Accedi

Visualizza Versione Completa : Centro Assicurativo Pavese senza FMI

cukigrppia
17-11-15, 23:14
Chi conosce o ha già stipulato un contratto con il Centro Assicurativo Pavese?

Ho chiesto informazioni per assicurare uno o più mezzi (vespe) visto che da quello che ho capito non richiedono FMI o ASI a differenza di Helvetia che ora lo richiede, e volevo sapere se è una cosa che si possa fidare per quanto riguarda la serietà e affidabilità.
grazie

GiPiRat
18-11-15, 10:57
Ti conviene contattarli direttamente: http://www.centroasspavese.it/index.php/auto-storiche

Ciao, Gino

cukigrppia
18-11-15, 11:05
si più che altro cervavo opinioni da qualche utente che avesse gia un assicurazione da questa agenzia

GiPiRat
18-11-15, 11:11
si più che altro cervavo opinioni da qualche utente che avesse gia un assicurazione da questa agenzia
Leggendo i commenti in rete, sembra una compagnia seria, anche se non è la più economica.

Ciao, Gino

cukigrppia
18-11-15, 11:13
dove hai letto questi commenti?
più che altro mi interessa il discorso che non richiedono il registro storico per i nuovi contratti.

grazie

GiPiRat
18-11-15, 11:19
dove hai letto questi commenti?
più che altro mi interessa il discorso che non richiedono il registro storico per i nuovi contratti.

grazie
In rete, cercando con google, ma non sarei sicuro che non chiedano più l'iscrizione al registro storico, per questo ti ho suggerito di contattarli direttamente.

Ciao, Gino

cukigrppia
18-11-15, 11:22
si per il discorso del registro storico sono sicuro perche ho chiesto direttamente a loro.
ma per quanto riguarda l'affidabilità in generale cercavo appunto delle conferme da altri utenti.

Vespa979
18-11-15, 11:38
Ero assicurato con loro, per diverso tempo, mi conveniva perchè avevo assicurati più mezzi di diverse tipologie, auto e moto non iscritti ai RS.
Non avendo mai avuto occasione (per fortuna:mrgreen:) di testare l'affidabilità in casi di incidende o danni, non posso dare giudizi.
:ciao: