Visualizza Versione Completa : Inizia il tesseramento 2016
Nel 2016 seguita la collaborazione tra l' Associazione Vesparesources.com e la Federazione Motociclistica It (http://www.federmoto.it/)aliana (http://www.federmoto.it/) e,anche quest'anno, si può optare per l'iscrizione alla sola Associazione Vesparesources.com oppure a Vesparesources.com + FMI.
Vesparesources.com e' una Associazione no-profit di appassionati di Vespa fondata nel 2006 e, da quella data, anche affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana), chiunque ha la facolta' di iscriversi e diventare socio e, per permettere una scelta sia di costi che di servizi, l'iscrizione puo' essere fatta nelle seguenti modalità:
[*=left]Quota ordinaria = 35,00 euro anno - solo tessera Vesparesources.com
[*=left]Entro il 31 gennaio - quota completa = 58,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI
[*=left]Dal 1 febbraio - quota completa = 63,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI
Viste le problematiche dovute ad alcune mancate consegne a seguito di smarrimenti o disguidi derivanti da Poste Italiane, è possibile, aggiungendo 2 euro in caso di tessera VR o 5 euro per VR+FMI di ricevere le tessere tramite Posta Raccomandata (tracciabile).
Al momento della compilazione del form si potrà scegliere il tipo di spedizione desiderata, scegliendo la spedizione ordinaria, l'utente accetta di accollarsi eventuali costi di ri-spedizione e/o duplicati sgravando VR da qualunque tipo di responsabilità.
COMPILA ADESSO IL FORM PER ISCRIVERTI (http://www.vesparesources.com/misc.php?do=form&fid=9)
l'iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana e'una scelta del socio che, dopo aver deciso di iscriversi a Vesparesources.com, puo' decidere se iscriversi anche alla FMI.
Non è chiaramente possibile richiedere l'iscrizione alla FMI senza essere socio di Vesparesources.com.
Iscrivendosi con la quota ordinaria si riceve:
tessera Vesparesources.com
toppa ricamata Vesparesources.com
adesivo Vesparesources.com
possibilita' di acquistare a prezzi scontati abbigliameno Vesparesources.com (polo, bordo scudo - tute ecc.)
Iscrivendosi invece con la quota completa, ci si tessera anche alla Federazione Motociclistica Italiana.
Volevo chiedere, io tesserato gia FMI e tessera in un vespa club, posso fare lo stesso la tessera di Vesparesource? Grazie!
Volevo chiedere, io tesserato gia FMI e tessera in un vespa club, posso fare lo stesso la tessera di Vesparesource? Grazie!
Certamente che puoi.
Vol.
Presente, compilato il form resto in attesa di ulteriori disposizioni.
Buon Lavoro
:ciao:
Buonasera a Voi,
ho appena compilato il form d'iscrizione, rimango in attesa di vostre disposizioni.
Salutoni Luigi
Buongiorno,
ho appena effettuato il bonifico di Euro 63,00 per il tesseramento 2016 VR+FMI+spedizione.
Un saluto, Luigi
io non ho ancora ricevuto la comunicazione ...
io non ho ancora ricevuto la comunicazione ...
http://www.vesparesources.com/59-avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/71981-tesseramento-2016-problema-email
Da quest'anno la tessera Socio di VR sarà una normale tessera in plastica stampata fronte retro da poter tenere assieme alle altre tessere nel portafoglio, saranno numerate progressivamente e ogni anno verrà sostituita.
ecco la nuova tessera:
158307158308
Ho compilato adesso il Form per il rinnovo della sola iscrizione a VR . Attendo istruzioni per il pagamento tramite Paypal. Grazie ! :vespone:
Modifica messaggio alle ore 22:30 :
Ho ricevuto la mail e effettuato il rinnovo pagando 35+2 euro tramite Paypal . Nel messaggio incluso nel pagamento è presente il mio indirizzo.
Grazie !
Vesponauta
30-12-15, 13:22
"Postagirato" stamattina! :lol:
Salve a tutti chiedevo quando inizia la spedizione delle tessere
A gennaio la usavo per comprare i biglietti della fiera di Verona grazie
Intendevo dire il www.motorbikeexpo.it dal 22 al 24 gennaio 2016 la tessera FMI c'è lo sconto di 3 euro.
Intendevo dire il www.motorbikeexpo.it (http://www.motorbikeexpo.it) dal 22 al 24 gennaio 2016 la tessera FMI c'è lo sconto di 3 euro.
Le tessere FMI ci saranno consegnate fisicamente il giorno 5 gennaio alle ore 14,00. La sera stessa iniziamo a fare le buste e dal 7 spediremo quindi nel giro di 3 o 4 giorni saranno consegnate (poste italiane permettendo).
