-s-in-meral.html :ok:

calogero
15-10-15, 18:32
Ciao grazie della risposta, ma il meral é alluminio? Perché la mia lo monta in plastica

ONLYET3
15-10-15, 19:13
Ciao grazie della risposta, ma il meral é alluminio? Perché la mia lo monta in plastica meral = plastica vai tranquillo non occorre la macchinetta per montarlo ecc ecc !!

vints
16-10-15, 19:02
meral = plastica vai tranquillo non occorre la macchinetta per montarlo ecc ecc !!
Quoto pienamente, prendi e monta tranquillamente questo.