Accedi

Visualizza Versione Completa : nuova testa racing per 102 polini

steste89
27-10-15, 10:18
ragazzi ho acquistato un po di tempo fa la suddetta nuova testa racing per 102 polini
in quanto ho letto sul web e anche a detta del negoziante che questa testa è perfettamente intercambiabile con la testa del vecchio 102 polini sempre in ghisa
ma a quanto pare io non riesco a montarla, un foro è leggermente sfalsato rispetto a quello del cilindro a voi risulta?

sartana1969
27-10-15, 11:58
ragazzi ho acquistato un po di tempo fa la suddetta nuova testa racing per 102 polini
in quanto ho letto sul web e anche a detta del negoziante che questa testa è perfettamente intercambiabile con la testa del vecchio 102 polini sempre in ghisa
ma a quanto pare io non riesco a montarla, un foro è leggermente sfalsato rispetto a quello del cilindro a voi risulta?

ah ma se l'interasse/gli interassi dei 4 fori son diversi c'è poco da chiedere.....prendi 2 misure e vedi.

steste89
27-10-15, 12:01
ma è strano perchè la guarnizione la riesco a montare sul vecchio 102
ma la testa no... appunto 3 prigionieri si avvitano tranqulillamente, il 4° no perchè il foro della testa è un po sfalsato
a qualcuno di voi è capitato? come ha risolto?
eppure dicono di non esserci problemi bah

sartana1969
27-10-15, 12:19
ma è strano perchè la guarnizione la riesco a montare sul vecchio 102
ma la testa no... appunto 3 prigionieri si avvitano tranqulillamente, il 4° no perchè il foro della testa è un po sfalsato
a qualcuno di voi è capitato? come ha risolto?
eppure dicono di non esserci problemi bah

la guarnizione ha fori più larghi.
senti ma non è che stai montando la testa in un verso qualunque sul cilindro....prova a piazzarla esattamente come deve essere montata. I fori della testa hanno un verso tutto loro....

steste89
27-10-15, 12:26
non credo, anche perchè negli altri versi non riesco a montare più di 1 prigioniero, invece con questo verso (che è il tradizionale) monto 3 prigionieri tranquillamente