Ottimo grazie e buon 2016 a tutti
Salve amici! Ho appena effettuato il bonifico di € 63,00 per il tesseramento 2016 VR+FMI con assicurata.
Mi metto in coda, buona serata e buon lavoro ragazzi.
:ciao:Francesco.
Le tessere FMI ci saranno consegnate fisicamente il giorno 5 gennaio alle ore 14,00. La sera stessa iniziamo a fare le buste e dal 7 spediremo quindi nel giro di 3 o 4 giorni saranno consegnate (poste italiane permettendo).
Salve a tutti, chiedevo se le tessere vi sono state consegnate e spedite, per ora non ho ricevuto nulla. Grazie mille
Buonasera horusbird, ho compilato il form qualche giorno fa ma non ho ricevuto nessuna è-mail. Ho visto la discussione sul problema tecnico ma mi sembra di aver capito che era relativa a chi ha compilato prima del 15 dicembre. Devo ricompilare il form o attendere? Grazie, Luigi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatto il bonifico sabato
Attendo la tessera con ansia che devo iscrivere il px 200 al registro FMI...
Buonasera horusbird, ho compilato il form qualche giorno fa ma non ho ricevuto nessuna è-mail. Ho visto la discussione sul problema tecnico ma mi sembra di aver capito che era relativa a chi ha compilato prima del 15 dicembre. Devo ricompilare il form o attendere? Grazie, Luigi
Rettifico. Stamattina è arrivata la mail e ho appena fatto il bonifico. Resto in attesa della tessera per poter avviare le pratiche di iscrizione al registro storico. Grazie, Luigi
Arrivata la busta!!:risata1:
Busta arrivata! Grazie mille a Horusbird, preciso e affidabile!☺
Vesponauta
22-01-16, 00:02
Arrivata la busta!!:risata1:
Anche a me: AEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :lol:
Arrivata ieri, tutto preciso come sempre.
grazie
Come avrete notato, da quest'anno la tessera VR è in plastica formato carta di credito e, abbiamo inserito nel fronte il logo FMI con scritto attorno "affiliati dal 2006", ci risulta che alcune assicurazioni, alla presentazione della tessera VR così fatta applicano direttamente le tariffe agevolate che normalmente richiedono la tessera FMI piuttosto che quella del VCI, quindi è un grande vantaggio per tutti coloro che non volendo fare la tessera FMI vogliono comunque tariffe interessanti. Non so quali sono le compagnie ma probabilmente basta fare un giro mostrando la tessera e vedere cosa dicono.
158871
Quindi anche io che ho la vecchia di carta, avrò questa nuova?
Grazie Horusbird,
ho appena ricevuto il tutto...
Salutoni Luigi
Vesponauta
22-01-16, 12:22
Quindi anche io che ho la vecchia di carta, avrò questa nuova?
Secondo te? ;-)
Psycovespa77
22-01-16, 20:34
Quest'anno mi sono iscritto anch'io,attendo istruzioni per spedire la pecunia.
vespanunzio
22-01-16, 22:37
Busta arrivata, grazieeeee!
Sent from my iPad using Tapatalk
Arrivata!!! :ok:
:ciao: Gg
Psycovespa77
25-01-16, 21:39
Appena mi ridanno la macchina vado a fare il bonifico,questione di un giorno o due.
Psycovespa77
27-01-16, 20:10
Ripreso macchina e fatto bonifico oggi.
Tessera arrivata ! Grazie Horus !!
Saluti a tutti, oggi ho fatto il bonifico anche io:ciao:
Un Ciao a Tutti, scusatemi per il ritardo,:oops: ci sono, oggi ho compilato il form d'iscrizione.:ciao:
Non risulta ma sono socio anch'io........ho fatto un bonifico unico con il Vraduno, sarà tutto a posto?
Un Ciao a Tutti, scusatemi per il ritardo,:oops: ci sono, oggi ho compilato il form d'iscrizione.:ciao:
Ricevuto il Form questa sera, pagamento effettuato tramite Postepay,:ok: Senza nessuna Fretta attendo la tessera, un ringraziamento allo Staff, un saluto a tutti:ciao:
Psycovespa77
05-02-16, 12:19
Mi hanno appena consegnato il malloppo,grazie Horus!
Io sono 20 giorni che ho fatto il bonifico ma non mi è arrivato ancora niente..
È normale o devo cominciare a preoccuparmi?
Io sono 20 giorni che ho fatto il bonifico ma non mi è arrivato ancora niente..
È normale o devo cominciare a preoccuparmi?
arriva a breve:
Cerca spedizione
Periodo periodo da 0 a 2 mesi periodo da 3 a 4 mesi periodo da 4 a 6 mesi periodo da 6 a 12 mesi periodo da 12 a 18 mesi periodo da 18 a 24 mesi
Ricerca multipla (http://www.poste.it/online/dovequando/ricercaMultipla.do?action=ricercaMultipla)
Cerca spedizione
02-02-2016 13:50:54
Presa in carico
PERUGIA PG
02-02-2016 19:14:36
In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
PERUGIA PG
03-02-2016 17:40:08
SESTO FIORENTINO FI
04-02-2016 15:47:37
SESTO FIORENTINO FI
05-02-2016 10:38:07
PADOVA PD
Salve, oggi è arrivata la busta, grazie:risata1::ciao:
scusate, io ho compilato il modulo on-line martedì scorso, ma non ho ancora ricevuto istruzioni per il pagamento; sono i normali tempi di lavorazione oppure ho sbagliato qualcosa?! :cry:
arrivata la busta stamattina.....ora si procede con l'iscrizione del 200 alla FMI...
trovato il malloppo venerdì perché lo faccio arrivare a casa di mamy, da me si rubano anche la polvere, figuriamoci i plichi di VR
domanda per horus, quanti iscritti siamo?????
:ciao::ciao::ciao:
Arrivato anche a me! Grazie!!
trovato il malloppo venerdì perché lo faccio arrivare a casa di mamy, da me si rubano anche la polvere, figuriamoci i plichi di VR
domanda per horus, quanti iscritti siamo?????
:ciao::ciao::ciao:
Al momento una cinquantina
Vesponauta
09-02-16, 13:25
:-(
Io sono socio Horus, richiedo aggiornamento stato!!! :mrgreen:
Grazie! :ok:
Io sono socio Horus, richiedo aggiornamento stato!!! :mrgreen:
Grazie! :ok:
Mi associo :mrgreen:
Busta ricevuta ieri.... tutto ok! Grazie e buona serata a tutti!!!
Scusate, alcuni giorni fa ho compilato il form per l'iscrizione a VR + FMI ma non ho ricevuto nessuna risposta per il pagamento- Devo compilare di nuovo il form e rispedirlo?
Grazie
Non è mia abitudine rompere le balle (come dicono in Svezia :mrgreen:) e lo so che questa è un'attività fatta nel tempo libero; però volevo far presente che ho fatto l'iscrizione ai primi di gennaio per VR+FMI+raccomandata e a tutt'oggi non vedo nemmeno la coccarda di Socio 2016... :boh:
...tutto ok..?
Gràssie
S-ciào
Mi associo. .......anch'io........come il filtro t5 Farob!!!!!!:cry:
Salve, io ho pagato a fine gennaio, poi ho inviato varie e-mail, ma fino ad oggi nessuno si è fastto sentire, vorrei capire se ci sono problemi?
Ho l'assicurazione che mi scade a giorni e senza tessera non me la rinnovano.
fod a limite richiedi la fotocopia delle tessere via email, non credo ci siano problemi se non quelli di connessione.
ooook !! Ringrazio Marco e tutto lo staff, in special modo le persone che nell'ombra con pazienza, sacrifici personali e spirito d'altruismo, danno una mano per tenere in piedi la BARACCA !! tessera ecc. arrivata questa mattina. :ok: :ciao:
ricevuta tessera stamattina, sottoscrivo i ringraziamenti di burbu a tutto lo Staff!
Fino ad oggi non ho ricevuto la tessera, chiedo a chi di dovere di verificare se è stata spedita, ho l'assicurazione scaduta.
ho pagato a gennaio per evitare di rimanere senza assicurazione, non capisco tutto quest ritardo.
Fino ad oggi non ho ricevuto la tessera, chiedo a chi di dovere di verificare se è stata spedita, ho l'assicurazione scaduta.
ho pagato a gennaio per evitare di rimanere senza assicurazione, non capisco tutto quest ritardo.
La busta è partita il 1/3 con POSTA POWER, domani chiamo per capire il problema del ritardo e ti faccio sapere.
Grazie
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Buonasera,
io ho fatto il bonifico lo scorso 18 febbraio. Ho anche inviato subito per email copia del bonifico ma ad oggi non ho visto arrivare nulla nè avuto nessun riscontro. Volevo sapere lo stato dell'arte.
Grazie
Arrivata stamani la busta.
Grazie a tutti
Arrivata stamani la busta.
Grazie a tutti
...la mia, invece, non ancora :boh: