Visualizza Versione Completa : La configurazone della mia vespa
gretterico
20-11-15, 06:55
Ciao sono entrato da poco sul forum, volevo farvi una domanda: secondo voi quanto fa la mia vespa?
E' una 50 special 4 marce con 115 polini(senza alcun lavoro), albero mazzucchelli anticipato, rapporti 22/63, carburatore 19/19 e proma, appunto vi volevo chiedere quanto fa perchè sono ancora in rodaggio, a proposito, dite anche le vostre opinioni riguardo la configurazione...:ok:
Ciao sono entrato da poco sul forum, volevo farvi una domanda: secondo voi quanto fa la mia vespa?
E' una 50 special 4 marce con 115 polini(senza alcun lavoro), albero mazzucchelli anticipato, rapporti 22/63, carburatore 19/19 e proma, appunto vi volevo chiedere quanto fa perchè sono ancora in rodaggio, a proposito, dite anche le vostre opinioni riguardo la configurazione...:ok:
I 100 li farai di sicuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gretterico
20-11-15, 13:33
veramente???:risata1:
ciao, io ho avuto la tua stessa identica configurazione, ad eccezione della marmitta, io ho una sito siluro.
come sei messo in accelerazione? sei alla pari di uno scooter 125? in salita ? a due? in prima nelle salite ripidissime riesci a camminare?
ti chiedo questo perché a me con la 22/63 era inchiodata....
gretterico
20-11-15, 20:09
beh di accelerazione mi sembra buona, riguardo agli scooter, non lo ancira paragonata mentre nelle salite ripide dai, mi sembra che vada abbastanza
Allora con quella configurazione tra gli 85 e i 90; io ho 24/72 e la leo vince e arrivo ai 92 gps ( cilindro rivisto e tutto raccordato)
gretterico
20-11-15, 21:40
ma hai il 115?