Visualizza Versione Completa : ma nessuno restaura niente qui? Vabbè inizio io
vai metto su un po' di roba che è ferma in garage in attesa che arrivi il caldo ;)
questa e una special del 1981 che molti di voi hanno già visto da altre parti :) questa special era tutta piena di ruggine sotto la vernice, sopratutto nel vano motore ora l'ho bloccata e ho dato il fondo sulla vecchia vernice ( mi faceva fatica sverniciarla tutta) tanto la userò tutti i giorni.
al più presto nuove foto
...evvai nedo! dalla stecca di rinforzo vedo che è una delle ultime! come lo stai montando il motore?io ti posso dare qualche consiglio solo per motori "umani".....cioè non troppo esasperati con affidabilità pari all'originale.....
...ora che guardo meglio.....è tuo il california che si intravede sullo sfondo?
C'è anche una Mini: grande!
TU SEI UN GRANDE!
1 Vespa Special
2 Mini minor
3 Moto Guzzi
Quello che ogni ragazzo vorrebbe avere in garage... :wink:
A me, sembra un Mini Cooper, non una "semplice" Mini.
TU SEI UN GRANDE!
1 Vespa Special
2 Mini minor
3 Moto Guzzi
Quello che ogni ragazzo vorrebbe avere in garage... :wink:
1 Vespa Rally 200
2 Fiat 124 spider
3 Ducati scrambler 450
Quello che ogni 50enne vorrebe avere in garage :wink:
grazie a tutti per i complimentti ma no nn è un california ma un 650vc e la mini è una mini normale, mr oizo il motore sara un 75cc con un 19 di carburatore una cosa tranquillla...
spero che domenica sia bello così vernicio :)
Ranieri la Mini è una normale 1000. Dai particolari sicuramente sembra un modello normale anni 80 inizi 90. Ruote da 12 pollici, e nessuna striscia sulle fiancate
E poi le cooper non le facevano bianche :wink:
Quando ritornò in produzione ufficiale(nel 90 o 91) le facevano ovviamente con tetto bianco e carrozzeria rossa o verde o blu
Nedo confermi o è stata riverniciata??
Ranieri la Mini è una normale 1000
esatto proprio come quella di Mr. bean ora l'anno nn lo so perchè è di mio fratello è li in attesa che trovi il coraggio di smontarla e restaurarla ma siccome nn è una vespa ancora il coraggio nn l'ho trovato.
2 Fiat 124 spider
mio padre ne ha avuta una blu era una 2000 sport! la vendette a un milione e mezzo.... ancora oggi vorrei mordergli in testa e sono passati diversi anni....
MIA MADRE AVEVA UN MAGGIOLONE CABRIO 1600 CC ARGENTO KARMAN VENDUTO DA MIA MADRE A 350.000 LIRE E IN PIU' FINO ALL' ANNO SCORSO AVEVO UNA GOLF CABRIO SEMPRE kARMAN CHE ADORAVO E CHE MI HANNO COSTRETTO A REGALARE PERCHE' SEMPRE MIA MADRE SI ERA STANCATA DI VEDERLA IN GIRO .
ggggggrrrrrrrr ADESSO HO COMPRATO UN CAPANNONE DA 1000 MQ E NE HO 500 LIBERI MA NON HO PIU' GIOCATTOLI DA METTERCI DENTRO ....
ecco le novità!! anche se sono superlento questi sono gli ultimi lavori
Sembra un buon lavoro. Ma l'hai verniciata tu? Il cerchio davanti lo devi ancora fare?
Chi va piano, va sano e va lontano. Comunque, sembra un buon lavoro, complimenti.
highlander
12-06-07, 15:52
anche a me piacciono i lavori così:
lenti-lenti ma ben fatti, si godono di più :D
Grazie per i complimenti, si l'ho verniciata io , quel cerchione è della sorellona mi serviva per muoverla.
anche a me piacciono i lavori così:
si è vero, poi almeno io sono molto lento, però un giorno mi alzo male e in 2 gg finisco tutto, e fino a quando nn l'ho finita nn alzo la testa
Complimenti per i lavori eseguiti sino ad ora.
Massimiliano
12-06-07, 17:19
Nedo, complimenti...
Mi daresti qualche informazione sul tuo metodo di verniciatura? I materiali, il compressore, il luogo eccetera (ormai colleziono queste informazioni, più che altro :mrgreen: ).
Grazie!
Massimiliano
Complimenti, ottimo lavoro!
Bela!!! Dai che se mi passa 'sto cimurro mi ci metto anch'io, è una vita che aspetta :(
Nedo, complimenti...
Mi daresti qualche informazione sul tuo metodo di verniciatura? I materiali, il compressore, il luogo eccetera (ormai colleziono queste informazioni, più che altro ).
Grazie!
innanzi tutto grazie a tutti per i complimenti .
x massimo il compressore è il solito che penso abbiamo in garage tutti da 50 Litri la verniciatura è alla nitro con pistola a caduta presa per 25/ 30€ da obi
tra l'altro l'ho cambiata in corsa ( a metà della verniciatura) prima avevo quella con la tazza sotto e nn è stato semplice prenderci la mano.
Il luogo è ovviamente all'aperto nel piazzale di casa dei mie.