PDA

Visualizza Versione Completa : restauro px incidentata

Iceman31
25-01-16, 18:45
Salve ragazzi come da titolo devo rimettere in sesto la mia Px 150 e dato che ho fatto un'incidente un paio di mesi fa cercavo un restauratore serio a Napoli e provincia dato che io non ho ne il tempo ne le competenze e attrezzature per queste cosa. Spero che sappiate aiutarmi :Ave_2: .
Grazie mille a presto

Iceman31
26-01-16, 18:15
non c'è nessuno che può aiutarmi?

senatore
26-01-16, 21:43
Ci risiamo!
Ogni tanto, spunta fuori qualcuno che fa una domanda e pretende la risposta!
Inutile dire ogni volta che questo non è un call center, che una volta fatta una domanda bisogna aspettare pazientemente che qualcuno sappia rispondere o che chi sappia rispondere abbia almeno il tempo di leggere la domanda.
Invece no, dopo nemmeno 24 ore ecco pronta la sollecitazione!
Tra l'altro, la domanda è stata anche posta nel forum sbagliato, visto che questo è il forum "restauro wideframe" e cioè il forum dedicato alle nonnette, cioè dalla vespa 98 al G.S. 150!!!
Pertanto sposto la discussione nel forum giusto, invitando altresì il nostro uomo di ghiaccio a non postare nuovamente e ad attendere pazientemente la risposta, ammesso che qualcuno sappia consigliare un restauratore nella zona di Napoli.

Iceman31
26-01-16, 22:25
Chiedo scusa per aver sbagliato sezione ma non me ne ero accorto della sezione largeframe. Per il resto non credo di aver PRETESO una risposta o essermi comportato come se stessi chiamando un call center e comunque l'ho chiesto sempre con modi cortesi senza infrangere nessuna regola del forum (credo).

senatore
27-01-16, 06:47
Devo invitarti ad un'attenta lettura del nostro regolamento, prima di proseguire.:roll: