Accedi

Visualizza Versione Completa : Carter tagliato

Black Baron
10-10-15, 06:31
Ragazzi, pensavo di aver visto tutto, ma quando ho aperto la scatola che conteneva il motore sono rimasto letteralmente senza parole :azz::orrore: A questo puntoil venditore, fratello di un mio conoscente, gli chiedo ma che cxxxxx ci avete fa co sto! motore !!!!! mi spiega con orgoglio che , insieme ad un amico l!avevano adattato su un Kart artigianale !!! ovviamente senza mozzo per montare una corona x trasmissione, ovviamente con relativa fuoriuscita olio e frizione bruciata,
sconvolto dal racconto e da quello che avevano fatto all"affidabile blocco, pago come pezzi di ricambio e ci salutiamo.

Allego Foto inedite156823

FedeBO
10-10-15, 06:48
povero carter

peppins
10-10-15, 07:10
Che dooolore!!!

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Black Baron
10-10-15, 07:25
si e" un vero peccato:-(, se non ricordo male e un vnx1m con avviamento elettrico, completo di tutto tranne qualche aletta del volano , sinceramente non vedo modo per poter riparare l"amputazione visto che manca una fetta di c,a 1 cm !! per adesso e " in attesa di trovare carter da sostituire

gluglu
10-10-15, 07:31
Si potrebbe tentare di ricostruire al tornio la parte mancante, creare una sede sul carter, pressarla dentro ed un cordone di Saldatura. Ma non so se ne varrebbe la pena e sopratutto se mi fiderei ad usarlo.

Black Baron
10-10-15, 08:31
Si potrebbe tentare di ricostruire al tornio la parte mancante, creare una sede sul carter, pressarla dentro ed un cordone di Saldatura. Ma non so se ne varrebbe la pena e sopratutto se mi fiderei ad usarlo.

Inizialmente avevo pensato a lavorazione analoga che hai suggerito , ma purtroppo , chiedendo a operatori del settore, la lavorazione sarebbe costata di piu del solo carter usato,e considera anche l"aggiunta dei nuovi silent block , visto che la parte da ricostruire e saldare e vicina al tampone.

ONLYET3
10-10-15, 10:39
Inizialmente avevo pensato a lavorazione analoga che hai suggerito , ma purtroppo , chiedendo a operatori del settore, la lavorazione sarebbe costata di piu del solo carter usato,e considera anche l"aggiunta dei nuovi silent block , visto che la parte da ricostruire e saldare e vicina al tampone.
Buondi' PRESIDENTE ..Complimenti per il ritrovamento ;-)..scherzi a parte io una "mezza idea di come poter utilizzare quei carter ..potrei averla "passami a trovare che ti offro il caffè e ti spiego ! P.S:"COME frecciame li recupero ":mrgreen:

Black Baron
10-10-15, 13:50
Buondi' PRESIDENTE ..Complimenti per il ritrovamento ;-)..scherzi a parte io una "mezza idea di come poter utilizzare quei carter ..potrei averla "passami a trovare che ti offro il caffè e ti spiego ! P.S:"COME frecciame li recupero ":mrgreen:

Con piacere , fa sempre piacere scambiare idee,con appassionati:ok: ti anticipo che avevo avuto la malsana idea di provarlo ad adattare sotto al pk N in disuso di mia figlia.

peppins
11-10-15, 17:54
Ho un telaio di go-cart....
Se vuoi...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

ONLYET3
12-10-15, 18:13
Con piacere , fa sempre piacere scambiare idee,con appassionati:ok: ti anticipo che avevo avuto la malsana idea di provarlo ad adattare sotto al pk N in disuso di mia figlia.
BELLA IDEA sotto il PK ci "calza bene ";-)