Visualizza Versione Completa : Consiglio Primo Acquisto, VBB2 o VNB4????
LuckyStrike
08-04-08, 14:47
Salve a tutti,
sono un nuovo utente e un prossimo (spero) Vespista, volevo chiedervi un consiglio! Ho 2 Vespe sotto osservazione per imminente acquisto,una vbb2 150 e una vnb4 125, entrambe del 1964. in ottimo stato, restaurate completamente e lo stesso prezzo.
Vorrei sapere quale mi consigliate e quale delle 2 è più rara e mantiene il prezzo nel tempo.
Grazie a Tutti Anticipatamente
Beh secondo me devi considerare quella che ti piace dippiù e non quella più rara!!! A me piace più la VBB2 anche perche è un 150, poi considera tu.
Benvenuto a bordo!!!!
Beh secondo me devi considerare quella che ti piace dippiù e non quella più rara!!! A me piace più la VBB2 anche perche è un 150, poi considera tu.
Benvenuto a bordo!!!!
D'accordissimo anch'io sia con la 150 sia con il benvenuto.....:mrgreen: :mrgreen:
:ciao:
per curiosità quale sarebbe il prezzo?
cmq io direi vbb
Anchio sceglierei la vbb2 in quanto decisamente più particolare.
LuckyStrike
08-04-08, 15:49
Il Prezzo che mi hanno chiesto è 2500 €uro, restaurate completamente, motore, carrozzeria ,accessori colore originale max meyer, libretto e foglio complementare 100% in regola.
Avevo in mente tempo addietro di comprare una vespa da restaurare, ma c'era da spendere un occhio della testa :doh: ....per questo motivo stò optando per una di queste già restaurate!
Per me, il prezzo non è altissimo, considerando che sono complete dei documenti in regola, ciò non toglie di provare sempre ad abbassare la richiesta, resta sempre l'incognita di quando si compra un restaurato: come era in origine e quali lavori a subito.
Se hai qualche foto postala. :ciao: