Visualizza Versione Completa : bauletto anteriore pk s
Salve a tutti, ho recuperato un vecchio bauletto della pk50s e l'ho verniciato, non aveva più il tassello dove avvitare il coso che tiene il meccanismo di chiusura, al che gli ho dato pesante di attack gel, fin che dura dura, nel caso si dovesse rompere, ho visto che comprarlo nuovo mi costa intorno ai 200 euro, un salasso, non c'è un modo decente per sistemarlo, tipo incollare un tassello con una resina o qualcos'altro?
allego la foto del pezzo
La soluzione l'hai proposta tu stesso, la resina!
Potresti ricostruire la parte dove si avvita la vite con dello stucco vetroresina.
Per non comprare un intero barattolo da 1 kg per usarne poi 50 g, prova da un carrozziere. Ti fai impastare un po' di vetroresina e poi la depositi sul coperchio del bauletto avendo cura di grattar via prima la vernice in modo da renderlo rugoso.
Dopo pochi minuti lo stucco sarà pronto per essere carteggiato, ma potresti anche lasciarlo così.
Ciao, é una cosa alla portata di qualsiasi carrozziere?
guarda qui http://www.subito.it/annunci-italia/vendita/usato/?q=bauletto+vespa+pk+s+ con circa 40 euro lo trovi usato !
Ciao, é una cosa alla portata di qualsiasi carrozziere?
Ovviamente si.
Devi usare la resina epossidica, quella che uso io sulle barche.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk