Visualizza Versione Completa : Seicento fuoriporta..
Dopo giorni di piovoso clima, ecco una domenica di sole...
Con Gianni, dopo 10 anni di lontananza, abbiamo fatto reincontrare le nostre belle con 4 ruote...
Ecco la testimonianza fotografica.
:ciao:
Con Gianni
Cioè Signorhood?' Non sapevo che anche lui avesse una 600! Bellissime entrambe!!!
....ah però....ke belle...
...un saluto a Lecce...
grooverider
06-04-08, 20:25
meravigliose!!!!
Bellissime...e pensare che ai tempi loro erano così bistrattate.
Complimenti proprio una bella accoppiata :applauso:
:ciao: Riccardo
highlander
06-04-08, 22:11
belle-belle-belle!!!
bellissime complimentoniiiii
Con Gianni
Cioè Signorhood?' Non sapevo che anche lui avesse una 600! Bellissime entrambe!!!
Yess, proprio lui... :mavieni:
Gabriele82
07-04-08, 06:48
Ma non la voleva vendere la seicento? E' rinsavito? :mrgreen:
Ma non la voleva vendere la seicento? E' rinsavito? :mrgreen:
Mah..., spero di si... :boh:
Gabriele82
07-04-08, 21:36
speriamo, è un pezzo di storia, e come tali hanno un valore molto più alto dl valore monetario!
Complimenti, sono veramente bellissime. Anch'io ne sto cercando una, possibilemente una D, adoro le portiere che si aprono controvento. Sono più difficili da trovare rispetto le 500 (altro mio pallino) e purtroppo come per le Vespe il prezzo sembra aumentare inesorabilmente anche per quelle disastrate...
Complimenti, sono veramente bellissime. Anch'io ne sto cercando una, possibilemente una D, adoro le portiere che si aprono controvento. Sono più difficili da trovare rispetto le 500 (altro mio pallino) e purtroppo come per le Vespe il prezzo sembra aumentare inesorabilmente anche per quelle disastrate...
Beh, Signorhood vende proprio quella della foto...
Magari contattalo per PM..
Dobbiamo fare un giro anche con la Topolino, prima che il milanese che l'ha acquistata se la venga a prendere!
Ciao, Gino
Beh, Signorhood vende proprio quella della foto...
Magari contattalo per PM..
Grazie Duecentorally, io però sto cercando qualcosa da restaurare e riportare al loro vecchio splendore, come avete fatto voi con queste due magnifiche 600!!!
Dobbiamo fare un giro anche con la Topolino, prima che il milanese che l'ha acquistata se la venga a prendere!
Ciao, Gino
Se sabato si degna di darci un pò di sole.... :boh:
complimenti veramente molto belle...