Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti! nuovo iscritto..mi presento
Mandrake88
08-04-08, 11:26
Ciao a tutti! mi sono registrato da qualche minuto e come di regola su ogni forum faccio una mia breve presentazione.
Mi chiamo Paolo, ho 19 anni e vivo a Torino. Da 1 annetto più o meno mi sono avvicinato al mondo delle vespe d'epoca, e sto cercando di portarmene a casa una, ovviamente da sistemare (sennò che divertimento c'è! :mrgreen: ) sto anche cercando lavoro.
Bon penso che basti! :D
Un saluto a tutti e complimenti per il forum! ;-)
Benvenuto nel mondo Vespa e benvenuto su VR!
Buona fortuna con quella vespa!
:ciao:
Bene. Benvenuto a bordo, allora e tanti auguri per i tuoi desideri.
Mandrake88
08-04-08, 11:36
Grazie! due moderatori che mi salutano nel giro di 2 minuti! serio! :mrgreen: purtroppo la vespa la sto ancora cercando! cioè ne avevo trovata una ma il tipo fa il prezioso e non me la lascia, sto insistendo! speriamo!
Benvenuto a bordo e Buona permanenza su VR!!!
Mandrake88
08-04-08, 11:41
Grazie a tutti! molto gentili! ^_^
highlander
08-04-08, 11:43
bentrovato!!! :D
ci sono un paio di "pessimi" elementi sul forum che arrivano dalle tue zone ;-), e poi ci sono io che ho vissuto a Torino 7 anni e mezzo ... qualsiasi cosa stiamo qua :D
Ciao e ben arrivato su VR, mi auguro che nell'ordine tu possa
1) trovare lavoro ;-)
2) trovare la vespa! :-)
Quando troverai la vespa faccelo sapere e magari chiedi consiglio prima di acquistarla.
Ciao e benvenuto su VR.
Mi associo agli auguri per i tuoi desideri.
Non preoccuparti mai, vedrai che prima o poi arriverà sia il Lavoro che la Vespa..(prima...)
Mandrake88
08-04-08, 11:52
Allora, per highlander..mio padre è nato (e abbiamo tutti i parenti) a viterbo..quindi conosco anche le tue zone ^_^
Per horusbid..grazie x i consigli e x gli auguri!
Mirkè_Px125e
08-04-08, 11:55
BEnvenuto e buona permanenza!
ciao e benvenuto caro omonimo :ciao: :ciao:
highlander
08-04-08, 13:12
Allora, per highlander..mio padre è nato (e abbiamo tutti i parenti) a viterbo..quindi conosco anche le tue zone ^_^
:noncisiamo: io sono "calabrotto a Roma" :mrgreen:
benvenuto mandrake! e in bocca al lupo per tutto...
per la vespa cerca bene che trovi, sti barotti se la tengono imboscata ad arruginire, ma sia in città che in provincia è pieno così...
ciao!
:ciao: Ciao e benvenuto qui tra noi.
Mandrake88
08-04-08, 17:08
E ragazzi grazie! lo so che è pieno! ma le tengon li a marcire! e son convinti che poi marce valgano ancora di più! speriamo!
ciao e benvenuto anche da parte mia
eleboronero
08-04-08, 19:05
benvenuto!!!!!!!!!
Mandrake88
08-04-08, 19:27
Ma grazie! avete risposto in tanti! ^_^
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
benvenuto e auguri.
cerca bene la vespa e insisti che sti gaglioffi se le tengono ad arrugginire in cantina (come dice il buon ontheroad) o a fare polvere in una verina.
per il lavoro....beh, per quello, visti i tempi, non posso che allargare le braccia e farti i miei migliori auguri.
tchuss!
ciao e benvenuto ;-)
Che tipo di lavoro cerchi? che se sento qualcosa ti faccio un fischio...
Ciao e Benvenuto.
Facci sapere di più...scuola o lavoo che cerchi....chi sa? tentar non nuoce.
:ciao: Riccardo
Gabriele82
08-04-08, 23:14
Ciao e benvenuto!
Buona ricerca per il lavoro e per la vespetta!
Mandrake88
10-04-08, 12:47
Allora, grazie a tutti davvero! la vespa a dir la verità l'avrei trovata..solo che in un primo momento il tizio sembrava convinto...ora (che dovevo andarla solo a prenderla e pagare) ci son venuti i dubbi se tenersela o meno =_= vabbè. io come lavoro sto cercando un po di tutto, mi piacerebbe andare in un officina (moto a auto, meglio moto) per imparare il mestiere, anche se qualcosa già me la cavo a fare da solo.
Bella!
Saluti
magicobari
10-04-08, 15:36
Benvenuto anch'io sono nuovo di qualche giorno posso solo augurarTI di trovare quello che cerchi, se la trovi devi solo amarla nel vero senso della parola xkè le soddisfazioni che ti dà sono tante. BUONA :vespone: :bravo: :ciao: :ciao: :ciao:
Ti do il benvenuto anch'io nella banda dei ...picchiatelli ;-) :mavieni: :ciao: :ciao:
ilovevespa
19-04-08, 17:58
benvenuto