Visualizza Versione Completa : Ridatemi casa mia!!!
Guardate la foto, c'è una bella plafoniera con neon nuova nuova nella stradina dei garages di casa mia. Sul filo della corrente, vedete cosa c'è? E dovreste sentire con grida, :cry: poverino. Sino a pochi giorni fa, al posto della plafoniera nuova, c'era quella rotta e dentra la plafoniera rotta, c'era il suo nido!
:ciao: Poveretto, adesso gli tocca di andare a dormire..... sotto un ponte :-(
Utente Cancellato
11-04-08, 10:21
Certo, un pò di attenzione (leggasi sensibilità) non avrebbe fatto male.
Certo, un pò di attenzione (leggasi sensibilità) non avrebbe fatto male.
Almeno il nido potevano o spostarlo o rimetterlo li, tanto a chi dava noia! :roll:
Si puo' risolvere con una buona cartuccia calibro 12.....volendo.... :Lol_5:
P.S. Sto' scherzando!!!!
Anche gli animali si stanno adattando a vivere nei condomini e nelle città. Tempo addietro ho visto un nido di taccola, quei cornacchioni grigi e neri, che è un cestino fatto di rametti che raggiunge dimensioni cospicue piazzato alla biforcazione di un palo dell'illuminazione stradale di quelli ad Y proprio in mezzo alla Cristoforo Colombo. Povera bestia che scelta triste!
se volete a me avanzano blatte, limacce e topi e storni.
Il punto, non è quello di dove dormire, ma che nella plafoniera rotta c'era anche il resto della famigliola!
highlander
11-04-08, 12:09
Il punto, non è quello di dove dormire, ma che nella plafoniera rotta c'era anche il resto della famigliola!
questa è un'altra storia, onestamente non capivo il problema ... ora l'ho capito :cry:
che fine ha fatto???
E chi lo sa? Quando sono sceso in garage, ho visto che era stata sostituita la plafoniera e quel passero che strillava. Ho fatto per avvicinarmi ed è volato via, per poi tornare subito dopo, quando io ero a distanza di sicurezza per lui.
Non c'è mai pace per gli uccelli....
Non è che l'immancabile gattone ras di ogni cortile aveva un aria particolarmente pingue e soddisfatta?
ma che.. :rabbia:
un po' più di attenzione, no?!
modette1979
11-04-08, 18:24
Ma no poverino gli hanno ammazzato i piccolini... :cry:
Non c'è mai pace per gli uccelli....
... che è la frase standard del tombeur de femmes :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciapet: :mavieni: :ciao: