Visualizza Versione Completa : Io e te 30 km con un litro..
peppeiniello
17-10-15, 22:06
Salve a tutti ragazzi e vespisti... da tanto mi girava in testa l'idea di scrivermi in un forum di vespisti che amano la propria vespa, che possono darmi consigli e dal quale posso anche imparare.. ;-);-) cosi oggi mi sono iscritto e devo essere sincero mi avete accolto bene, grazie a tutti!:ciao:
Qualcuno mi ha suggerito di presentare la mia vespa al forum, non mi sembra molto importante farlo, anche perche è una semplice px del 2006 ancora minorenne :mrgreen::mrgreen: però ho pensato che poteva farvi piacere e che un modo per presentarmi!
la foto della vespa e in allegato e comunqueee diciamo per scherzare che fa 30 km con un litro ... da quando l'ho scatalizzata beve molto di più!:azz::azz:
luxinterior
17-10-15, 23:05
Molto bella!
Domanda: cosa te ne fai a Palermo di un paravento così grande?
Secondo me senza sarebbe ancora più bella, se proprio non puoi farne a meno mettine uno mini :-) .
Ciao Lux
Bella la vespa Peppeiniello, ma hai sbagliato sezione. :roll:
E si che ti ho messo il link .... :-)
Va beh, rimediamo ...
:ciao: Gg
Complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
peppeiniello
18-10-15, 10:25
Molto bella!
Domanda: cosa te ne fai a Palermo di un paravento così grande?
Secondo me senza sarebbe ancora più bella, se proprio non puoi farne a meno mettine uno mini :-) .
Ciao Lux
Pensavo fosse la sezione giusta! :mah: ciaoo lux il paravento lo tengo perchè pultroppo il mal di gola ed io siamo amici stretti stretti! :Ave_2:
comunque sono d'accordo con te senza paravento e molto piu bella!
Bella complimenti !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bella complimenti, anche se per poco ne ho avuta una identica (senza parabrezza) e credo sia stata la più bella vespa che ho posseduto.
Cmq sì, anche la mia da scatalizzata beve molto di più:mrgreen:
Vespista78
01-11-15, 06:56
Bella.😊
Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk
Complimenti, ben tenuta, così si deve conservare un mezzo per potersela godere a lungo e con soddisfazione.
Ha comunque 9 anni mentre spesso si vedono mezzi recenti che sono ridotti dei cessi.
Concordo sul parabrezza e anche sul clima Siciliano che vi invidio.