Visualizza Versione Completa : 31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario
Cari amici, ogni tanto fra loro e sbattimenti vari trovo il tempo per scrivere due righe.
Allora la situazione è la seguente......il 30 arrivano 3 ragazze francesi qui a Roma.....molto molto carine....altezza media 1.80 nature.....:mrgreen:
Fra le varie sapendo che ho la Vespa mi hanno detto che sono innamorate del mito Vespa e che Roma è la città delle Vespe.....e che vorrebbero fare un giro per Roma in Vespa.
Io uno sono......ho già reclutato un altro mio amico (il nome non lo faccio io...se vuole si presenta lui visto che è qui sul forum).....servirebbe un volontario...baldo giovincello...che il 31 mattina voglia dedicare 3/4 ore del suo tempo a fare un giro per il centro di Roma.....itinerario poi lo decidiamo...niente di stratosferico....ricco aperitivo e pranzo......tutto con passeggera Marsigliese.
Benzina e aperitivo oltre a milioni di grazie li offro io.
Se qualcuno vuole mi contatti in privato, richiesto sorriso e simpatia!
Strano....o i vespisti romani so tutti estivi....oppure se so tutti accasati e non lo sapevo....oppure non gradiscono la compagnia.....nun v'affannate!
luxinterior
29-12-15, 00:00
Le amiche francesi non passano per Milano?
Io ed un'altro paio di amici utenti di V.R. che sono sicuro si offrirebbero volontari, siamo disposti a scarrozzarle per la città .
Ciao Lux
Le amiche francesi non passano per Milano?
Io ed un'altro paio di amici utenti di V.R. che sono sicuro si offrirebbero volontari, siamo disposti a scarrozzarle per la città .
Ciao Lux
A chi pensavi Lux
:ciao: Gg
luxinterior
29-12-15, 01:06
Prova un po' ad indovinare ;-)
Qualcuno del '64?
Ciao Lux
Prova un po' ad indovinare ;-)
Qualcuno del '64?
Ciao Lux
Per forza! :mrgreen:
Annamoce noi va.
Lux ma tu parli transalpino?
luxinterior
29-12-15, 02:04
Per forza! :mrgreen:
Annamoce noi va.
Lux ma tu parli transalpino?
Oui, tres bien.
Ciao Lux
FrancoRinaldi
29-12-15, 07:59
25 anni vespa munito presente, bisogna solo vedere come stiamo messi con i blocchi del traffico perché c'è il rischio concreto, che non si possa transitare al centro con veicoli "inquinanti".
Ciao Damiano!!
A te se ti prendono con la Cosa è da arresto immediato!! Oppure ne hai un'altra?
Ciao Damiano!!
A te se ti prendono con la Cosa è da arresto immediato!! Oppure ne hai un'altra?
APE CALESSINO " chi fa' da se fa per tre ";-)
Pinocchio11
29-12-15, 12:57
Ciao Damiano!!
Avere il pane e non poterlo mangiare perchè senza denti! Beata giovinezza! Che c..o, tre francesine che sbavano per la vespa a Roma e nessuno che si fa avanti!
Emilio Fede direbbe: "Che figura di M...aaaa!"
No no no niente ape Calessino.....la vespa è bella perche alla prima botta di gas...hai due possibblità....cadere o attaccarte...e pinna di qua e pinna di la!!!
Roberto mannaggia a Teeeee
Io non posso..........
E già, altrimenti :mogli::mogli::mogli: !!!
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
FrancoRinaldi
29-12-15, 15:30
Ciao Damiano!!
Si proprio lei, ma digli che se deve venire con me di venire senza mutandine, che potrebbero uscire molto bagnate per via delle prestazioni del mezzo :sbonk:
Ecco appunto...statte buono tu con quel missile terra aria....
...beh, ma allora 'sto giretto turistico alla scoperta delle bellezze (di Roma...) poi com'è andato?
:ciao:
...beh, ma allora 'sto giretto turistico alla scoperta delle bellezze (di Roma...) poi com'è andato?
E' andato a putt... :rabbia: grazie ad una simpatica ordinanza del commissario straordinario, che ha bloccato ciclomotori e motoveicoli euro 0/1, praticamente potevo girare solo io che c'ho n'euro 2 :testate:
https://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/OrdinanzaBlocco29del30dic2015.pdf
Ehhh .... fattore "S"
Ehhh .... fattore "S"
Il fattore "S" non mi molla :testate:
Potevate scendere tu e Lux... se facevamo un giro sul raccordo :rabbia: :risata::risata::risata:
luxinterior
07-01-16, 07:10
Il fattore "S" non mi molla :testate:
Potevate scendere tu e Lux... se facevamo un giro sul raccordo :rabbia: :risata::risata::risata:
Avevamo pensato di scendere io ed Echo, poi ci siamo detti: -Passiamo per i conquistatori (tenendo conto anche del nostro fascino), non vorremmo fare un torto agli amici romani- Così abbiamo desistito. :mrgreen:
Dato l' ordinanza, potevate portarle a fare un giro a turno con la tua Vespa.
Ciao Lux
FrancoRinaldi
07-01-16, 07:11
ve l'avevo detto che c'erano i blocchi
Avevamo pensato di scendere io ed Echo, poi ci siamo detti: -Passiamo per i conquistatori (tenendo conto anche del nostro fascino), non vorremmo fare un torto agli amici romani- Così abbiamo desistito. :mrgreen:
Dato l' ordinanza, potevate portarle a fare un giro a turno con la tua Vespa.
Ciao Lux
Bravi, già c'è sempre stata (dicono ;-)) rivalità tra Romani e Milanesi, non la alimentiamo anche quì fra Vespisti.
Potevo fare a turno, ma poi quando tornavo a prenderne un'altra non sò se la trovavo o se Dany s'era infrattato co tutte e due :mah:... oppure avoja a aspettamme se mi infattavo io :sbonk:
25 anni vespa munito presente, bisogna solo vedere come stiamo messi con i blocchi del traffico perché c'è il rischio concreto, che non si possa transitare al centro con veicoli "inquinanti".
ve l'avevo detto che c'erano i blocchi
Vero, l'avevi detto! Previdente o gufo? :risata::risata::risata:
FrancoRinaldi
09-01-16, 07:21
Vero, l'avevi detto! Previdente o gufo? :risata::risata::risata:
Nessuna delle due, sono solo bene informato ;-)
luxinterior
09-01-16, 10:53
Bravi, già c'è sempre stata (dicono ;-)) rivalità tra Romani e Milanesi, non la alimentiamo anche quì fra Vespisti.
Potevo fare a turno, ma poi quando tornavo a prenderne un'altra non sò se la trovavo o se Dany s'era infrattato co tutte e due :mah:... oppure avoja a aspettamme se mi infattavo io :sbonk:
Rivalità? :mah:
Non potevate lasciar perdere le Vespe ed "infrattarvi" ? ;-)
Ciao Lux
Rivalità? :mah:
Non potevate lasciar perdere le Vespe ed "infrattarvi" ? ;-)
Ciao Lux
Lux, so' ragazzi ..... :mrgreen:
Tu al loro posto che avresti fatto a Milano col ghisa "ca ta cur drè" per fermarti causa blocco?
luxinterior
09-01-16, 11:44
Lux, so' ragazzi ..... :mrgreen:
Tu al loro posto che avresti fatto a Milano col ghisa "ca ta cur drè" per fermarti causa blocco?
Se ghera un ghisa che el me cureva a drèè, gli mollavo la Francesina, così si "infrattava" lui e io mi sarei risparmiato 155 svanziche della contravvenzione. :-)
Ciao Lux
Se ghera un ghisa che el me cureva a drèè, gli mollavo la Francesina, così si "infrattava" lui e io mi sarei risparmiato 155 svanziche della contravvenzione. :-)
Ciao Lux
Uomo pratico..! :lol:
Non per farmi gli affari vostri (dei Romani, intendo), ma le ragasse non erano interessate ad un giretto per i 7 colli?
Cari amici, ogni tanto fra loro e sbattimenti vari trovo il tempo per scrivere due righe.
Allora la situazione è la seguente......il 30 arrivano 3 ragazze francesi qui a Roma.....molto molto carine....altezza media 1.80 nature.....:mrgreen:
Fra le varie sapendo che ho la Vespa mi hanno detto che sono innamorate del mito Vespa e che Roma è la città delle Vespe.....e che vorrebbero fare un giro per Roma in Vespa.
Io uno sono......ho già reclutato un altro mio amico (il nome non lo faccio io...se vuole si presenta lui visto che è qui sul forum).....servirebbe un volontario...baldo giovincello...che il 31 mattina voglia dedicare 3/4 ore del suo tempo a fare un giro per il centro di Roma.....itinerario poi lo decidiamo...niente di stratosferico....ricco aperitivo e pranzo......tutto con passeggera Marsigliese.
Benzina e aperitivo oltre a milioni di grazie li offro io.
Se qualcuno vuole mi contatti in privato, richiesto sorriso e simpatia!
Uomo pratico..! :lol:
Non per farmi gli affari vostri (dei Romani, intendo), ma le ragasse non erano interessate ad un giretto per i 7 colli?
Proprio per questo è nato il thread :mavieni: purtroppo non abbiamo potuto accontentarle :rabbia:
;-)
Proprio per questo è nato il thread :mavieni: purtroppo non abbiamo potuto accontentarle :rabbia:
....che figura di........:risata1: