Visualizza Versione Completa : GL 150 del 1964
nostalgico
21-01-16, 22:11
Salve a tutti, vi presento la mia "vecchia ruggine": GL 150 del 1964
Bellissima la vespa, brutto, ingombrante e scomodo lo specchietto.
Sembra un vitaloni comunque bella complimenti!!
Molto bella, complimenti!:ok:
In generale la GL è tra le più belle vespa mai fatte, lo specchietto dovrebbe essere uno Stadium ripiegabile, noto anche la marmitta cromata stile Abarth.;-)
nostalgico
24-01-16, 00:42
Molto bella, complimenti!:ok:
In generale la GL è tra le più belle vespa mai fatte, lo specchietto dovrebbe essere uno Stadium ripiegabile, noto anche la marmitta cromata stile Abarth.;-)
sì, lo specchietto è uno Stadium pieghevole e la marmitta è un Abarth a doppio scarico (S.I.P): uniche due varianti estetiche su mezzo mantenuto completamente originale.
Stavo però valutando passaggio ad accensione elettronica, per poter aumentare voltaggio a 12 volt e montare lampadine che mi consentano una visione notturna decente, visto che le lampadine originali fanno luce quanto un cerino: voi cosa mi consigliereste? da non sottovalutare anche un minor rischio di rimanere a piedi rispetto che a un'accensione a puntine....
w lo scooterismo.
Adoro la GL Mamma mia, davvero tanta roba.
io cerco una GT
:sbav::sbav::sbav:
Bella la vespa, un po' meno il cartello dietro con scritta stile Lambretta :Lol_5::mrgreen:
nostalgico
24-01-16, 10:19
Bella la vespa, un po' meno il cartello dietro con scritta stile Lambretta :Lol_5::mrgreen:
non è un cartello, è lo stendardo del mio scooter club (Vecchie Ruggini) a cui appartengono solo vespisti e lambrettisti di mezzi rigorosamente a marce. :vespone:
Black Baron
24-01-16, 17:21
Complimenti bella vespa.