Visualizza Versione Completa : Freno anteriore vespa 50 Special
Buongiorno a tutti! Da poco ho acquistato una 50 special ma mi son accorto che il freno anteriore frena molto poco, e la leva é molto molle e arriva fino fine corsa senza bloccare del tutto la ruota..
Mi chiedevo se tutto ciņ rientra nella normalitį delle vespe..
Grazie
Ciao
Diciamo che non č nella normalitą, ma forse necessita semplicemente tirare un pņ il filo...........
Cordialmente
Potrebbero essere finite le ganasce; controlla filo, tamburo e ganesce.
metti il registro del freno, che č posizionato sul mozzo ruota, a 0 allenta il bullone che tieni il filo bloccato e tira il filo, stringi il bullone e svita il registro vedi se migliora.
Buongiorno a tutti! Da poco ho acquistato una 50 special ma mi son accorto che il freno anteriore frena molto poco, e la leva é molto molle e arriva fino fine corsa senza bloccare del tutto la ruota..
Mi chiedevo se tutto ciņ rientra nella normalitį delle vespe..
Grazie
Ciao
il freno anteriore nelle small serve solo per rallentare e non per frenare, dunque questo č abbastanza normale :)
non č normale invece il fatto che la leva sia molle...in questo caso il cavo va registrato come ti hanno gią detto....controlla comunque che le ganasce non siano alla frutta....se c'č ancora del ferodo dagli una grattata con carta vetrata, registra il tutto e stop :ok: