Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco PK

Verkaufer
08-04-08, 11:26
Cerco PK anche in pessime condizioni purchè marciante e con documenti.

Qualsiasi colore e qualsiasi allestimento.

Zona ROMA

senatore
08-04-08, 11:49
Se vuoi, ti mando le foto del mio. E' tutto rimesso a nuovo. Per il trasporto, si trova.

Verkaufer
08-04-08, 12:50
grazie...ma io ne cerco uno proprio sfasciato da usare come muletto in città, proprio da prendere e buttare per terra senza cavalletto ecc ecc...praticamente un rottame da un paio di centinaia d'€ massimo. grazie cmq.

senatore
08-04-08, 14:25
Allora, forse, dovresti togliere la parola "anche" e mettere al suo posto la parola "solo". Questo, nel tuo esclusivo interesse.

gigi7211
08-04-08, 17:05
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=3520360&sid=xz0cab61zcG670152

guarda se ti potrebbe interessare

lospecial
08-04-08, 21:31
C'e anche questo http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8962

Mirkè_Px125e
08-04-08, 21:40
grazie...ma io ne cerco uno proprio sfasciato da usare come muletto in città, proprio da prendere e buttare per terra senza cavalletto ecc ecc...praticamente un rottame da un paio di centinaia d'€ massimo. grazie cmq.

che brutta cosa io fossi il proprietario non te la venderei mai.. :cry: :cry: :cry:

cmq i 2 riferimenti ke avete messo voi sopra penso siano della stessa persona..

Verkaufer
08-04-08, 23:36
beh effettivamente ho esagerato...ho detto "da buttare per terra"...ma conoscendomi, sono sicuro che il PK...LO RESTAUREREI ! pero vorrei una vespetta da poter lasciare senza l'ansia che me la fregano, perchè il PX 125 iscritto FMI fa girare la testa alle persone (non per essere presuntuoso, ma è veramente perfetto e nn passa inosservato!) e lo Special rosso, partendo senza chiave, mi scoccia alquanto lasciarlo per strada, e poi gli special a roma vanno A RUBA nel vero senso del termine.

Comunque bergamo è tr lontano...pero indicativamente si, cerco un PK in quelle condizioni!

leopoldo
09-04-08, 00:05
luca io ne ho uno....

Verkaufer
09-04-08, 09:12
hai un Pk? a quanto me lo dai Leo? contattami tramite MP o via cell...fammi sapere

PS : Cmq questo PK piu che da usare come muletto a Roma lo dovrei portare da mio zio...alle Canarie! A Corralejo...eheh...quindi sarà un PK che non soffrirà mai il freddo...eheh

Verkaufer
24-04-08, 16:37
up...mio zio canario sta spingendo per il PK...nessuno che vuole liberarsene?:P

Neropongo
24-04-08, 20:25
Luca, ma visto che va alle canarie magari gli conviene comprarlo gia' li o magari comprarlo in Spagna.

Verkaufer
24-04-08, 21:58
eheh lo so glielo ho detto pure io! Ma c'ha il container che gli parte tra un po, dove ha caricato anche altre cose, tra cui vari mobili, e ci voleva infilare un PK di straforo...eheh

ricca92
29-04-08, 13:25
ne ho una che fa al caso tuo!!documenti,targa,a lecce!!!!
fammi sapere,ho anche foto