PDA

Visualizza Versione Completa : reimmatricolaz./reiscriz. reimmatricolazione per ritrovo documenti

uferrari
09-11-15, 18:01
Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile reimmatricolare un mezzo immatricolato con targa nuova se si ritrovano i documenti originali.
Grazie per le risposte

GiPiRat
09-11-15, 18:09
Credo di non aver capito la domanda: il mezzo ha la targa originale ma non ha i documenti, che sono stati però ritrovati? Oppure la vecchia targa non ce l'ha ma sono stati ritrovati i documenti originali? Oppure chiedi di poter reimmatricolare con la vecchia targa un mezzo che è stato già immatricolato con la nuova targa? In quest'ultimo caso ti dico già che non si può fare nulla, la nuova immatricolazione ha annullato qualunque precedente immatricolazione e non si può tornare indietro.

Ciao, Gino

uferrari
09-11-15, 18:22
chiedi di poter reimmatricolare con la vecchia targa un mezzo che è stato già immatricolato con la nuova targa? In quest'ultimo caso ti dico già che non si può fare nulla, la nuova immatricolazione ha annullato qualunque precedente immatricolazione e non si può tornare indietro.

Ciao, Gino

Grazie Gino, è questa la domanda (la risposta che volevo era un'altra purtroppo)

GiPiRat
09-11-15, 19:32
Mi dispiace, ma è così, purtroppo. Anch'io ho reimmatricolato nel 1997 una Lambretta 150 DL radiata d'ufficio di cui avevo (ed ho) la targa originale, ed all'epoca era obbligatoria la reimmatricolazione con nuova targa.

Cosa fatta, capo ha! :boh:

Ciao, Gino