Visualizza Versione Completa : Mi presento,dalle Dolomiti,Sprint Veloce
erchiodo85
30-01-16, 16:15
:ciao: ciao a tutti,in realtà vi seguo da molto tempo e non sapete quanto mi siete stati utili ;-) cmq per essere breve,sono cresciuto tra vespe e ape,poi errori di gioventù mi han portato alle moto :oops: ma una volta rinsavito,messo da parte faticosamente il malloppo necessario, da un paio di mesi sono proprietario di una Sprint Veloce del '74 verde ascot :ok: che sto finendo di sistemare grazie proprio al vostro aiuto. E mi sa che adesso andrò nell'altra sezione proprio per chiedervi qualche consiglio.
Ah,scrivo da Auronzo di Cadore,ai piedi delle Tre Cime,in mezzo alle Dolomiti....se passate da ste parti fate un fischio :mrgreen:
luxinterior
30-01-16, 16:33
Benvenuto
Ciao Lux
Vespista78
31-01-16, 14:44
Benvenuto
Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk
:ciao: ciao a tutti,in realtà vi seguo da molto tempo e non sapete quanto mi siete stati utili ;-) cmq per essere breve,sono cresciuto tra vespe e ape,poi errori di gioventù mi han portato alle moto :oops: ma una volta rinsavito,messo da parte faticosamente il malloppo necessario, da un paio di mesi sono proprietario di una Sprint Veloce del '74 verde ascot :ok: che sto finendo di sistemare grazie proprio al vostro aiuto. E mi sa che adesso andrò nell'altra sezione proprio per chiedervi qualche consiglio.
Ah,scrivo da Auronzo di Cadore,ai piedi delle Tre Cime,in mezzo alle Dolomiti....se passate da ste parti fate un fischio :mrgreen:
Ciao!! Non metti una foto??[emoji6]
Ciao, benvenuto, posta qualche foto della Sprint Veloce :ciao:
erchiodo85
02-02-16, 17:13
Grazie del benvenuto,ora vi metto due foto,scattate appena arrivato da Genova dove l'ho presa. Da quel giorno,l'ho smontata tutta,sverniciato,sanato e riverniciato in casa il fondo della pedana e la marmitta,cambiato tutte le guaine ed i cavi,rifatto il motore e l'impianto elettrico,cerchi scomponibili tubeless,e reparto sospensioni nuovo e più rigido. Non è un conservato perfetto,l'hanno riverniciata un po'a minchia qualche anno fà,ma era messa bene e con documenti in regola e targa d'epoca. Ora appena arriverà il caldo revisione. Intanto sto facendo un motore a parte base carter lml che userò al posto del suo che voglio tenere originale.
http://imageshack.com/a/img923/4658/ksRcep.jpg
http://imageshack.com/a/img924/5350/e0Cqro.jpg
Pinocchio11
02-02-16, 22:53
Bella Vespa, una signora d'altri tempi ben messa. Complimenti davvero. :mavieni: :risata1: :bravo: :applauso: :banana:
verde ascot !sbavo! bella vespa complimenti!
erchiodo85
03-02-16, 11:19
Grazie mille:oops:,devo dire che è stata una dura ricerca ed una discreta rapina,ma una sprint veloce verde ascot era il mio sogno e sono contento di averlo realizzato :risata1: