Visualizza Versione Completa : Telaio px 125 in vita
Come da oggetto vendo un telaio PX 125 mi pare '82 (devo verificare) con targa, libretto e complementare da passaggio di proprieta'.
Il telaio aveva le pedane rovinate nelle parti terminali e sono state riparate con la vetroresina :rabbia: .
Si trova a Marsciano (Perugia), il prezzo richiesto e' di 200 euro e compreso in questo prezzo regalo un telaio arcobaleno in ottime condizioni.
:ciao:
Uncato_Racing
10-04-08, 16:34
Spedisci? Il telaio arcobaleno è già punzonato?
Come da oggetto vendo un telaio PX 125 mi pare '82 (devo verificare) con targa, libretto e complementare da passaggio di proprieta'.
Il telaio aveva le pedane rovinate nelle parti terminali e sono state riparate con la vetroresina :rabbia: .
Si trova a Marsciano (Perugia), il prezzo richiesto e' di 200 euro e compreso in questo prezzo regalo un telaio arcobaleno in ottime condizioni.
Ciao Horusbired, ti ho lasciato un MP... :-D
Ciao. Clafo.
peccato... se era un arcobaleno....
Ciao horus, è ancora disponibile il telaio?
Grazie,
Mimmo
Ciao horus, è ancora disponibile il telaio?
Grazie,
Mimmo
Al momento ho una persona con cui sono in parola, se non dovesse anadare in porto tra qualche giorno riapro il post e lo segnalo subito.
Grazie dell'interessamento.