Visualizza Versione Completa : Vespa Volt (special elettrica)
non so se qualcuno l'ha gia segnalato...
un amico mi ha mandato questo indirizzo via mail
http://visforvoltage.org/blog/jstept
http://visforvoltage.org/files/u626/power_check.jpg
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
................. :shock: :shock: :shock: ..................... :orrore: :orrore: :orrore: ..................................
E non poteva usare un'ET4 invece di uno Specialinooooo???????????????????
:frustate: :frustate: :frustate:
A me piace, molto ingegnoso.
................. :shock: :shock: :shock: ..................... :orrore: :orrore: :orrore: ..................................
E non poteva usare un'ET4 invece di uno Specialinooooo???????????????????
:frustate: :frustate: :frustate:
Non sarebbe stata una Vespa elettrica.
Io avrei usato un PK, a mio avviso si presta meglio a certe modifiche, telaio più sfruttabile, decisamente.
...
E non poteva usare un'ET4 invece di uno Specialinooooo?
...
Non sarebbe stata una Vespa elettrica.
...
Infatti, sarebbe stato a maggior ragione un frullatore! :mrgreen:
grande!!!! ho guardato solo le foto e non ho letto nulla, le prestazioni di questo mezzo quali sono? 35 mph ???
Cosi' dice, 35 Miglia l'ora su GPS. (56 Kmh) Niente male,
bravo davvero... chissà se a pontedera l'han vista...
Bellissima idea e bellissimo reportage fotografico, peccato che il motore sporga oltre la scocca. Sarei curioso di conoscerne l'autonomia...
Sarei curioso di conoscerne l'autonomia
Lo dice l'autore nel testo.
Con il migliore assetto delle batterie da lui sperimentato parla di 16 miglia (circa 25km) di autonomia con le luci accese.
Lo dice l'autore nel testo.
Con il migliore assetto delle batterie da lui sperimentato parla di 16 miglia (circa 25km) di autonomia con le luci accese.
Thank's... non male comunque vado e torno dal lavoro
Bellissimo...
Per puro sfizio amatoriale diciamo così...
Avere la soddisfazione di muovere qualcosa con un progetto autonomo non ha prezzo, anche io avrei usato un PK.... molto più spazio per trasformatori e batterie del caso...
Però con la Special è più particolare :rulez:
Infondo ce ne son tante anche di quelle :roll:
qui in puglia siamo all'avanguardia. Un mio paesano che qualcuno sul forum conosce, ha realizzato una vespa elettrica partendo una una 50L però a marce.