PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi cerca una vn2 da restauro "facile" e molto danaroso

architect
06-12-15, 18:37
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-vn2t-genova-138554574.htm
Un vero gioiello che giustifica il prezzo..... ovviamente completa anche dei "suoi gommini" :nono:. Da perderci la testa :crazy:
Alla fine finirà in discarica.... o i documenti atterreranno su qualche altro telaio! Tutti affaristi :applauso:
corrado

senatore
06-12-15, 18:39
Se la punzonatura dei numeri del telaio è ben visibile la venderà, magari ritoccando un po' il prezzo.

architect
06-12-15, 19:02
Già, mi sembra un annuncio che può concludersi solo in sartoria.... ;-) e comunque dopo trattativa...

senatore
06-12-15, 19:39
Non necessariamente bisogna pensare al taglia e cuci.
Abbiamo visto lavori ben più "pesanti" effettuati per salvare nonnine.
Il gioco varrebbe la candela, solo se la punzonatura fosse ben visibile e se il lavoro fosse effettuato in proprio.

Utente Cancellato 011
06-12-15, 22:44
Non credo la butterá. Secondo me la vende, magari ad un prezzo molto minore..é marcia ma completa di motore e documenti

architect
07-12-15, 11:27
Non necessariamente bisogna pensare al taglia e cuci.
Abbiamo visto lavori ben più "pesanti" effettuati per salvare nonnine.
Il gioco varrebbe la candela, solo se la punzonatura fosse ben visibile e se il lavoro fosse effettuato in proprio.

Certamente il costo dell'operazione supererebbe il valore di mercato anche se i lavori fossero fatti in proprio, da soli; e se volessi/dovessi scegliere di acquistare una nuova faro basso ne cercherei una più economica da restaurare...
Diversamente se il mezzo fosse già in mio possesso e magari legata alla mia famiglia, in questo caso i costi potrebbero non avere troppa valenza e inizierei la grande fatica di recupero di un pezzo di storia!
:ciao:

humabel82
07-12-15, 19:14
bhè oddio ..al di la dei presunti documenti che possa avere, io vedo in giro faro basso azzurre rosse a 4/4500€.
la venderà sicuramente.
lavoro di lattoneria e sei a posto.
se poi hai conoscenze non vedo un lavoro così drammatico..anzi almeno sai che lavori son stati fatti piuttosto di stucconi arrugginiti che si vedono in vendita a 6k ai polli..