PDA

Visualizza Versione Completa : Emergenza... Non so più come rimontare L'ape del pargolo!

tarlone
09-10-15, 11:43
Ciao, ragazzi.. Sono nuovo del forum, anche se ho già postato tempo fa per una vespa del figliolo,da allora mi sono, o meglio si è distrutto tre cilindri due 102 dr ed un polini a cui è uscito un server.ora ho un Ape 50(per l'inverno...fighetta ndr) che ho smontato fino all'ultima vite per riparare delle parti marce e riverniciata,ora avrei bisogno di voi per rimontare,non ho fatto nessuna foto..quindi non ricordo nemmeno dove passare i fili,potreste aiutarmi
? Ora ho montato la forcella davanti, la pompa freno,il manubrio ed ho riparato l.impianto elettrico,ora tocca al retro, ma non so come partire...i fili dove passano? Dentro al tunnel? Grazie a chi mi aiuterà.

farob
18-10-15, 20:40
Ciao
Temo non sia stata una buona idea, quella di smontare tutto senza prendere nemmeno qualche appunto di riferimento o fare qualche foto per fissare come fossero i vari pezzi prima dello smontaggio. Spero che tu abbia almeno tenuto separati i pezzi per attinenza logica (cambio, frizione, ecc.)
Non so se qualche amico del forum sia in grado di darti supporto: forse però è opportuno, per avere il massimo dell'aiuto, di cercare qualche forum specifico dove si parli di Ape d'epoca.
Io ho provato a cercare e ho visto che qualcuno c'è

In bocca al lupo e buon lavoro

:ciao:

tarlone
27-10-15, 13:03
Grazie per la risposta, non l'avevo vista...
Ho trovato i manuali, ma non sono esplicativi su cablaggi e passaggi dei fili.. Sono comunque riuscito a metterla in piedi usando un poco di logica, ma molti passaggi non sono come in originale... Ma non ho altre soluzioni anche di foto si trova pochissimo.

farob
27-10-15, 23:26
Ho cercato su google "ape d'epoca"
Magari ci trovi qualosa di utile...

:ciao: