PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina pederzini com'è?

Utente Cancellato 011
16-01-16, 22:51
Qualcuno da darmi informazioni su questa centralina?

http://m.ebay.it/itm/CENTRALINA-BOBINA-VESPA-PX-125-200-/271977908298?nav=SEARCH

snello
17-01-16, 11:19
visto il prezzo la proverei per poi tenerla di scorta "per raduni"
nel cassettino

magari va benissimo ma visto cosa ce in giro diffido abbastanza

quando i ricambi costano cosi poco.

luciovr
17-01-16, 12:56
Descrizione del prodotto praticamente assente: io come cliente compro se il prodotto e' descritto bene, NON se devo chiamare a mie spese per chiarimenti.
Un annuncio così scarno non favorisce certo la vendita... :mah:

Marben
17-01-16, 13:07
Visivamente è identica a quella - non marcata - che RMS distribuiva qualche anno fa.
Con qualche euro in più si trova la Ducati.

Utente Cancellato 011
17-01-16, 14:12
Avevo letto che questa centralina non aveva problemi di limitazione bassa, mura a giri più elevati di una ducati. Comunque la ditta produttrice, da quello che ho letto in giro, ha chiuso

Marben
18-01-16, 18:56
La centralina Ducati non ha alcun dispositivo di limitazione; penso che quanto hai letto possa riferirsi a centraline per altri mezzi, come i cinquantini con limitatore elettronico.

Raffa
18-01-16, 19:09
Ciao ti consiglio questo venditore su ebay bicasbia e molto affidabile mi fornisco solo da lui.

Utente Cancellato 011
18-01-16, 19:14
La centralina Ducati non ha alcun dispositivo di limitazione; penso che quanto hai letto possa riferirsi a centraline per altri mezzi, come i cinquantini con limitatore elettronico.no, avevo letto che le centraline ducati oltre un range di giri (9500 mi pare) non riescono più a gestire correttamente l'anticipo. non parlavo di limitatori, ma di range di giri.
credo che ne avesse scritto franco, ma non vorrei sbagliare

tekko
18-01-16, 20:56
no, avevo letto che le centraline ducati oltre un range di giri (9500 mi pare) non riescono più a gestire correttamente l'anticipo. non parlavo di limitatori, ma di range di giri.
credo che ne avesse scritto franco, ma non vorrei sbagliare

quando avrai un motore px che fa 9500 giri
avrai ben altri problemi che non la centralina....

Utente Cancellato 011
18-01-16, 21:38
quando avrai un motore px che fa 9500 giri
avrai ben altri problemi che non la centralina....

Su questo siamo d'accordo, mi chiedevo solo se qualcuno conosce questa centralina e se é uguale alla ducati o no...